Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    C'era tanto pelo "grigio" intorno a noi...ormai ero nel delirio ,avevo anche l'arnese barzotto, ma non osavo sistemarmelo per non essere accusato di atti osceni in pista...
    C'erano un paio di signore che facevano scintille,Una con un seno procace, l'altra magra ma con un corpetto push-up che le faceva schizzare quelle due prugnette secche in gola...Peccato che il sorriso mi avesse un p? raffreddato....si sgamava che aveva una protesi o un ponte dentario...Sembaravano i denti di Funari...
    Ma ovviamente mille volte meglio tra loro che a portata ddegli scherzoni degli amici goliardi della nostra amica oversize...
    Spostandomi un p? mi avvicino al palchetto e ritrovo le due gnocchette di prima...e...Di nuovo sorrisoni quando vedono le nostre teste pelate...probabilmente il connotato fallico delle nostre nudit? tricologiche le aveva scaldate a dovere.
    Cominciano gli sguardi di "occhi di gatto"...Basta.Parte la competizione. Dico tra me e me:<<Adesso cercando di non assumere una faccia da vero pirla mi avvicino e ricambio e le ballo addosso in cozza style>> mentre il mio amico Cuordileone si defila tra i divanetti.
    E cos? abbiamo ballato un p? occhi negli occhi...Ovviamente io ero rilassatissimo...Come no...
    Comincio a chidermi se ho l'alito putrescente o chetosico...In fondo ho mangiato alle 20 e ormai era Mezzanotte...Per? lei mi stava vicina quindi mi sono rassicurato.

Poi mi rendo conto di averlo ancora a mezz'asta(sottolineo...lei mi piaceva veramente molto)e cerco di non sbatterle contro con l'arnese...per evitare la solita impressione da "superstite da carest?a sessuale protratta"...quindi comincio a ballare MISURATISSIMO...

Poi la techno diventa un revival remixato ,che io non sopporto ,e cala un p? la tensione...Nel frattempo una vibrazione risuona nel pavimento...HappyHippo mi aveva trovato...Cerco di non sputtanarmi troppo (ma poi perch?? Dovevo sbattermene e basta, tutta colpa di psyki ...)e mi stacco leggermente da Occhidigatto mentre il glande si stava trasformando in una sorta di amo da pesca per non essere allontanato dall'unica forma di vita femminile NORMALE dal 16 luglio ad oggi...

La musica si ferma, lo speaker chiede un applauso per Denis il deejay e comincia il liscio...MobyDick mi guarda di sottecchi io faccio lo gnorri mentre la sala si svuota e...

Sorpresa...Un'animatrice sulla quarantina ,vestina con gonnellino copripassera bianca, stivali tipo Zoccolaia(chi abita a Milano conosce), canotta con zizze al vento, berrettino e lunghi capelli biondi coi dread mi si avvicina...L'avevo intravista parlottare con Occhidigatto poco prima...
    <<Ciao come ti chiami?>>
    <<Valentino>>
    <<Che bel nome!Io Cristina>>
    le prendo la mano la porto alle labbra senza toccargliela, baciamano e:<<Piacere di conoscerti Cristina>>
    Si avvicina Occhidigatto dicendo :<<Guarda che ero io che volevo sapere come si chiama...>>
    Tac, stesso baciamano,
    <<Valentino>>
    <<Veronica>>

Comment

• Font Size
      two is better than one!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        two is better than one!!!!
        L'hai detto...
        e ora vediamo chi si sgranocchia il MaxiBon...

Comment

• Font Size
          BACIAMANO...UNO DEI MIEI CAVALLI DI BATTAGLIA..... SEI UN GRANDE................ occhio a non farlo alle oche ignoranti..che non sanno nemmeno apprezzarne il senso........

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            BACIAMANO...UNO DEI MIEI CAVALLI DI BATTAGLIA..... SEI UN GRANDE................ occhio a non farlo alle oche ignoranti..che non sanno nemmeno apprezzarne il senso........
            ? una cosa troppo carina...Bisogna centellinarla...Ma ormai ero in ballo...L'avrei fatto anche al buttafuori tanto ero nel marasma...

Comment

• Font Size
              dai dai svela il finale.. che sto gia' buttando l'ipotesi agli amici...............

Comment

• Font Size
                Poi la techno diventa un revival remixato ,che io non sopporto ,e cala un p? la tensione...Nel frattempo una vibrazione risuona nel pavimento...HappyHippo mi aveva trovato...Cerco di non sputtanarmi troppo (ma poi perch?? Dovevo sbattermene e basta, tutta colpa di psyki ...)e mi stacco leggermente da Occhidigatto mentre il glande si stava trasformando in una sorta di amo da pesca per non essere allontanato dall'unica forma di vita femminile NORMALE dal 16 luglio ad oggi...

La musica si ferma, lo speaker chiede un applauso per Denis il deejay e comincia il liscio...MobyDick mi guarda di sottecchi io faccio lo gnorri mentre la sala si svuota e...

Sorpresa...Un'animatrice sulla quarantina ,vestina con gonnellino copripassera bianca, stivali tipo Zoccolaia(chi abita a Milano conosce), canotta con zizze al vento, berrettino e lunghi capelli biondi coi dread mi si avvicina...L'avevo intravista parlottare con Occhidigatto poco prima...
                <<Ciao come ti chiami?>>
                <<Valentino>>
                <<Che bel nome!Io Cristina>>
                le prendo la mano la porto alle labbra senza toccargliela, baciamano e:<<Piacere di conoscerti Cristina>>
                Si avvicina Occhidigatto dicendo :<<Guarda che ero io che volevo sapere come si chiama...>>
                Tac, stesso baciamano,
                <<Valentino>>
                <<Veronica>>

Beh, da qui in poi siamo stati a chiacchierare occhi negli occhi scambiandoci complimenti di vario tipo,
                mi ha fatto un approfondito terzo grado(sei single? Da quanto? No, non ci credo che sei single da 3 anni, che lavoro fai ? ecc ecc)e poi ha preteso il numero di telefono...Siamo andati al guardaroba per prendere carta e penna e lei con una scusa ha cercato il contatto appoggiandomi la testa sulla spalla, io ho fatto l'affettuoso e visto che era l? le ho poggiato le labbra sullo zigomo.
                Scrive il mio numero e mi assicura che mi mander? un sms cui dovr? rispondere in un nanosecondo.
                Poi siamo tornati a chiaccherare, e cos? ? venuto fuori che ama la moto, solite storie sentimentali devastanti di rito, ama il cinema ma i suoi amici no, bla bla, mi piacerebbe tanto andarci...e poi mi ha detto tante altre cosette interessanti.
                Poi ha cominciato con <<no, non guardarmi con quegli occhi>>, <<no, non sorridermi cos? che mi fai arrossire>> <<Odd?o hai un sorriso stupendo>>

a quel punto realizzo che ormai erano le 1:30...
                Volevo andarmene, anche perch? mi scocciava che i miei amici stessero l? a reggere il moccolo, ma proprio in quel momento Raffaele uno dei miei due amici, mi manda un sms con scritto:"Se vai a casa prima di lei ti togliamo il saluto"
                Cos? dopo c'? stato tempo per un altro ballo insieme molto sensuale e carino...
                Mi son sentito davvero felice...mentre mi chiedevo come avrei dovuto scontare quella botta di culo ,prima o poi...

Quando ci siamo salutati ci siamo baciati sulla bocca, ma ho preferito attenermi all'etichetta e non sono andato gi? di lingua.E' stato bello lo stesso.

Me ne vado, entro in macchina parto e alla prima rotonda...realizzo di non aver nemmeno salutato la cinghialessa...
                E infatti puntuale arriva il suo sms:"va bene che hai cuccato, ma potevi almeno salutarci"
                Le ho chiesto scusa via sms e stamattina mi ? arrivato il suo perdono via sms.

Comment

• Font Size
                  non male direi !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    non male direi !
                    Ora il punto ?...che si fa?
                    MI piace molto...
                    Ma temo non sia la ninfomane di cui avrei bisogno per divertirmi in modo spensierato...Mi rendo conto che, non so nemmeno perch?, ma non ho voglia di stare insieme ad una persona avendo degli obblighi...
                    Senza contare che mi sputtano l'Albert...
                    Dico subito che non voglio legami?Mah...Tanto il 29 abbiamo una serata-cinema a 2...Vediamo come va.
                    Magari ? una ninfomane e mi user? come uomo oggetto...

Comment

• Font Size
                      il destino &#232; sempre dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        il destino ? sempre dietro l'angolo
                        quoto

Vedi Gabel....meno "pippe mentali" e piu' action

La fortuna sorride agli audaci

(p.s. hai un modo di scrivere fantastico )

Comment

• Font Size
                          Ora il punto ?...che si fa?
                          MI piace molto...
                          Ma temo non sia la ninfomane di cui avrei bisogno per divertirmi in modo spensierato...Mi rendo conto che, non so nemmeno perch?, ma non ho voglia di stare insieme ad una persona avendo degli obblighi...
                          Senza contare che mi sputtano l'Albert...
                          Dico subito che non voglio legami?Mah...Tanto il 29 abbiamo una serata-cinema a 2...Vediamo come va.
                          Magari ? una ninfomane e mi user? come uomo oggetto...
                          Mah il fatto che ti abbia gi? "toccato" pu? significare tre cose secondo me: o ? una disperata in cerca di accasamento oppure ninfomane che deve ancora mostrare le sue carte oppure ha trovato l'uomo della sua vita...non saprei cosa scegliere sinceramente...dal tuo prox report cercher? di capire qualcosa di piu, per ora mi viene in mente questo

Comment

• Font Size
                            HAI PECCATO DI GUIZZO...

doveva scattare il "ti accompagno a casa ", il bacio doveva andare di stra LINGUA e poi tutot il resto rimane come &#232; ora...

le botte di culo vanno sfruttate al 100% e poi eventualmente si coltiva cio' che continua con parsimonia..

cmq sei stato un grande lo stesso e hai avuto cio' che ti serve:

1 una carina
                            2 una affettuosa
                            3 una che in fondo ci prova perch&#232; sei timido
                            4 una che ti vuole disossare l'inguine anche se non ci credi e temporeggi per paura della candid camera...

provaci alla grande e vedrai che ti va bene..... non ascoltare chi ti dice che alla prima uscita non deve succedere nulla e bla bla bla..

alla fine della fiera se una parte con intenzioni ed istinti di un certo tipo lo sa subito...

ho avuto 2 storie con ragazze con cui sono andato subito al dunque.. durate 1 anno circa ciascuna in assoluta serieta' e fedelta'...

con altre gira e rigira gli stai dietro fanno le sante.. ma poi sono le piu' vacche di tutti... e capita spesso che temporeggiano nel darla perch&#232; in realta' di nascosto la danno a qualcun altro nel frattempo ;-9

ps: ninfomane si diventa anche con quello giusto....... mi &#232; capitato di trasformare degli pseudo molluschi sessuali in piovre idrofobe... dipende molto dal feeling.. e dall'INFILING............

sul fatto che ti sputtani l'albert non &#232; vero... io spesso mi sono messo insieme e resa pubblica la cosa in locali che frequento.. finita la storia... subito e ricominciato a spargere liquidi senza pensarci su
                            Last edited by ponteHRC; 23-08-08, 15:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              quoto

Vedi Gabel....meno "pippe mentali" e piu' action

La fortuna sorride agli audaci

(p.s. hai un modo di scrivere fantastico )
                              gzie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                gzie
                                tezora.....

il quoto era per te
                                il resto era per gabel e in generale
                                e il testo tra parantesi era per gabel

poi te che vuoi....scrivi certi poemi con la FAVA che ancora riecheggiano le tue doti

Comment

X
                                Working...
                                X