Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 7 peccati capitali
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Grazie al Signore ed al mio selfcontrol/autoregolamentazione, ho dei difetti che non sono nei 7 peccati capitali!!
Avevo solo l'ira ...ma per fortuna l'ho abbandonata nello stesso giorno del 2005 in cui ho mandato a cagare una mia ex irascibile/stressata/cattiva.
Odio?
Odio e detesto con tutto me stesso (ed anche un po' in pi?) gli invidiosi, gentarella POVERA DENTRO che mio padre (invidiato ed ultra criticato invidiosamente) m'ha insegnato a riconoscere fin da piccolo, a distinguere anche solo da una frase, o dal modo di dire un'esclamazione, un concetto... dalla loro puzza.
All'invidia seguono moltissimi altri difetti che dovrebbero entrare nei 7 peccati capitali, vedi ignoranza, dalla quale derivano [U]quasi tutti [U] i difetti di sto mondo.
POSSANO SKIATTA' mentre continuano ad invidiare e criticare e soffrire e frustrarsi e SOGNARE!!!
Comment
-
ciao
nessun peccato, ma bensì imperfezioni che colpiscono la natura umana quindi tutti e tutte noi in modo + o - marcato
premesso ciò l'importante è capire, sapere, conoscere e riconoscere le nostre inevitabili debolezze, manchevolezze e lacune;
unico modo che ci permetterà quindi di migliorarci nei nostri punti deboli con tenacia e determinazione
ettoreLast edited by ett69; 22-08-08, 08:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment