Originally posted by Ulisse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...anche se a dir la verit? mi piacerebbe rivedere la 53enne con cui sono stato al Motel Cruise di Como...
Che manza...Tra l'altro un fisico da paura...anni di karate alle spalle...
Ma ho troppa paura...quella ? una che d? dipendenza...So che vi far? ridere ma potrei davvero innamorarmene...
Anche lei conosciuta all'Albert...
Meglio vivere nel ricordo della pi? grande esperienza sessuale della mia vita(escludendo 37+19)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Non ho letto tutte le pagine, vediamo se ho capito bene.......
Allora, conosci una donna molto brutta in disco. Lei ti rivolge la parola e tu non la respingi. Ballate numeri cell ecc. ecc.
Quindi:
conscio della sua situazione "estetica" e di amicizie e, credo di solitudine, ti chiedi se ti convenga o meno portartela in un locale di scambisti per pagare meno e divertirsi insieme, forse.
Giustifichi il tutto proprio con il fatto che essendo molto brutta, in un certo senso, gli fai "un favore" a portarla fuori con persone migliori dei suoi amici e/o della sua vita......
Sono indeciso...o sei un mito o sei una persona da evitare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Kenfalco View PostNon ho letto tutte le pagine, vediamo se ho capito bene.......
Allora, conosci una donna molto brutta in disco. Lei ti rivolge la parola e tu non la respingi. Ballate numeri cell ecc. ecc.
Quindi:
conscio della sua situazione "estetica" e di amicizie e, credo di solitudine, ti chiedi se ti convenga o meno portartela in un locale di scambisti per pagare meno e divertirsi insieme, forse.
Giustifichi il tutto proprio con il fatto che essendo molto brutta, in un certo senso, gli fai "un favore" a portarla fuori con persone migliori dei suoi amici e/o della sua vita......
Sono indeciso...o sei un mito o sei una persona da evitare...
Guarda più ci penso più credo di avere avuto un'idea carina...Ma vedremo gli sviluppi...vi terrò aggiornati.
Son sempre pronto a essere sommerso di insulti e ortaggi...
perchè un mio pregio è saper ammettere quando sbaglio...Last edited by gabelbrucken; 21-08-08, 20:23.
Comment
-
....cio?....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....
.ma se da Monza...ti dirigi verso V.le Zara.....non fai prima....che imbastire tutta sta storia...con questa poveraccia.....?????...spendi questi trenta eurozzi.........e lascia la donna al suo destino.....
...perch? illuderla inutilmente?????
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....cio?....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....
.ma se da Monza...ti dirigi verso V.le Zara.....non fai prima....che imbastire tutta sta storia...con questa poveraccia.....?????...spendi questi trenta eurozzi.........e lascia la donna al suo destino.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post....cio?....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....
Se le donne che trovo dentro sono del mestiere, immagino che il proprietario abbia assoldato decine di comparse con X5 e Q7 e altri macchinoni che entravano prima e dopo di me per accompagnarle...
Ammazza...che organizzazione...e che spesa ...Chapeau...
Ora capisco il perch? dei costi esagerati.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDeduco tu trovi comodo avere rapporti sessuali scomodi e frettolosi in un'utilitaria con l'ansia del faro della volante della Polizia...
Se le donne che trovo dentro sono del mestiere, immagino che il proprietario abbia assoldato decine di comparse con X5 e Q7 e altri macchinoni che entravano prima e dopo di me per accompagnarle...
Ammazza...che organizzazione...e che spesa ...Chapeau...
Ora capisco il perch? dei costi esagerati.
Comment
X
Comment