Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disastro aereo a madrid........ terribile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macs...ok...ma non c'entra niente con l'incidente di Linate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      eh....e allora?...ma che commenti sono????

.......sono sono i miei commenti.... che non saranno modificati dal tuo tono minaccioso da vice comandante spocchioso.......anzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Macs...ok...ma non c'entra niente con l'incidente di Linate...
        ma tu sei un pilota di aerei?

Comment

• Font Size
          certo, ovvio... avrei forse dovuto scrivere MI ricorda le sensazioni che ho provato partendo da linate pochi giorni dopo il disastro avvenuto nello scalo milanese...

fine OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs View Post
            certo, ovvio... avrei forse dovuto scrivere MI ricorda le sensazioni che ho provato partendo da linate pochi giorni dopo il disastro avvenuto nello scalo milanese...

fine OT

pensa ke io x tornare a casa devo fare 2 voli:

1 intercontinentale e 1 europeo............ sigh

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              .......sono sono i miei commenti.... che non saranno modificati dal tuo tono minaccioso da vice comandante spocchioso.......anzi....
              mamma mia che acidi...le ferie fan male eh?!

Comment

• Font Size
                .............................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea View Post
                  pensa ke io x tornare a casa devo fare 2 voli:

1 intercontinentale e 1 europeo............ sigh
                  mamma mia come la fate lunga...ok c'? stato un incidente in cui sono morte molte persone....ma non succede ogni giorno che un'aereo precipita o prende fuoco su....

Provate a prendere la macchina v?......ogni giorno ne schiattano un paio...tempo un mese e il numero di vittime del'aereo ? gi? stato superato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il.MaCs View Post

fine OT
                    ah ok....ho interpretato male io...le sensazioni brutte son le stesse, hai ragione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ma i tuoi anni son messi li a caso?....

ma tu sei un pilota di aerei?
                      si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post

Provate a prendere la macchina v?......ogni giorno ne schiattano un paio...tempo un mese e il numero di vittime del'aereo ? gi? stato superato
                        io mica la faccio lunga...... ho sempre viaggiato in aereo.... e anche spesso!
                        non muoiono mica 150 persone al mese in auto...... mi pare esagerato!!!

cmq meglio morire in macchina che in un siluro metallico senza via d'uscita che prende fuoco.....

Comment

• Font Size
                          io mica la faccio lunga...... ho sempre viaggiato in aereo.... e anche spesso!
                          non muoiono mica 150 persone al mese in auto...... mi pare esagerato!!!

cmq meglio morire in macchina che in un siluro metallico senza via d'uscita che prende fuoco.....
                          dici?!....io preferisco non morire invece e le probabilit? mi dicono che si muore di + in macchina....di gente morta in incidenti stradali, per il lavoro che facevo, ne ho vista e tirata fuori parecchia e non mi sembravano messe bene anche se invece di essere in un siluro metallico erano dentro una scatoletta metallica

Comment

• Font Size
                            Accidenti che roba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              dici?!....io preferisco non morire invece e le probabilit? mi dicono che si muore di + in macchina....di gente morta in incidenti stradali, per il lavoro che facevo, ne ho vista e tirata fuori parecchia e non mi sembravano messe bene anche se invece di essere in un siluro metallico erano dentro una scatoletta metallica

beh ? ovvio che statisticamente ? MOLTO + sicuro l'aereo della macchina.
                              ? lapalissiana come considerazione.

a me, cmq, fa + paura l'idea di un incidente aereo........ de gustibus.....

Comment

• Font Size
                                beh ? ovvio che statisticamente ? MOLTO + sicuro l'aereo della macchina.
                                ? lapalissiana come considerazione.

a me, cmq, fa + paura l'idea di un incidente aereo........ de gustibus.....
                                i gusti non si discutono

Comment

X
                                Working...
                                X