Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
bisognerebbe capire cosa ? scattato nella mente del crotalo, magari per lei sei una presa storica, che non ci avrebbe manco mai creduto in sogno e quindi pensa che temporeggiando potrebbe interessarti...
La cosa del priv? come l ha presa???Magari s'e' voluta un attimo atteggiare li per li, se ce la porti poesse che ti sviene davanti al locale, magari sarebbe meglio dentro cosi almeno sei entrato con 25 euro
la politica ? vietata sul forum...
Diciamo come nella canzone degli Iron Maiden "Die with your boots on"...
magari sostituiamo die con fuck, possibilmente...
mah...io non sono entrato nei dettagli...ho detto "serata trasgressiva", "diversa" ecc ecc...
Poi ha 39 anni, non ? una bimba...
Poi fa la macellaia...di salami ne avr? visti...
Quanto alla presa storica...
mah Sabato ho conosciuto un p? di amici suoi...
Sembrava di essere al Cottolengo...gente pazzesca...facce con eczemi impresionanti, labbra leporine, sdentate...gravi difficlt? nel parlare...
Mi son sentito matthew mcconaughey ...
Gli amici corteggiavano un p? sia lei che l'amica Graziella...che invece ? un p? pi? normale...
Mah...
qui a monselice ci sarebbe la compagnia giusta per te
Eh lo so, quando vado sui siti di scambisti e maiale assortite ho notato che il Triveneto ? una sorta di paradiso...
Io sono ancora in lista d'attesa per andare da Anna Cipriani insieme ad un centinaio di maghrebini e senegalesi raccattati per strada...
Eh lo so, quando vado sui siti di scambisti e maiale assortite ho notato che il Triveneto ? una sorta di paradiso...
Io sono ancora in lista d'attesa per andare da Anna Cipriani insieme ad un centinaio di maghrebini e senegalesi raccattati per strada...
e questa l'accendiamo.....grande gabel..
sei il punto di congiunzione tra i "2 mondi"......
continua cosi..divertiti....ch epoi....quando si an 60anni..tutti dietro un bastone su una sedia a rimuginare...e invidiare...
mi ricordo una frase di un riminese alla figlia..."divertiti..che io lo sto ancora facendo ..."
ma dimme te.... che devo legge.... questi uomini.... non saprei cosa consigliarti... andare avanti (calcolando i pro e i contro della situazione) fermarsi così (paura di essere scambiato per quello che non sei?)... è un must problem... fai tu... e facci sapere... In bocca al lupo...
Io lascerei perdere: so che il richiamo dell'ammucchiata selvaggia è bello forte, ma rischi davvero di metterti (e metterla) in una situazione molto molto sgradevole. Non sto parlando del posto in sè, ma del fatto che nel momento in cui nessuno se la cagarà e ti verrà a cercare e tu la caccerai via a pedate mentre ti ingroppi la moglie del primo "cornuto & contento" che capita, ci resterà di un male incredibile....E, poi, secondo me almeno un pensierino che tu le salti addosso dentro il privè se l'è fatto eccome!
Poi fai tu...
premettendo che non conosco il MODUS OPERANDI dei privé...
Parlagli chiaro, magari la cosa interessa anche a lei...e se non gli interessa...non trovi un'amica che fa finta di essere la tua compagna e poi magari vi dividete e ognuno gode dei propri vizi??
Se ho detto un mare di fregnacce, perdonatemi, non sono del "mestiere"...
Comment