Adora Bon Jovi... mmmm abbiamo qualcosa in comune v? presentamene una met?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon vi immaginerete mai cosa ? successo...Ora a nanna, domani vi racconto...
ma c'? una grande novit?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
arghh non sono abituato a fare le ore piccole...e ora devo andare fare un trattamento complicato ad un paziente...
Comunque...
Ieri sera decido per presentarmi al reparto geriatrico dell'Albert un p? sottotono...Barba di due giorni, pizzo lungo e camicia coreana bianac gi? usata 2 volte(mia madre ha sentenziato:<<il collo non ? ancora troppo giallo, un'altra volta puoi usarla>>Ponte inorridirebbe ) ,pantaloni Zacstyle vecchi di 10 anni che tengono il pacco clamorosamente in evidenza.
Arrivo alle 22.45.
Moby Dick mi aveva dato puntello "nello stesso posto ove ci conoscemmo"...
Io ero con due amici...Uno non l'aveva ancora vista...e mi diceva:<<non ci credo che ? cos? brutta>>
Giro di perlustra(come dice Ponte) e noto che l'et? media ? piuttosto bassa...Sui 43...
Appena parte la musica techno io e il mio amico ci buttiamo in pista per vedere il livello di troier?a...
Mooooolto pericoloso...Questi sono i periodi peggiori dell'anno per chi ? in astinenza...Tutte di ritorno dalle ferie, mettono in mostra ettari di pelle abbronzata con vestitini che non lasciano nulla alla fantas?a...
Continuo dopo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...i periodi peggiori dell'anno per chi ? in astinenza...Tutte di ritorno dalle ferie...Originally posted by gabelbrucken View Post...mettono in mostra ettari di pelle abbronzata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia ieri sera dovevo venire anch'io all'Albert ma i miei amici all'ultimo hanno preferito le neo diciottenni del Mama's.....................
Noooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
ZIOCARO NON LASCIARMI SULLE SPINE! oggi sono incazzato potrei anche fare un salto al gerontocomio...
ci sono supergnocche palestrate e pulite o solo cessi immondi grassi e vestiti con robaccia cinese?
( non so se avete idea di quanto puo' essere gnocca una donna sui 40 curata e palestrata ....... roba che certe 20/30 enni se le sognano...... oltre ad un livello tecnico dinamico disumano..)
cmq ok dare corda anche alle non bellissime.. io di recente ho fatto lo stesso ( ma da non bellissime a cesso ce ne vuole................) ma non sei giustificabile... conosco ragazzi davvero orribili ben piu' ottimisti ... tu che non lo sei affatto.. e a sto punto mi daranno del frocio.. punta piu' in alto!
ps: provo a buttare li' la soluzione dell'enigma.... hai fatto una roba a tre con amica e cetaceo?
pps: mi hai letto nel pensiero a proposito del colletto della camicia.. non porto indumenti per piu' di 10 ore dopodichè tutto a lavare, sono un maniaco ossessivo lo so... ( unica eccezione i jeans.. li metto 3 volte se non si macchiano e sono scuri.. e gia' me ne vergogno)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostZIOCARO NON LASCIARMI SULLE SPINE! oggi sono incazzato potrei anche fare un salto al gerontocomio...
ci sono supergnocche palestrate e pulite o solo cessi immondi grassi e vestiti con robaccia cinese?
( non so se avete idea di quanto puo' essere gnocca una donna sui 40 curata e palestrata ....... roba che certe 20/30 enni se le sognano...... oltre ad un livello tecnico dinamico disumano..)
cmq ok dare corda anche alle non bellissime.. io di recente ho fatto lo stesso ( ma da non bellissime a cesso ce ne vuole................) ma non sei giustificabile... conosco ragazzi davvero orribili ben piu' ottimisti ... tu che non lo sei affatto.. e a sto punto mi daranno del frocio.. punta piu' in alto!
ps: provo a buttare li' la soluzione dell'enigma.... hai fatto una roba a tre con amica e cetaceo?
pps: mi hai letto nel pensiero a proposito del colletto della camicia.. non porto indumenti per piu' di 10 ore dopodich? tutto a lavare, sono un maniaco ossessivo lo so... ( unica eccezione i jeans.. li metto 3 volte se non si macchiano e sono scuri.. e gia' me ne vergogno)
Ieri davvero tutto un altro ambiente rispetto la Domenica...Sar? per quello che costa 2 euro in pi?
Et? media sui 40-43...forse anche un filo meno...
Gambe lisce ben depilate e oliate...I vestiti erano da sera...alcuni un p? improponibili...Roba che lascerebbe la Moric un p? indecisa <<Lo metto o non lo metto?nooo, non sono abbastanza in forma, metto i jeans>>...
Poca gente nella sala latina invero---un p? mi spiace aver dimenticato i rudimenti della bachata senn? anche l? si poteva razzolare non male...
Comment
X
Comment