Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fate stasera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vito che mi ha mollato la donna e se esco in moto ? facile che mi ritirino patente e moto... Credo che inizio a smontare il motore del VTR per vedere dove sputtanare un p? di soldi che ho ancora.... Tipo camme, pistoni ecc...
    Poi andr? a piedi a mangiarmi un gelato (perch? se esco in auto mi ritiran la patente e/o esplode ancora il motore visto il piede pesante) con la speranza di trovare qualche rompipalle con cui sfogarmi....

    In alternativa accendo il CR 500 con solo la pancia montata e mi faccio 4 pinne visto che riesco a alazare solo quella...

    Devo trovar un modo costruttivo di passar sto periodo di ferie forzate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman
      Vito che mi ha mollato la donna e se esco in moto ? facile che mi ritirino patente e moto... Credo che inizio a smontare il motore del VTR per vedere dove sputtanare un p? di soldi che ho ancora.... Tipo camme, pistoni ecc...
      Poi andr? a piedi a mangiarmi un gelato (perch? se esco in auto mi ritiran la patente e/o esplode ancora il motore visto il piede pesante) con la speranza di trovare qualche rompipalle con cui sfogarmi....

      In alternativa accendo il CR 500 con solo la pancia montata e mi faccio 4 pinne visto che riesco a alazare solo quella...

      Devo trovar un modo costruttivo di passar sto periodo di ferie forzate...
      vai in giro a baccagliare qualcuna...ultima cosa da fare e' andare in garage al silenzio quando si e' stati appena mollati!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora credo proprio che stasera a me andr? meglio di tutti voi!
        Provate ad indovinare cosa faccio?
        .........
        E domani mattina in pista ad Adria!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Luned? sera... a casa e nanna presto!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22
            LG ? in Puglia.. e ci resta se non la vado a prendere, senn? si salta anche Rijeka..
            dav,vuoi che andiamo a prenderla io e bobo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Appena rientrato, serata di moto gp 2 ed ora Attila Su rete 4!!!!!!!
              Grande Abatantuono!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vision
                Appena rientrato, serata di moto gp 2 ed ora Attila Su rete 4!!!!!!!
                Grande Abatantuono!!!!!!!!!!!!
                Quotone!!!! io ho appena finito di saldare stampati..... e ora mi gusto attila...

                Comment

                X
                Working...
                X