Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno 5 ore alle ferie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La barriera corallina, tu nuoti a ridosso o sopra la barriera dove l'acqua è relativamente bassa, lontano dal blu profondo...

Comment

• Font Size
      ah beh...allora si che sei al sicuro

sulla barriera corallina che ho visto io, a cuba, arrivavno gli squali balena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        miki, ma come razzo fai?

se vedo uno squalo, mi caco addosso

dev'essere peggio di rompere i freni alla San Donato
        o arrivare alla staccata con le viti lente..... c'è chi ha paura e chi no....

..e dopo averlo provato....giochi a briscola con lo squalo

ciao conte
        Last edited by Luckygio; 20-08-08, 13:04.

Comment

• Font Size
          Diciamo che c'è chi è folle e chi no, ma di certo è più pericoloso il mugio che lo sguazzare con i pesci pagliaccio...

Comment

• Font Size
            da settembre a fine ottobre 600 euro.... NON MALE NON MALE, sto già facendo un pensierino

Comment

• Font Size
              Nuotare in mezzo agli squali ? la cosa pi? eccitante che ti possa capitare in mare, divertiti.

Quando i bimbi saranno grandi torneremo anche noi a fare qualche bel "bagnetto"...

Comment

• Font Size
                Bellissimo... spero che tu riesca a fare un quintale di foto e non vedo l'ora di vederle!! Quest'anno niente ferie per me in nome della barriera in camera... quindi fai 6+6 ore di bagni anche per me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  miki, ma come razzo fai?

se vedo uno squalo, mi caco addosso

dev'essere peggio di rompere i freni alla San Donato
                  Dipende molto dalla tranquillità che hai in acqua, chiaramente non si parla di squalo bianco o tigre.

Il classico squalo delle barriere coralline è davvero bello da vedere e se non fai cazzate tipo cercare di affarrarlo o dargli cibo non è nemmeno pericoloso.

Non sono molto interessati a noi.
                  Last edited by Giu72; 20-08-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Grazie marcomal

Giu io intendo squalo serio, almeno grigio (tugre e bianco me li risparmierei )...

... quelli della barriera a pinne nere sono pesciacci qualunque!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Grazie marcomal

Giu io intendo squalo serio, almeno grigio (tugre e bianco me li risparmierei )...

... quelli della barriera a pinne nere sono pesciacci qualunque!

io ne ho visto uno (grigio, 3m)in immersione in indonesia a ottobre.. beh... fa un bell'effetto trovartelo davanti!!!!

Comment

• Font Size
                        ok ma quello che hai messo in foto mi pare sia un tigre..... mica raccomandabile farci il bagno insieme anche se qualche studioso-folle-invidiatissimo lo fa... (pensa che un mio sogno proibito è il tocco del "naso" del bianco giù in sud africa, credo che sarebbe + adrenalinico del vecchio curvone veloce di Misano eheh)... comunque fotografa TUTTOOOO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Dipende molto dalla tranquillit? che hai in acqua, chiaramente non si parla di squalo bianco o tigre.

Il classico squalo delle barriere coralline ? davvero bello da vedere e se non fai cazzate tipo cercare di affarrarlo o dargli cibo non ? nemmeno pericoloso.

Non sono molto interessati a noi.
                          sar?..ma mio se ne vedo uno, faccio il record dei 200 stile

altro che Michael Phelps

Comment

• Font Size
                            Divertiti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              da settembre a fine ottobre 600 euro.... NON MALE NON MALE, sto gi? facendo un pensierino
                              ti giuro che nell'annebbiamento pomeridiamo...ho creduto per un momento che 2 mesi venissero 600eur....

poi mi sono resa conto della caxxata che stavo pensando

Comment

• Font Size
                                Lucky anche tu hai bisogno di stringere le brugole degli ingranaggini della testa...

Last edited by MiKiFF; 20-08-08, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X