Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoziaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoziaaaaaaaaaaaaaa

    E vai finalmente il 6 settembre si parte qualcuno di buon cuore che mi da notizie link utili ed altro accetto tuttooooooo

    Mi servirebbe una cartina stradale da stampare con il plotter che me la giro in auto!!!
    grazie e ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • Font Size
    #2
    Originally posted by firebladexrr View Post
    E vai finalmente il 6 settembre si parte qualcuno di buon cuore che mi da notizie link utili ed altro accetto tuttooooooo

    Mi servirebbe una cartina stradale da stampare con il plotter che me la giro in auto!!!
    grazie e ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz




    ci son stato in moto l'anno scorso ? meravigliosa, specialmente la costa nord e atlantica e in particolar modo l'isola si skye.se visiti delle distillerie non comprar niente il wisky ? uguale a quello che trovi qu? ma costa il doppio(come tutto in gb).trova una farmacia e prendi del repellente per i midges, senn? ti si pappano vivo.
    molto bella la strada da lairg a laxford bridge.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie amico per le dritte

      altre cose particolari da raccontarmi???

      considera che ho la macchina in affitto.

      Quali b&b mi consigli in giro?????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by firebladexrr View Post
        Grazie amico per le dritte

        altre cose particolari da raccontarmi???

        considera che ho la macchina in affitto.

        Quali b&b mi consigli in giro?????????



        b&b non ricordo perch? mi fermavo dove trovavo, la prima notte mi son fermato in un hotel a callander gestito da persone stupende,il proprietario praticamente mi ha scaricato la moto e portato le valigie in camera nonostante ci fosse il diluvio, poi ho girato vari b&b pi? a nord, ce n? un sacco, anche se prima di trovar posto ho girato parecchio, specialmente dalle parti di fort william.se sei nella costa atlantica del nord e fai colazione occhio alla fisherman's breakfast, stacci alla larga, merluzzo e birra alle 8 di mattina son tremendi anche solo da vedere.
        non scambiare mai scozia con inghilterra o scozzesi con inglesi ci tengono molto a non essere mischiati

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si lo so grazie
          già stato in inghilterra e galles

          bello bello non sto + nella pelleeeeeeeee

          GRAZIEEEEEEEEEEEE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non dimendicare di vedere Edimburgo e il Royal Mile meraviglioso.

            Comment

            X
            Working...
            X