Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi provedimenti codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    In Italia nn mi sembra che esiste il servizio balia, ne che sia pevisto per legge..
    Loro ri dicono che nn devi bere e poi guidare, sta a te comportarti nel caso.
    Solo che il tipico comportamento dell'Itagiano medio (quello che ? solito accusare l'Itaglia poi) ? di aspettare la pappa pronta, di retendere, di chiedere che tutto gli ? dovuto.
    Fai cos?: compra un Vito della Mercedes e fai tu il servizio navetta a pagamento nei WE, sai quanti soldi che faresti?
    Prova a informarti c'? gi? chi lo fa , io intendo servizzi pubblici e taxi collettivi come avviene in tanti posti....

P.s. sperando che con la pappa pronta ci sia anche il bavaglino..... sai come non vorrei sporcare il Vito nuovo .....

E poi dell' Itagliano sarai tu!!! azz rispetto 1? e dopo digitare

Comment

• Font Size
      intanto il tabaccaio che ieri ha ucciso uno dei 3 rumeni rapoinatori ? stado indagato per omicidio colposo ecc... x essersi difeso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        intanto il tabaccaio che ieri ha ucciso uno dei 3 rumeni rapoinatori ? stado indagato per omicidio colposo ecc... x essersi difeso..

colposo andrebbe bene, ieri parlavano di volontario.
        e anche questa sarebbe una cosa da cambiare, smettere di far leggi come se un ladro fosse pi? importante delle cose che ruba.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          ....
          P.s. sperando che con la pappa pronta ci sia anche il bavaglino..... sai come non vorrei sporcare il Vito nuovo .....

E poi dell' Itagliano sarai tu!!! azz rispetto 1? e dopo digitare
          Guarda che nn ti ho dato mica dell'itagliano.......
          Ho solo citato un comportamento tipico di certe persone.
          Se poi hai la coda di paglia.....
          Legge e capire bene prima di digitare...

Comment

• Font Size
            ...compra un Vito della Mercedes e fai tu il servizio navetta a pagamento...
            Cell? io!! http://s7.photobucket.com/albums/y28...%202200%20cdi/ Con o senza gnocche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Lanciati nel mercato allora!!!
              Per le gnoche vedi tu, potresti proporlo come servizio extra....

Comment

• Font Size
                Non ho la coda di paglia ma il tuo tono " consigliante " mi sembra un perculo..... , e siccome non e che te e io abbiam fatto ste gran feste assieme non vedo il motivo per cui mi perculi\consigli. Tutto qua !!

Pace e bene

Comment

• Font Size
                  Non ho la coda di paglia ma il tuo tono " consigliante " mi sembra un perculo..... , e siccome non e che te e io abbiam fatto ste gran feste assieme non vedo il motivo per cui mi perculi\consigli. Tutto qua !!

Pace e bene
                  Giusto per la pace e per il bene ti dico che nn era mia intenzione percularti e, nel caso sia stato frainteso, ti chiedo scusa, ma nn ne vedo il motivo...
                  Se mai ci incontreremo ti offro una birra!

Comment

• Font Size
                    Giusto per la pace e per il bene ti dico che nn era mia intenzione percularti e, nel caso sia stato frainteso, ti chiedo scusa, ma nn ne vedo il motivo...
                    Se mai ci incontreremo ti offro una birra!
                    E io ricambio il tutto
                    Poi mad guida il vito e porta gnocca

Notte che sono in Asia ed ? mezzanotte per me!!!

Comment

• Font Size
                      ...intendo servizi pubblici e taxi collettivi come avviene in tanti posti...
                      Rimini, Riccione, etc.
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      colposo andrebbe bene, ieri parlavano di volontario.
                      ...se un ladro fosse pi? importante delle cose che ruba.
                      W l'Itaglia.
                      Quel giorno, che tutti noi speriamo, in cui verr? finalmente derubato/sequestrato/minacciato un magistrato, la notizia credo avr? davvero molta audience a livello nazionale.
                      Poi mad guida il vito e porta gnocca
                      Non ho i posti dietro... le carico a cascione!

Comment

• Font Size

come minimo ora triplicheranno le multe

Comment

• Font Size
                          puntare a combattere la guida(moto o macchine...)in stato di ebrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti...all'uscita delle disco il tasso alcolico dei ""PILOTI"" farebbe esplodere anche un bunker...li ? da controllare severamente...

Comment

• Font Size
                            Mi risulta molto facile essere d'accordo con pi? controlli anti alcool o droghe in quanto non ne uso.
                            Ben vengano e che siano sempre pi? SEVERI!!! Dovrebbe essere anche qui come in USA, appena ti beccano in condizioni NON da guida, lasci l? la tua macchina, la carica il carrattrezzi o la porta via un amico sobrio l? presente con te, entri nella volante e viiiiia una bella notte in prigione come avvertimento. Nel caso di recidivit? le notti salgono a 7, senza avvocato n? possibilit? di cauzione o di uscire per qualche motivo, te le fai e basta, stop.
                            Poi vediamo se sgarri ancora in discoteca, caro il mio mbri?go o drogato dimm?rd.
                            Che per colpa loro esistono le famose "mamme antirock" e la criminalizzazione indiscriminata dei locali notturni e della gente notturna..................

Comment

X
                            Working...
                            X