Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
Collapse
X
-
Per la verit? quella frase viene da un libro di Hermann Hesse (uno dei miei scrittori preferiti) di cui non ricordo il titolo e non ? Siddharta.
A memoria diceva :
"I sentieri spinosi non sono mai stati percorsi invano,
chi fa ritorno a casa ? diverso da chi non ? mai partito... "
In pratica i difficili percorsi alla ricerca di s? o che portano ad una maturazione interiore non sono mai inutili, anche se si ritorna sempre alla stessa vita, si vive in maniera diversa
Per il resto grazieLast edited by abezze; 26-08-08, 13:48.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPer la verit? quella frase viene da un libro di Hermann Hesse (uno dei miei scrittori preferiti) di cui non ricordo il titolo e non ? Siddharta.
A memoria diceva :
"I sentieri spinosi non sono mai stati percorsi invano,
chi fa ritorno a casa ? diverso da chi non ? mai partito... "
In pratica i difficili percorsi alla ricerca di s? o che portano ad una maturazione interiore non sono mai inutili, anche se si ritorna sempre alla stessa vita, si vive in maniera diversa
Per il resto grazie
un grosso applauso per questa citatio stupenda!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOT non gasatemi il principe che poi viene fuori casa mia a sgommare con al sua Brera al quale mettera' i cerchi da 19 e los carico tamarro
alfista dentro, sempre
Comment
-
Grazie, nel frattempo mi ? venuto in mente il resto della frase del libro che ho letto 15 anni fa !!!! Stasera lo cerco sullo scaffale
I sentieri spinosi non sono mai stati percorsi invano,
chi fa ritorno a casa ? diverso da chi non ? mai partito,
Ama pi? intensamente e si sente pi? libero..
Originally posted by Vale_84 View PostCHiunque ha una Brera ha la libert? di dire/fare/pensare/baciare/lettere/testamento chiunque/qualsiasi cosa
alfista dentro, sempreLast edited by abezze; 26-08-08, 15:30.
Comment
X
Comment