Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi provedimenti codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovi provedimenti codice della strada

eh si, ancora nuovi provedimenti per il nostro codice stradale vediamo cosa uscira stavolta:

• Font Size
    Da quel che ho capito in definitiva multe più salate tanto per cambiare
    L'unica nota positiva è il presunto miglioramento degli esami..... ma ci credo ben poco, finchè le patenti si possono comprare c'è niente da fare

Comment

• Font Size
      poi vorrei vedere come, non ? tanto la multa per i telefoni ? come beccarli al telefono

Comment

• Font Size
        questo ? certo che ? il solito provedimento con scopo primario di fare entrare soldi nelle case dello Stato, e nn rendere pi? sicure le nostre strade

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Da quel che ho capito in definitiva multe pi? salate tanto per cambiare
          L'unica nota positiva ? il presunto miglioramento degli esami..... ma ci credo ben poco, finch? le patenti si possono comprare c'? niente da fare

cambier? che per il corso per il rinnovo patente si pagher? di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            poi vorrei vedere come, non ? tanto la multa per i telefoni ? come beccarli al telefono
            diventera il solito lo vista col telefonino e l'autista no lei a visto male mi stavo solo gratando l'orecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              cambier? che per il corso per il rinnovo patente si pagher? di pi?
              Appunto che senso ha?
              I punti servono a spaventare la gente e indurla a fare meno ca....te, se pagando te li rid? non ? un sistema di prevenzione ma solo di cassa...

Come sempre l'itaGlia si dimostra una paese nemmeno mediocre ma peggio

Comment

• Font Size
                Da quel che ho capito in definitiva multe pi? salate tanto per cambiare
                L'unica nota positiva ? il presunto miglioramento degli esami..... ma ci credo ben poco, finch? le patenti si possono comprare c'? niente da fare

...capito si...!!

...de che stamo a parl?...te deve di solo bene che non ti prendono quel giorno che fai la tua prima cavolata, che co tutte ste leggi e sanzioni economiche e penali praticamente pe un semaforo rosso te fanno fa 6 anni de galera, te torgono casa, macchina, lavoro moje e fii....

....ed intanto continueranno a morire lo stesso numero di persone sulle strade....

Comment

• Font Size
                  Era ora....la gente se non sborsa soldi non la capisce che deve smetterla di fare cazzate mentre guida.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Era ora....la gente se non sborsa soldi non la capisce che deve smetterla di fare cazzate mentre guida.
                    L'errore sta proprio qui, la gente (gli itaGliani in testa) se ne fregano della multa basti notare come 8 casi su 10 la gente preferisca non dichiarare chi guidava e beccarsi i 300? (mi pare) di multa accessori
                    Se vuoi fare qualcosa di concreto devi cavare il giochino cos? il bimbo piange.

Fai ca...ta benissimo per X tempo niente macchina ti adongi in bici o in scooter o coi mezzi pubblici la fai pi? grossa altro X tempo senza macchina.... quando vedi che andare in bici ? fatica e che l'autobus ? scomodo cominci a pensarci

Ma visto che ? molto pi? facile far pagare una multa e continuare ad avere pericoli pubblici per strada, che fare un codice stradale serio e farlo rispettare andremo avanti cos?.
                    In fondo qualche vita non vale sicuramente il giro di soldi che muovono le nostre macchinine/moto (carburanti, assicurazioni, sinistri etc etc), fermare le stragi (mi spiace dirlo) non conviene a nessuno dei nostri politicanti/potenti

Comment

• Font Size
                      ...qualche vita non vale sicuramente il giro di soldi che muovono le nostre macchine/moto (carburanti, assicurazioni, sinistri etc etc), fermare le stragi (mi spiace dirlo) non conviene a nessuno dei nostri politicanti/potenti
                      Appoggio super!

Comment

• Font Size
                        L'errore sta proprio qui, la gente (gli itaGliani in testa) se ne fregano della multa basti notare come 8 casi su 10 la gente preferisca non dichiarare chi guidava e beccarsi i 300? (mi pare) di multa accessori
                        Se vuoi fare qualcosa di concreto devi cavare il giochino cos? il bimbo piange.

Fai ca...ta benissimo per X tempo niente macchina ti adongi in bici o in scooter o coi mezzi pubblici la fai pi? grossa altro X tempo senza macchina.... quando vedi che andare in bici ? fatica e che l'autobus ? scomodo cominci a pensarci

Ma visto che ? molto pi? facile far pagare una multa e continuare ad avere pericoli pubblici per strada, che fare un codice stradale serio e farlo rispettare andremo avanti cos?.
                        In fondo qualche vita non vale sicuramente il giro di soldi che muovono le nostre macchinine/moto (carburanti, assicurazioni, sinistri etc etc), fermare le stragi (mi spiace dirlo) non conviene a nessuno dei nostri politicanti/potenti
                        E allora cosa proponete? Le multe non vi vanno bene,il ritiro del mezzo non vi va bene,tirate fuori qualche idea

Comment

• Font Size
                          Si accaniscono specialmente sulle due ruote..... la percentuale di incidenti che riguardano le bike è in aumento e in controtendenza rispetto l' europa....Soluzione dei politici benpensanti: aumentiamo le multe....per cui giù che ci fermano tutti e ci ritirano il libretto così per farci sganciare euro free-tax!!! (perchè no non è un aumento di tasse giusto??)
                          A Nessuno viene in mente che la vendita di motocicli dal 2001 è aumentata....... nessuno pensa che nel resto d' Europa le strade sono modificate ed adeguate a noi motociclisti con guardrail interi e non taglia-teste e con molti meno ostacoli in caso di caduta.... nessuno che guarda le statistiche con incidenti con coinvolti over 70...

Solo questione di soldi e far cassa!!! Le mie conclusioni le ho tratte... se anche l' unica passione che ho me la mortificano....
                          Ciao ciao Italia!!!!!!!!
                          Last edited by manuel_jps; 20-08-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            E allora cosa proponete? Le multe non vi vanno bene,il ritiro del mezzo non vi va bene,tirate fuori qualche idea

io direi che se arrivi a 0 punti per esempio la patente non la rivedi pi? per tutta la vita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Solo questione di soldi e far cassa!!!
                              ...l'unica passione che ho me la mortificano....
                              MAI demordere!!!
                              MAI abbandonare una passione sana come la nostra per colpa di gentaglia statale, ignorante ed ipocrita.
                              Tranquilli cmq, l'Itaglia ? troppo piccola, auguro anche a voi, come me, di trovare altri Stati dove appassionarci sempre di pi?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X