Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio ...come quelli che dicono che se ti rompi na gamba ...te la dei tenere rotta?
No, puoi cercare di addrizzarla a mano e steccarla con le canne di bambu...pi? o meno...
Comunque penso si possano far curare una frattura, ma non possono prendere medicine che intercedano con il naturale corso della vita di un essere umano...credo...
tumore al dito del piede che io sappia come versione ufficiale...
No,si era ferito a un dito del piede ma non si ? fatto curare e sembra che l'infezione si sia diffusa e abbia provocato il tumore al cervello (cosa poco probabile secondo me)
No,si era ferito a un dito del piede ma non si ? fatto curare e sembra che l'infezione si sia diffusa e abbia provocato il tumore al cervello (cosa poco probabile secondo me)
Molto probabile allora che sia morto di setticemia...
Nel luglio 1977 gli fu diagnosticato un melanoma maligno a un alluce a seguito di una partita di calcio, ma egli rifiut? le cure anche a causa della sua religione (Rastafarianesimo) secondo cui il corpo umano deve rimanere "integro".
Comment