Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox: lo posso contestare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    C'? qualcuno che sa cosa dice l'ultimo testo legislativo?

Mi sembra che si faccia esplicito riferimento al principio che non deve essere un agguato ma come deterrente.

Qu? ci sono tutti gli estremi dell'agguato!

E poi, se torno indietro e mi presento non sono obbligati alla contestazione sul posto, invece di scrivere sulla multa che non ? stato possibile perch? ero gi? lontano?

cambian spesso, ? fatica star dietro a ste cose, se era una strada urbana non posson starsene rintanati in auto, il cartello deve avere dimensioni precise ed essere ben visibile, non pu? essre incustodito(ovviamente escluso quelli fissi) e chi controlla deve essere un agente non una persona in affitto.
    per la cronaca per vincere un ricorso poco tempo fa ? bastata la foto fatta alle 2 vigilesse sedute in auto, ma magari dipende pure dal giudice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      E un bel ricorso al Giudice penale no?

Qui invece non posso che essere d'accordo! Farlo in gruppo, specie se con molte pi? donne rispetto agli uomini ? sicuramente un'esperienza molto eccitante...
      l'importante ? fare qualcosa e comunque dare fastidio a certi "infami"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...un avvocato che presto rischier? un pestaggio...
        Da parte dei tutori?
        Originally posted by giova3419 View Post
        Farlo in gruppo, specie se con molte pi? donne rispetto agli uomini, ? sicuramente un'esperienza molto eccitante...
        Ma che non sia quella vigilFessa l?... per chiudersi in macchina davanti a 6 maschi... dev'essere una tipa introversa!
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        ...si offr? per assistere gratuitamente chiunque avesse preso una multa in quel tratto.
        Finalmente un UTILE alla societ?!!! Pi? utile certamente dell'agguato col velox.
        ...invece di scrivere sulla multa che non ? stato possibile perch? ero gi? lontano?
        Comoda ipocrisia italiota.
        Originally posted by manu27 View Post
        l'importante ? fare qualcosa e comunque dare fastidio a certi "infami"...
        Impossibile, i tutori (anche quelli sub-appaltati) la vincono sempre, sono impuniti.

Comment

• Font Size
          dipende quanto in discesa.. il codice mi pare dica che non si possa mettere il velox in discesa.. verifica questo.. il resto penso sia incontestabile.

Comment

• Font Size
            AGGIORNAMENTO:

Sono stato sul luogo del delitto e ho fotografato per bene discesa e un fatto vergognoso. Il Velox, o meglio l'auto con il velox, era parcheggiata ad un metro dal cartello dove finivano i 70 e iniziavano i 50, cioè per non prendere il velox bisognava fare una staccata alla Haga e forse si passava indenni...

Comment

• Font Size
              ...una staccata alla Haga e forse si passava indenni...
              Allora s?, vedendoti in uno stoppie, la donna a bordo dell'auto si avrebbe affascinata, wow, e forse non si sarebbe barricata dentro!
              Dai aggiornaci.

Comment

X
              Working...