Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La spesa...

Raramente mi capita di dover andare nei supermercati... ....sto periodo son solo a casa... ...l'altro ieri mi dirigo alla coop ....entro ..e come al solito dopo poco mi sale il nervoso ....? na sorta di fastidio... ....perch? .....le donne ....devono sempre guardarti nel cestino ...per cuccare cosa hai messo dentro?

...io ci metto molto lo ammetto ...perche comprerei di tutto

...caspita propio l'ultima volta arrivo alla cassa veloce ....e mi capita dietro la classica fiketta con fare da ruganta.... ....vi giuro ...le stavo per chiedere se voleva qualcosa ...mi vergogno schifosamente ...neanche avessi preso na scatola da 36 di profilattici o un pacco da 40 di banane ...alche mi giro e mi metto a guardare nel suo cestino... ...tutta verdura e frociate ...lasciamo perdere cosa volevo dirle

• Font Size
    La cosa piu' assurda che ho visto in vita mia, due ragazzi, fraintendibili molto e non poco, hanno comprato il chilly o chylli ora non ricordo come si scrive....
    Ho pianto dalle risate

Comment

• Font Size
      cos'è il chilly?

Comment

• Font Size
        Mai suzes
        Le se vergna asa lore de mi a veder che le saludo

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          cos'? il chilly?
          Detergente intimo per donne

Comment

• Font Size
            sono tornato da una mezzoretta dal supermercato...la cosa che odio di più è la fila ai salumi e le persone che cercano di superarti (cosa di ogni volta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              sono tornato da una mezzoretta dal supermercato...la cosa che odio di pi? ? la fila ai salumi e le persone che cercano di superarti (cosa di ogni volta)
              daje na capocciata....

Comment

• Font Size
                Io non sopporto quelli che iniziano a mettere la roba sul nastro e poi fanno "accidenti ho dimenticato il latte!Torno subito" e dopo 15 minuti tornano con metà supermercato e tu nel frattempo hai fatto il giro del centro commerciale,preso un caffè e fatto una chiacchierata con la cassiera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io non sopporto quelli che iniziano a mettere la roba sul nastro e poi fanno "accidenti ho dimenticato il latte!Torno subito" e dopo 15 minuti tornano con met? supermercato e tu nel frattempo hai fatto il giro del centro commerciale,preso un caff? e fatto una chiacchierata con la cassiera
                  madoooooooooooooooo per favore non me ne parlare!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Raramente mi capita di dover andare nei supermercati... ....sto periodo son solo a casa... ...l'altro ieri mi dirigo alla coop ....entro ..e come al solito dopo poco mi sale il nervoso ....? na sorta di fastidio... ....perch? .....le donne ....devono sempre guardarti nel cestino ...per cuccare cosa hai messo dentro?

...caspita propio l'ultima volta arrivo alla cassa veloce ....e mi capita dietro la classica fiketta con fare da ruganta.... ....vi giuro ...le stavo per chiedere se voleva qualcosa ...mi vergogno schifosamente ...neanche avessi preso na scatola da 36 di profilattici o un pacco da 40 di banane ...alche mi giro e mi metto a guardare nel suo cestino... ...tutta verdura e frociate ...lasciamo perdere cosa volevo dirle
                    quoto!! ? una cosa che mi da molto fastidio pure a me

Comment

• Font Size
                      ...sarà che sto sempre rinco ma io a ste cosa non ci faccio mai caso...

....a parte che io ai supermercati e meglio che non ci vado, regredisco tipo a 12 anni.....merendine, patatine, BIRRA, gelati....che schifoso...le cose mie so sempre tutte colorate....i carrelli solo verdura e acqua mi mettono tristezza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...sar? che sto sempre rinco ma io a ste cosa non ci faccio mai caso...

....a parte che io ai supermercati e meglio che non ci vado, regredisco tipo a 12 anni.....merendine, patatine, BIRRA, gelati....che schifoso...le cose mie so sempre tutte colorate....i carrelli solo verdura e acqua mi mettono tristezza...

Vatte a f? vede !

Comment

• Font Size
                          ...tutta verdura e frociate... lasciamo perdere cosa volevo dirle...
                          Era una fighetta sciacquettina delle nostre? Beh sicuramente volevi farle la domanda che feci un po' di tempo fa ad un'impicciona : Scusa, come le usi le melanzane? E quel cetriolo grande?
                          Originally posted by GMR View Post
                          Vatte a f? ved?!
                          Ma se ? un bel colore rassicurante..........

Comment

• Font Size

MUAhuhuauaauaau

Cmq io sono per le spese frequenti ma lampo

Comment

• Font Size
                              ...tutta verdura e frociate ...lasciamo perdere cosa volevo dirle
                              BBBBBBUHahuAhuAhuauhAhuAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X