Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una bellissima serata a casa Vichingo. ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una bellissima serata a casa Vichingo. ...

Ebbene si,
    io e la mia girl abbiamo avuto l'onore di trascorrere una stupenda serata a casa Vichingo .. . .
    Una cena che dire deliziosa ? poco, Barbara (la moglie di Vichingo ) cucina davvero benissimo, tutto era gustosissimo, cucinato con amore e passione, davvero complimentissimi
    Una bellissima serata, la sensazione di esser " a casa propria " ? stata solo un attimino interrotta quando il Vichingo ha tentato di farmi bere del fuoco. . .
    Marco a nome mio e di Sabry davvero grazie per la stupenda serata e complimenti per la tua deliziosa famiglia

• Font Size
    Grazie dei complimenti!!

NON ERA FUOCO........era VODKA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      Ebbene si,
      io e la mia girl abbiamo avuto l'onore di trascorrere una stupenda serata a casa Vichingo .. . .
      Una cena che dire deliziosa ? poco, Barbara (la moglie di Vichingo ) cucina davvero benissimo, tutto era gustosissimo, cucinato con amore e passione, davvero complimentissimi
      Una bellissima serata, la sensazione di esser " a casa propria " ? stata solo un attimino interrotta quando il Vichingo ha tentato di farmi bere del fuoco. . .
      Marco a nome mio e di Sabry davvero grazie per la stupenda serata e complimenti per la tua deliziosa famiglia
      Ebb?, ma avevi dubbi?!?!?

Comment

• Font Size
        chi è sto "Vichingo"

Comment

• Font Size
          io dal Vichingo infatti non ci vado piu'.....
          si mangia troppo bene e ha un limoncello che fa paura...poi vuoi mettere...mangiare all'aperto...e se uno vuole c'è pure il calcio balilla a disposizione...
          naa naa....non ci vado piu'

Vichi è avanzato un goccino di limoncello?

Comment

• Font Size
            er Vichingo ? er Vichingo... che ce voi fa?????

Comment

• Font Size
              ....... si percepisce.....da un non so che.....che in quella casa si mangia molto molto bene...

Comment

• Font Size
                Prima o poi mi deciderò a venire a visitare Roma e con l'occasione scomoderò er Vichi per farmi da cicerone!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  Ebbene si,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    chi è sto "Vichingo"

Uno che ha avuto a casa le persone a lui affezionate!!!

Originally posted by Cimo77 View Post
                    io dal Vichingo infatti non ci vado piu'.....
                    si mangia troppo bene e ha un limoncello che fa paura...poi vuoi mettere...mangiare all'aperto...e se uno vuole c'è pure il calcio balilla a disposizione...
                    naa naa....non ci vado piu'

Vichi è avanzato un goccino di limoncello?
                    2 litri in frigo!!!

Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    er Vichingo è er Vichingo... che ce voi fa?????

Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Prima o poi mi deciderò a venire a visitare Roma e con l'occasione scomoderò er Vichi per farmi da cicerone!!!!
                    Saresti il 21° di DDG!!!!! (compresi i membri iscritti della famiglia!)
                    Last edited by vichingo; 22-08-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                      ma a me quando mi inviti??????? o ti devo invitare io?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        ma a me quando mi inviti??????? o ti devo invitare io?????
                        Sai......sono un timido......prima ho bisogno di conoscere e prendere confidenza!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ....... si percepisce.....da un non so che.....che in quella casa si mangia molto molto bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Sai......sono un timido......prima ho bisogno di conoscere e prendere confidenza!!
                            ahhhhhhh... capisco.... vabb?.... piacere Chiara....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Uno che ha avuto a casa le persone a lui affezionate!!!
                              quoto

Comment

X
                              Working...
                              X