Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    ...tutti i singoli entrati pagando la quota da singolo...
    ...la tua compagna la puoi scambiare con le altre coppie vere perch? hai pagato la quota da singolo...
    Spiegami questa!
    Un gratis come me ? completamente a digiuno di sti locali a pagamento, l'unica esperienza che ho ? del mio amico pittore che guardava la moglie che trombava con altri 2.........

Comment

• Font Size
      Ho corretto, prova a rileggere
      OOOOOOkkkkkkkkkeeeeeeeeiiiiiiiii ! Ora ho capito
      Grazie

Comment

• Font Size
        Anche per te Madmike, prova a rileggere, ho scritto male prima, ho scritto due volte la quota da singolo.

Comunque qui non avete capito un kaiser e ora vi spiego come funzionano i club priv? di scambisti per? poi non ditemi che sono io l'esperto e che qui e che l?....
        So perch? semplicemente ho un amico che ne aveva aperto uno e poi ha fallito.

Se in club priv? entri da singolo, ti fai solo le coppie finte cio? le prostitute pagate dal locale che accompagnate da collaboratori del locale si fanno passare tutti i singoli entrati pagando la quota da singolo.

Se in un club priv? entri da coppia, devi stare con la tua compagna e la puoi scambiare con le altre coppie vere perch? hai pagato la quota da coppia cio? pi? bassa.
        Se ti dimentichi la tua compagna da qualche parte scappando o nascondendoti o legandola ad un palo , vedrai che apparir? in tempo utile di due minuti circa, uno del locale a dirti che non puoi cercare di infiltrarti nel priv? da singolo o ti sbatte fuori.
        Se pensi di ribattere, tempo 30 sec e compare il gorilla del locale.
        Se pensi di scambiare un cesso sia di viso che di fisico(cosa pi? importante) per una bella ragazza... ? improbabile.

Quanto al fatto di trovare una ninfomane... ? cosa rara ma capita, solo che ti trovi in un mucchio di 8-10 persone in condizioni di sicurezza ed igiene precarie

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Spiegami questa!
          Un gratis come me ? completamente a digiuno di sti locali a pagamento, l'unica esperienza che ho ? del mio amico pittore che guardava la moglie che trombava con altri 2.........
          E tu chi eri dei 4 ?

Comment

• Font Size
            E tu chi eri dei 4?
            Ero............... LEI........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...ma non credere, ho visto ragazze molto grandi accettare cose contro la loro etica per amore...una donna di 39 anni "zitella" di certo non si fa sfuggire un occasione del genere accettando anche qualcosa di non molto idoneo alla sua morale....
              Beh, io spero che non si sia innamorata...
              Se deve soffrirci aspetto Marted? che torna una mia amica che ? un'assidua frequentatrice e amen...
              Comunque domani tanto devo vedere 'sta benedetta donna in discoteca...Facciamo un balletto ingessatissimi e discutiamo il da farsi...
              Se quando me ne vado cerca ancora di accompagnarmi alla macchina vuol dire che ? presa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...spero che non si sia innamorata...
                ...un balletto ingessatissimi...
                ...cerca ancora di accompagnarmi alla macchina vuol dire che ? presa...
                Falla credere e demolisci la sua autostima! Rendila schiava!

Comment

• Font Size
                  Non sono d'accordo che si riduca ad uno scambio commerciale, su una cosa le donne non sbagliano e questo ? il loro istinto nel riconoscere un personaggio che meriti le loro attenzioni.

Non quello che uno possiede ma le sue capacit? che a volte sono solo capacit? teatrali e nulla di tangibile ma ci sono..
                  Quando la signora scopre che oltre alla teatralit?, al savoir faire e alla simpat?a non ci sono basi solide su cui costruire qualcosa vedi in quanti nanosecondi lo molla...
                  Ve l'avevo gi? raccontato com'? finito il matrimonio del mio amico?
                  Lei scappa con l'istruttore di spinning torna dopo 2 mesi e , candida:
                  <<Guarda son scappata perch? l'amavo, ma non mi dava la tua tranquillit? (economica...)e poi si ? speso tutto per comprarsi la macchina nuova...quindi ho capito che sei tu l'uomo della mia vita>>

Guarda che questa non ? misogin?a...
                  ? normale che da che mondo e mondo, la donna ,essendo monoovarica, decida di farselo fecondare da chi ha pi? possibilit? di mantenere la prole e preservare la specie...
                  Le femmine del ratto possono anche interrompere/sospendere/riprendere la gravidanza se trovano un maschio migliore...
                  Le femmine del caimano si basano sull'odore e i roditori femmina PRIMA di concedersi controllano la tana del corteggiatore per vedere dimensioni della tana e quanto cibo ? riuscito ad accumulare per l'inverno...
                  Le donne fanno benissimo, ci mancherebbe...
                  Solo che una volta si basavano sulla clava pi? grossa, ora sul contocorrente pi? florido.Ma va benissimo cos?...Sursum filiis...

Comment

• Font Size
                    Comunque qui non avete capito un kaiser e ora vi spiego come funzionano i club priv? di scambisti per? poi non ditemi che sono io l'esperto e che qui e che l?....
                    So perch? semplicemente ho un amico che ne aveva aperto uno e poi ha fallito.

Se in club priv? entri da singolo, ti fai solo le coppie finte cio? le prostitute pagate dal locale che accompagnate da collaboratori del locale si fanno passare tutti i singoli entrati pagando la quota da singolo.

Se in un club priv? entri da coppia, devi stare con la tua compagna e la puoi scambiare con le altre coppie vere perch? hai pagato la quota da coppia cio? pi? bassa.
                    Se ti dimentichi la tua compagna da qualche parte scappando o nascondendoti o legandola ad un palo , vedrai che apparir? in tempo utile di due minuti circa, uno del locale a dirti che non puoi cercare di infiltrarti nel priv? da singolo o ti sbatte fuori.
                    Se pensi di ribattere, tempo 30 sec e compare il gorilla del locale.
                    Se pensi di scambiare un cesso sia di viso che di fisico(cosa pi? importante) per una bella ragazza... ? improbabile.

Quanto al fatto di trovare una ninfomane... ? cosa rara ma capita, solo che ti trovi in un mucchio di 8-10 persone in condizioni di sicurezza ed igiene precarie
                    Non ? proprio cos? o perlomeno non sono tutti cos?...
                    Un conto ? se partecipi ad una serata gang bang...Allora nel mucchio ? GARANTITO che ci siano delle entraineuses del locale che evitano che i singoli vadano in bianco dopo aver sborsato 150 euri e che demoliscano o sputtanino il locale...

Quella del singolo rimbalzato d'ufficio non ? vero, o ripeto, non dappertutto...Il singolo si avvicina, mette una mano sulla spalla e aspetta un cenno di lui o lei...
                    Ho un amico superdotato che si ? fatto un nome ed ? richiestissimo e ormai non paga nemmeno pi? la quota da singolo...
                    Poi se vai a Casarile dove c'? poca security pu? capitare quello insistente.
                    Ti siedi mettendo la donna protetta tra te e il muro...ma capita che il singolo IDIOTA ti si sieda accanto e cerchi di toccarti la donna mettendo a te il braccio intorno alle spalle pur di raggiungerle un seno...

Quanto agli 8-10 "contendenti"...Abezze...quello per me ? il PLUS della situazione...
                    Mai temere la competizione...
                    ? come il pose down del bodybuilding...vinca, ops ,chiavi il migliore!
                    Basta dire un NO secco...se insisti allora il gorilla ti nuclearizza...

Comment

• Font Size
                      Ho un amico superdotato che si ? fatto un nome ed ? richiestissimo e ormai non paga nemmeno pi? la quota da singolo...
                      ..
                      Ti avevo detto che doveva rimaere segreto!!!
                      :-D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

ah beh..feste prince..detto poco..ma si chiama ancora prince?
                        non c'era la crystal?
                        il cacao per? rimane sempre il cacao..io entro gratis, consumo gratis ed esco gratis..non male eh?
                        quando vai fammi sapere..io sono di collegno

Comment

• Font Size
                          dopo questa....? doveroso darti merito!!!

Comment

• Font Size
                            devo vedere 'sta benedetta donna in discoteca
                            ragazzo ultimamente stai frequentando troppo certi posti sbagliati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ragazzo ultimamente stai frequentando troppo certi posti sbagliati!
                              Ma no tranquillo...
                              Massimo mezzanotte si gira il cofano della car in direzione casa, stereo a palla con Korzus e Volcano per disinfettare le orecchie e via...
                              Poi fino ai primi di Settembre il lavoro ? leggero...Sveglia alle 9 e pausa pranza lunga con pennichella annessa...Un p? di vita notturna me la posso concedere

Comment

• Font Size
                                gabel, stasera infili?

Comment

X
                                Working...
                                X