Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ulisse View Post
    Ti avevo detto che doveva rimaere segreto!!!
    :-D
    Scusami ma prima o poi saltava fuori la cosa...Dopo che Ingrid la svedese con la quarta misura ha messo su Myspace la foto del tuo arnese era solo questione di tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      gabel, stasera infili?
      Mah, spero proprio di s?...
      Devo solo decidere tra la trans magra davanti all' Iper e la ragazza rumena vicino al boschetto della Rovagnati.

Comment

• Font Size
        ahahahah ma che storia assurda ? questa qui.....bella questa sezione del forum ancora non l'avevo vista

Comment

• Font Size
          ...anche se a dir la verit? mi piacerebbe rivedere la 53enne con cui sono stato al Motel Cruise di Como...
          Che manza...Tra l'altro un fisico da paura...anni di karate alle spalle...
          Ma ho troppa paura...quella ? una che d? dipendenza...So che vi far? ridere ma potrei davvero innamorarmene...
          Anche lei conosciuta all'Albert...
          Meglio vivere nel ricordo della pi? grande esperienza sessuale della mia vita(escludendo 37+19)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSracing View Post
            ahahahah ma che storia assurda ? questa qui.....bella questa sezione del forum ancora non l'avevo vista
            Anch'io l'ho scoperta tardi ma me ne sono innamorato...
            anche se 9 su 10 mi trattano male solo perch? sono piccolo e nero...

Comment

• Font Size
              Gabel....se un mito.....

Comment

• Font Size
                Non ho letto tutte le pagine, vediamo se ho capito bene.......
                Allora, conosci una donna molto brutta in disco. Lei ti rivolge la parola e tu non la respingi. Ballate numeri cell ecc. ecc.
                Quindi:
                conscio della sua situazione "estetica" e di amicizie e, credo di solitudine, ti chiedi se ti convenga o meno portartela in un locale di scambisti per pagare meno e divertirsi insieme, forse.
                Giustifichi il tutto proprio con il fatto che essendo molto brutta, in un certo senso, gli fai "un favore" a portarla fuori con persone migliori dei suoi amici e/o della sua vita......

Sono indeciso...o sei un mito o sei una persona da evitare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Non ho letto tutte le pagine, vediamo se ho capito bene.......
                  Allora, conosci una donna molto brutta in disco. Lei ti rivolge la parola e tu non la respingi. Ballate numeri cell ecc. ecc.
                  Quindi:
                  conscio della sua situazione "estetica" e di amicizie e, credo di solitudine, ti chiedi se ti convenga o meno portartela in un locale di scambisti per pagare meno e divertirsi insieme, forse.
                  Giustifichi il tutto proprio con il fatto che essendo molto brutta, in un certo senso, gli fai "un favore" a portarla fuori con persone migliori dei suoi amici e/o della sua vita......

Wow,come Spider-man per il Daily Bugle...Eroe o minaccia?

Guarda più ci penso più credo di avere avuto un'idea carina...Ma vedremo gli sviluppi...vi terrò aggiornati.
                  Son sempre pronto a essere sommerso di insulti e ortaggi...
                  perchè un mio pregio è saper ammettere quando sbaglio...
                  Last edited by gabelbrucken; 21-08-08, 20:23.

Comment

• Font Size
                    Ma allora dove l'hai portata??? al Fashion....

ti pu? capitare di incontrare Federica Tommasi

Comment

• Font Size
                      ....cio?....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....

.ma se da Monza...ti dirigi verso V.le Zara.....non fai prima....che imbastire tutta sta storia...con questa poveraccia.....?????...spendi questi trenta eurozzi.........e lascia la donna al suo destino.....

...perch? illuderla inutilmente?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kenfalco View Post

DIPENDE MOLTO DA CHE TIPO DI RELAZIONE VUOI INSTAURARE CON GABEL ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ....cio?....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....

.ma se da Monza...ti dirigi verso V.le Zara.....non fai prima....che imbastire tutta sta storia...con questa poveraccia.....?????...spendi questi trenta eurozzi.........e lascia la donna al suo destino.....

maracan?...... vuoi mettere la soddisfazione????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post

Deduco tu trovi comodo avere rapporti sessuali scomodi e frettolosi in un'utilitaria con l'ansia del faro della volante della Polizia...

Se le donne che trovo dentro sono del mestiere, immagino che il proprietario abbia assoldato decine di comparse con X5 e Q7 e altri macchinoni che entravano prima e dopo di me per accompagnarle...
                            Ammazza...che organizzazione...e che spesa ...Chapeau...
                            Ora capisco il perch? dei costi esagerati.

Comment

• Font Size
                              Aggiornamenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Deduco tu trovi comodo avere rapporti sessuali scomodi e frettolosi in un'utilitaria con l'ansia del faro della volante della Polizia...

Se le donne che trovo dentro sono del mestiere, immagino che il proprietario abbia assoldato decine di comparse con X5 e Q7 e altri macchinoni che entravano prima e dopo di me per accompagnarle...
                                Ammazza...che organizzazione...e che spesa ...Chapeau...
                                Ora capisco il perch? dei costi esagerati.

Comment

X
                                Working...
                                X