Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia mamma mi ha lavato il libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mia mamma mi ha lavato il libretto

Come da titolo

Era rimasto nella tasca di un paio di pantaloni che ha indebitamente lavato.
    Si legge ancora bene, si ? solo rovinato un po' e si ? leggermente strappato in alcuni punti lungo le pieghe (ma in qualche modo ? ancora insieme).

Gli metto solo un po' di scotch o conviene rifarlo? Ho visto che per ottenere il duplicato basta fare la denuncia di smarrimento in questura e arriva per posta (quindi poche complicazioni), qualcuno conosce il prezzo o se ? pi? semplice richiedere copia per deterioramento?

Lo stesso ? capitato al tagliando dell'assicurazione, che per? ? integro e non strappato nemmeno lungo le piehe, per questo non credo abbia senso fare nulla (e comunque tra 8 mesi l'avr? nuovo).

• Font Size
    io non farei nulla.... ne ho visti di messi moooolto peggio!

Comment

• Font Size
      Il libretto l'aveva rifatto il mio ex collega perchè gli era capitata la stessa cosa ma non ricordo il prezzo.Prova a chiamare in motorizzazione.
      Per l'assicurazione se si legge non dovrebbero esserci problemi altrimenti per sicurezza ti fai fare un foglio dall'assicurazione dove dicono che sei coperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        io non farei nulla.... ne ho visti di messi moooolto peggio!
        Anch'io non farei nulla....Per poter circolare nella zona ecopass son passati tre mesi..un banalissimo aggiornamento,chissa' quanto tempo ci puoi metterlo a riaverlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Anch'io non farei nulla....Per poter circolare nella zona ecopass son passati tre mesi..un banalissimo aggiornamento,chissa' quanto tempo ci puoi metterlo a riaverlo!
          ciao,se fai la denuncia per smarrimento ai carabinieri nn spendi nulla. vai in caserma dichiari di averlo perso, fanno il verbale, ti danno una copia e aspetti che entro 60 giorni ti arrivi a casa quello nuovo.per l'assicurazione, se la vuoi rifare devi chiedere alla tua compagnia assicurativa un duplicato e devi inviargli 15 euro per le spese.
          io a febbraio ho perso tutto(libretto, assicurazion, foglio complementare...) e puntualmente dopo aver denunciato il tutto ed essermi arrivato tutto mi hanno RITROVATO il tutto...pazienza, un po di sbattimento ma neanche tanto...

Comment

• Font Size
            buhauhauha son le scene che ti stroncano
            Io l'ho annacquato per bene lasciandolo nel sottosella
            mentre lavavo la moto, una bella stesa al sole,
            sbiadito ma come nuovo dai
            Direi che se il tuo è leggibile, non andare a complicarti la vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              ciao,se fai la denuncia per smarrimento ai carabinieri nn spendi nulla. vai in caserma dichiari di averlo perso, fanno il verbale, ti danno una copia e aspetti che entro 60 giorni ti arrivi a casa quello nuovo.per l'assicurazione, se la vuoi rifare devi chiedere alla tua compagnia assicurativa un duplicato e devi inviargli 15 euro per le spese.
              io a febbraio ho perso tutto(libretto, assicurazion, foglio complementare...) e puntualmente dopo aver denunciato il tutto ed essermi arrivato tutto mi hanno RITROVATO il tutto...pazienza, un po di sbattimento ma neanche tanto...
              ah allora e' quando lo ritirano che e' piu' lunga la trafila....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ah allora e' quando lo ritirano che e' piu' lunga la trafila....
                esatto!!!

Comment

• Font Size
                  per ilò tagliando dell'assicurazione lo butti, vai dai carabinieri, denunci lo smarrimento, vai con la denuncia di smarrimento all'assicurazione e ti fa il tagliando nuovo senza spese

Comment

• Font Size
                    LASCIA STARE!!!
                    MEGLIO ROVINATO CHE RIPARATO!!!

Un giorno un mio libretto, non rovinato, cadde per mio errore in un contenitore di polistirolo del caseificio, puzzava forte di caciocavallo, uno schifo.
                    Non lo sopportavo e chiesi il normale duplicato tramite un amico che conosceva un'agenzia pratiche auto, famosa per? per i contraffatti ... lo ottenni quel duplicato, dopo un anno, indagarono per falso ideologico me e lo stampatore di quel libretto...
                    Grandi sbirri utili, grande legge che MI PROTEGGE.

Comment

• Font Size
                      Io non lo rifarei...

Comment

X
                      Working...
                      X