Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olimpiadi,clemente russo e cammarelle in finale!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olimpiadi,clemente russo e cammarelle in finale!!!

    ciao ,
    ragazzi sono proprio contento abbiamo due grandi pugili italiani nelle finali olimpiche
    grande Cammarelle che ha mandato ko il gigante brittanico in soli 2 round
    adesso se la deve vedere con il cinese,che per sua fortuna salta le semifinali per problemi fisici del suo avversario e salta direttamente in finale contro Cammarelle
    Da cinisellese e atleta della rokcy marciano di cinisello b. non posso essere che contento per un atleta che si e sempre allenato nella "mia"palestra.
    spero che dopo le olimpiadi venga a trovarci con al collo la medaglia d' oro

  • Font Size
    #2
    grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      sono molto contento anche io, il pugilato è uno sport che mi piace parecchio (peccato ormai sia snobbato dalle nostre tv);
      sport duro, di fatica, di sacrificio, di sudore e di sangue

      abbiamo portato alle Olimpiadi 6 atleti di cui 3 a medaglia ormai sicura, direi che è un ottimo risultato per uno sport che in Italia è di quelli "poveri"
      ciò significa che dove c'è competenza tecnica, buoni allenatori, buoni dirigenti ed una buona Federazione poi i risultati e gli atleti buoni saltano fuori, prima o poi

      in bocca al lupo per Russo e Cammarelle, possono puntare all'oro decisamente
      e complimenti anche a Picardi che nei pesi mosca ha ottenuto un ottimo risultato

      ettore
      Last edited by ett69; 22-08-08, 14:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        sono molto contento anche io, il pugilato ? uno sport che mi piace parecchio (peccato ormai sia snobbato dalle nostre tv);
        sport duro, di fatica, di sacrificio, di sudore e di sangue

        abbiamo portato alle Olimpiadi 6 atleti di cui 3 a medaglia ormai sicura, direi che ? un ottimo risultato per uno sport che in Italia ? di quelli "poveri"
        ci? significa che dove c'? competenza tecnica, buoni allenatori, buoni dirigenti ed una buona Federazione poi i risultati e gli atleti buoni saltano fuori, prima o poi

        in bocca al lupo per Russo e Cammarelle, possono puntare all'oro decisamente
        e complimenti anche a Picardi che nei pesi mosca ha ottenuto un ottimo risultato

        ettore

        esatto mi spiace un po per Domenico Valentini,ma e giovanissimo a tutta una carriera davanti.
        ettore forse e meglio che il pugilato e un po snobbato da persone che non hanno voglia di faticare,fare sacrifici e ogni tanto farsi anche qualche ferita..abbiamo le palestre\weellness piene di uomini e donne che fanno piu pubblic relescion tra di loro, che pesi\ginnastica etc. poi li vedi a fine luglio che cercano di recuperare i mesi persi a chiaccherare .
        nella mia palestra la lezione e di 1 ora e mezza ma sono 90 minuti di fuoco,un paio di battute ci stanno ma poi duro lavoro fino alla fine .rispetto alle palestre dove si fa un po di tutto,da noi si fa solo boxe-kick-thai,ma ogni singolo ragazzo-a e convinto di tutto quello che fa e porta rispetto alla disciplina che svolge

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirko636 View Post
          esatto mi spiace un po per Domenico Valentini,ma e giovanissimo a tutta una carriera davanti.
          ettore forse e meglio che il pugilato e un po snobbato da persone che non hanno voglia di faticare,fare sacrifici e ogni tanto farsi anche qualche ferita..abbiamo le palestre\weellness piene di uomini e donne che fanno piu pubblic relescion tra di loro, che pesi\ginnastica etc. poi li vedi a fine luglio che cercano di recuperare i mesi persi a chiaccherare .
          nella mia palestra la lezione e di 1 ora e mezza ma sono 90 minuti di fuoco,un paio di battute ci stanno ma poi duro lavoro fino alla fine .rispetto alle palestre dove si fa un po di tutto,da noi si fa solo boxe-kick-thai,ma ogni singolo ragazzo-a e convinto di tutto quello che fa e porta rispetto alla disciplina che svolge
          ciao caro MIRKO

          guarda io ho frequentato le palestre classiche quando giocavo a rugby per un parte dell'allenamento che dovevamo fare

          meno male che i rugbysti sono una razza particolare perch? viceversa l'ambiente della palestra non mi ? mai piaciuto per tanti motivi, comunque tutti derivanti dal fatto che invece di vedere e vivere lo sport come poderoso e formidabile aiuto per la nostra salute ed il nostro benessere (attraverso l'allenamento ed il miglioramento nelle varie discipline che uno intraprende) lo si vedeva ed insegnava soprattutto per altri motivi; estetici, di affermazione personale ecc. ecc.

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #6
            forza cammarelle ora ti vogliamo qui a cinisello con la medaglia d'oro

            Comment


            • Font Size
              #7
              cammarelle mi ha fatto saltare sul divano...Immenso....ma le parole dell'allenatore "devi fare in modo che ogni volta che ti viene incontro deve avere paura".......che spettacolo...peccato per Russo...non gli hanno dato 3 punti buoni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cammarelle come persona mi è piaciuta molto, Clemente Russo deve avere un cervello piccolo piccolo perchè uscire a dire che "fino ad ora ho vinto le gare delle noccioline" quando sei arrivato in semifinale è mancanza di rispetto per tutti gli altri atleti.
                Per un QUALSIASI atleta arrivare alle olimpiadi è il sogno della vita...altro che noccioline in semifinale. E poi ha perso, quindi secondo il suo ragionamento lui ha solo vinto il torneo delle noccioline.

                Comment

                X
                Working...
                X