Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimo... spero che tu riesca a fare un quintale di foto e non vedo l'ora di vederle!! Quest'anno niente ferie per me in nome della barriera in camera... quindi fai 6+6 ore di bagni anche per me
dev'essere peggio di rompere i freni alla San Donato
Dipende molto dalla tranquillità che hai in acqua, chiaramente non si parla di squalo bianco o tigre.
Il classico squalo delle barriere coralline è davvero bello da vedere e se non fai cazzate tipo cercare di affarrarlo o dargli cibo non è nemmeno pericoloso.
ok ma quello che hai messo in foto mi pare sia un tigre..... mica raccomandabile farci il bagno insieme anche se qualche studioso-folle-invidiatissimo lo fa... (pensa che un mio sogno proibito è il tocco del "naso" del bianco giù in sud africa, credo che sarebbe + adrenalinico del vecchio curvone veloce di Misano eheh)... comunque fotografa TUTTOOOO
Dipende molto dalla tranquillit? che hai in acqua, chiaramente non si parla di squalo bianco o tigre.
Il classico squalo delle barriere coralline ? davvero bello da vedere e se non fai cazzate tipo cercare di affarrarlo o dargli cibo non ? nemmeno pericoloso.
Non sono molto interessati a noi.
sar?..ma mio se ne vedo uno, faccio il record dei 200 stile
Comment