Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io a leggere sto' post mi sto letteralmente a piscia' addosso.... Gabel, la tua e' una roulette russa..pensa se ti vedono in giro con quel rutto d'anatra , la tua reputazione va' nel prive'.... a pu@@ane, appunto...

P.S. Ma sei sicuro che il rutto asimmetrico sia una donna? No, perche' se nel prive ti ingroppa lei/lui, poi ti ci vuole un bel chopper dalla sella MOOLTO larga...
    Scherzo, ne'.....

Comment

• Font Size
      Gabel santo subito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma guarda..... io lascerei perdere... meglio soli che con una che temi solo a guardare...

ma possibile che siete sempre cos? in crisi d'astinenza da farvi andar bene di tutto e di pi??

come vi accontentate....
        Su questo proprio non mi hai capito...
        O forse ti ? sfuggito , O il senso del thread e della situazione, O il meccanismo del priv?...
        Siccome mi si ? un p? attaccata, ho pensato di approfittare della situazione e di entrare nel club pi? esclusivo con la tariffa ridotta, presentandomi accoppiato...
        Le perplessit? le avevo anch'io ,altrimenti non avrei chiesto un parere...
        Ho solo pensato:" non esce con nessuno, non ha nessuno, io le sono simpatico, le piaccio, la porto fuori, non si fa male nessuno, io mi diverto, lei magari no(come non mi son divertito io a conoscere i suoi amici o a ballare con lei), poi amici come prima..."
        Nel caso fosse rimasta traumatizzata, avrei chiesto perdono e amen...
        Non ? per astinenza in s?...
        A me queste cose trasgressive piacciono molto e mi sembrava un'occasione caruccia...
        a prescindere dalla astinenza o meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          A me queste cose trasgressive piacciono molto e mi sembrava un'occasione caruccia...
          a prescindere dall'astinenza...
          E' che è molto facile buttarla sull'astinenza maschile... la quale poi deriva da colpe culturali/psico/comportamentali non maschili.

edit :
          Gabel ma stai organizzando o stai solo scrivendo?
          Last edited by MadMike top aBBuse; 21-08-08, 07:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hyppa View Post
            Questo post mi ha fatto venire un nervoso incredibile...primo per il tuo linguaggio greve, secondo per il tuo scarso rispetto per quello che prima di tutto è un essere umano...

se fossi un male come dici tu sono sicura che non avresti nemmeno bisogno nè di frequentare certi posti nè tantomeno di andare con dei cessi (come li definisci tu)...purtoppo non è la prima volta che scrivi e ti vanti di certe tue imprese...
            Fa meno male essere ignorati che essere descritti con le parole che hai usato tu per la ragazza in questione...se io reputassi una persona così orripilante preferirei ignorarla, piuttosto che essere così ipocrita da mostrare interesse nei suoi confronti solo per usarla e schernirla pubblicamente...

ETICITA'?!?!tu l'etica non sai nemmeno dove sta di casa come il rispetto....

Ribadisco chi cavolo ti credi di essere???Sei davvero uno sfigato che si fa bello delle disgrazie altrui...fai ribrezzo....
            L'essere orripilante sei tu, per quello che scrivi....

Prendo nota del tuo livore e ne traggo insegnamento.
            Ad ogni modo potevi anche associarti al coro dei "CONTRO" senza attaccarmi personalmente, avresti semplicemente fatto pendere la bilancia verso il "lascia stare e aspetta che la tua amica esperta torni dalle ferie e vacci con lei".

In ogni caso senza addentrarmi ti contesto una sola cosa;
            Mai vantato di nessuna esperienza particolare di questo tipo.Se mi sono divertito, non ho mai detto "POVERACCIO CHI NON LO FA".
            E dal basso dei tuoi 23 messaggi non puoi contraddirmi.A meno che tu non viva sul forum per leggere solo i miei post da 2 anni a questa parte...
            Parlando di persone tristi...Non sono nemmeno uno che nei locali ci prova con tutte...Semplicemente quando capita l'occasione di fare qualcosa di trasgressivo la prendo al volo.
            Ma senza pensare che sia meglio di altre cose più "comuni".
            Last edited by gabelbrucken; 21-08-08, 08:00.

Comment

• Font Size
              hahahah , le ben parlanti sono arrivate

Comment

• Font Size
                Ad ogni modo potevi anche associarti al coro dei "CONTRO" senza attaccarmi personalmente, avresti semplicemente fatto pendere la bilancia verso il "lascia stare e aspetta che la tua amica esperta torni dalle ferie e vacci con lei".

Mai vantato di nessuna esperienza particolare di questo tipo.Se mi sono divertito, non ho mai detto "POVERACCIO CHI NON LO FA".
                E dal basso dei tuoi 23 messaggi non puoi contraddirmi.A meno che tu non viva sul forum per leggere solo i miei post da 2 anni a questa parte...
                Parlando di persone tristi...Non sono nemmeno uno che nei locali ci prova con tutte...Semplicemente quando capita l'occasione di fare qualcosa di trasgressivo la prendo al volo.
                Ma senza pensare che sia meglio di altre cose pi? "comuni".
                Chapeau

Non ho mai dubitato che tu sotto sotto sia pure un signore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  ...che tu sotto sotto sia pure un signore!
                  Beh quello lo dovr? dimostrare nel cl?BB...........

Comment

• Font Size

ecco una risposta educuata

Comment

• Font Size

ma secondo te meritava una risposta?

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi...
                        Due settimane fa, all'Albert, covo di 40enni alla canna del gas, ho conosciuto una donna(39 anni) veramente orripilante...Davvero, io sono un uomo rotto ad ogni esperienza, ma guardarla in faccia fa davvero male agli occhi...
                        Mentre me ne stavo andando questa mi fissa,complice uin piccolo ingorgo nei corridoi e mi dice:<<Complimenti alla mamma>>
                        Stupidamente, non riesco ad essere freddo, e ricambio con un poco credibile:<<Anche alla tua>>
                        Saranno 90 kg di donna, con un notevole esoftalmo da cernia e un vestito improponibile...
                        Lei, incoraggiata dal mio complimento , mi rende in ostaggio e mi porta a ballare...
                        Odino mi fu favorevole e il deejay non mise la bachata cos? ho potuto ballarle distante...
                        poi dopo 2 chiacchiere senza senso ci siamo scambiati i numeri e sono scappato...
                        Stiamo continuando a sentirci via sms...e Sabato l'ho incontrata con un'amica di una mignottaggine rara in una gelater?a...
                        Ora...
                        ? da bastardi darle un p? di corda per sfruttarla per entrare nel priv? pi? esclusivo della Galassia, il FASHION, pagando la quota da "coppia" ?
                        Io le ho gi? buttato l? che ci sarebbe questo locale trasgressivo, bla bla, serata diversa, bla bla...
                        Io non so se abbia capito o meno, ma mi ha detto che ? curiosa...
                        Che faccio?
                        Tanto male che vada non mi parla pi?, non ci perdo nulla...per? da un lato non vorrei che rimanesse traumatizzata se entriamo e ci troviamo in mezzo a coppie scatenate che fornicano selvaggiamente...
                        C'? anche l'opzione 2: questa si arrapa e pretende che la cannelli nel priv?...
                        per? ci pu? anche stare, anche se inguardabile, magari basta che ci mettiamo vicino ad un'altra coppia e mi metto a guardare la moglie di qualcuno...
                        Ribadisco...? di una bruttezza impressionante...
                        Che faccio? le spiego bene come funziona il priv??col rischio che dica no?
                        Faccio lo gnorri(le avevo gi? detto che non sono molto pratico, mi han parlato bene del posto bla bla...)e la porto lo stesso...?
                        Gabel, innanzitutto ti dico che sei un grande!
                        Se te la senti di portarla, e lei ? abbastanza consenziente, fallo e basta!
                        Certo, come biglietto da visita non sar? il massimo, ma ti riduce la quota di ingresso non di poco...
                        Anni fa feci la stessa cosa con una ragazza conosciuta sul lavoro (una hostess, che di hostess non aveva proprio niente, mezza cessa anche questa).
                        Girando un po' intorno al discorso, le spiegai la mia intenzione di portarla in un club.
                        Lei molto incuriosita, volle sapere che genere di locale fosse, e io le diedi una spiegazione abbastanza sommaria.
                        Fattost? che ce la portai (Extasia, 180 km da casa...). Quel locale non ha una vera e propria zona coppie, quindi dopo 10 minuti la dentro, con continue palpate di culo, si stress? parecchio, e fui costretto a riportarla a casa.
                        Naturalmente da allora abbiamo mantenuto ottimi rapporti , e mi ha sputtanato con tutti i conoscenti lavorativi
                        Per?, se ti va bene e magari trovi qualche marito col gusto dell'orrido, ti puoi divertire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          ...come biglietto da visita non sar? il massimo, ma ti riduce la quota di ingresso non di poco...
                          Ma ? proprio questa la ragione del portarla l?, non lo capiscono! lo sfruttamento della brutta ? quello, tanto la brutta lo sa bene, non ? un'illusa come moltissime che si ritengono "belle".
                          Le donne brutte sanno benissimo di essere brutte e perci? la danno (la confidenza ) pi? facilmente e senza stress.
                          Oggi le illuse e/o credulone non sono mai quelle brutte, anzi, le brutte sono consapevoli e la sanno aBBastanza lunga per farci divertire molto meglio e soprattutto molto di pi? di una sciacquettina bellina, modaiola ed insipida come una pizza surgelata.
                          Quindi, in questa competizione, a "perdere" non sono certamente le brutte, anzi, si fanno tante di quelle scopate che una bella se le sogna! Le brutte s? sono intelligenti, non perdono tempo come le "belle", non stanno l? ad aspettare il principe azzurro che non verr? mai, non rinunciano e non rifiutano qualunque ragazzo che non sia Costantino o che non abbia la nuova Mini.
                          Fermo restando che non mi piacciono le brutte, questo mio ? un vero pensiero obiettivo.

Oltre al divertimento nel club, che ci potr? essere o no, sar? cmq qualcosa di interessante, di diverso, di intrigante.
                          Intrigante........ aggettivo dimenticato da un sacco di donne prevedibili dei giorni nostri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Ma ? proprio questa la ragione del portarla l?, non lo capiscono! lo sfruttamento della brutta ? quello, tanto la brutta lo sa bene, non ? un'illusa come moltissime che si ritengono "belle".
                            Le donne brutte sanno benissimo di essere brutte e perci? la danno (la confidenza ) pi? facilmente e senza stress.
                            Oggi le illuse e/o credulone non sono mai quelle brutte, anzi, le brutte sono consapevoli e la sanno aBBastanza lunga per farci divertire molto meglio e soprattutto molto di pi? di una sciacquettina bellina, modaiola ed insipida come una pizza surgelata.
                            Quindi, in questa competizione, a "perdere" non sono certamente le brutte, anzi, si fanno tante di quelle scopate che una bella se le sogna! Le brutte s? sono intelligenti, non perdono tempo come le "belle", non stanno l? ad aspettare il principe azzurro che non verr? mai, non rinunciano e non rifiutano qualunque ragazzo che non sia Costantino o che non abbia la nuova Mini.
                            Fermo restando che non mi piacciono le brutte, questo mio ? un vero pensiero obiettivo.

Oltre al divertimento nel club, che ci potr? essere o no, sar? cmq qualcosa di interessante, di diverso, di intrigante.
                            Intrigante........ aggettivo dimenticato da un sacco di donne prevedibili dei giorni nostri.
                            quotone sopratutto l'ultima parte...
                            complimenti!!!veramente complimenti!quanta saggezza in queste parole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              ...quanta saggezza in queste parole!
                              Ti ringrazio Dino, ma non c'? niente di scientifico o di premio Nobel, solo normali esperienze da viaggiatore mondiale, che ormai manco considera pi? i "problemi" inventati di molte italiane incapaci non di divertirsi, ma bens? di "sapersi" divertire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                italiane incapaci non di divertire, ma bens? di "sapersi" divertire.
                                Mi permetto una piccola correzione..

Comment

X
                                Working...
                                X