Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene si,
io e la mia girl abbiamo avuto l'onore di trascorrere una stupenda serata a casa Vichingo .. . .
Una cena che dire deliziosa ? poco, Barbara (la moglie di Vichingo ) cucina davvero benissimo, tutto era gustosissimo, cucinato con amore e passione, davvero complimentissimi
Una bellissima serata, la sensazione di esser " a casa propria " ? stata solo un attimino interrotta quando il Vichingo ha tentato di farmi bere del fuoco. . .
Marco a nome mio e di Sabry davvero grazie per la stupenda serata e complimenti per la tua deliziosa famiglia
minchia sei un leccahulo!!!!!!
vichingo di qua, vichingo de la......ma finiamola!
diciamo le cose come stanno!
non abbiate paura!
popolo di DDG reaggiamo a questi luoghi comuni!
diciamo BASTA a queste serie di frottole!
Marcol? appena sono nel Lazio mi devi invitare assolutamente a casa tua (ma per Fede non per te )
Comment