Macs...ok...ma non c'entra niente con l'incidente di Linate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disastro aereo a madrid........ terribile
Collapse
X
-
-
Originally posted by il.MaCs View Postcerto, ovvio... avrei forse dovuto scrivere MI ricorda le sensazioni che ho provato partendo da linate pochi giorni dopo il disastro avvenuto nello scalo milanese...
fine OT
pensa ke io x tornare a casa devo fare 2 voli:
1 intercontinentale e 1 europeo............ sigh
Comment
-
-
Originally posted by alexea View Postpensa ke io x tornare a casa devo fare 2 voli:
1 intercontinentale e 1 europeo............ sigh
Provate a prendere la macchina v?......ogni giorno ne schiattano un paio...tempo un mese e il numero di vittime del'aereo ? gi? stato superato
Comment
-
Originally posted by il.MaCs View Postcerto, ovvio... avrei forse dovuto scrivere MI ricorda le sensazioni che ho provato partendo da linate pochi giorni dopo il disastro avvenuto nello scalo milanese...
fine OT
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Post
Provate a prendere la macchina v?......ogni giorno ne schiattano un paio...tempo un mese e il numero di vittime del'aereo ? gi? stato superato
non muoiono mica 150 persone al mese in auto...... mi pare esagerato!!!
cmq meglio morire in macchina che in un siluro metallico senza via d'uscita che prende fuoco.....
Comment
-
Originally posted by alexea View Postio mica la faccio lunga...... ho sempre viaggiato in aereo.... e anche spesso!
non muoiono mica 150 persone al mese in auto...... mi pare esagerato!!!
cmq meglio morire in macchina che in un siluro metallico senza via d'uscita che prende fuoco.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Postdici?!....io preferisco non morire invece e le probabilit? mi dicono che si muore di + in macchina....di gente morta in incidenti stradali, per il lavoro che facevo, ne ho vista e tirata fuori parecchia e non mi sembravano messe bene anche se invece di essere in un siluro metallico erano dentro una scatoletta metallica
beh ? ovvio che statisticamente ? MOLTO + sicuro l'aereo della macchina.
? lapalissiana come considerazione.
a me, cmq, fa + paura l'idea di un incidente aereo........ de gustibus.....
Comment
-
X
Comment