Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    non si puo dedicare uno spazio tipo..."le avventure di gabel"?
    ma ci sono sviluppi novita'?
    Ho bisogno di un altro racconto spassoso per affrontare la giornata lavorativa....

Comment

• Font Size
      non si puo dedicare uno spazio tipo..."le avventure di gabRIel PONTELLO"?

Comment

• Font Size
        mumble mumble, ho letto con interesse e attenzione TUTTI i messaggi del topic.
        gabel, mi piace molto leggerti per la spiccata capacità di scrivere, sono decisamente colpito dal fatto che utilizzi correttamente la nostra lingua, utilizzando anche termini sconosciuti alla maggior parte delle persone, grazie!
        alcune citazioni sono fantastiche!

dentro di me si nasconde il desiderio di provare almeno per una volta l'esperienza del privé, ma non ci sono mai riuscito, forse per l'indottrinamento moralistico o la troppa coscienza e sensibilità verso il prossimo o per la maledetta fifa delle malattie...

leggendo l'evolversi degli eventi, lascerei perdere la scoreggiona e punterei su occhi di gatto... sono un romantico!

conosco bene le sensazioni e le debolezze a cui si va incontro in questi casi, succede ma penso che averne paura sia sbagliato, forse è il caso di provare almeno per un po'.

ciaooooo

Comment

• Font Size
          non si puo dedicare uno spazio tipo..."le avventure di gabel"?
          Grande idea

strano che sia Tua

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            gabel, mi piace molto leggerti per la spiccata capacit? di scrivere, sono decisamente colpito dal fatto che utilizzi correttamente la nostra lingua, utilizzando anche termini sconosciuti alla maggior parte delle persone, grazie!

dentro di me si nasconde il desiderio di provare almeno per una volta l'esperienza del priv?, ma non ci sono mai riuscito, forse per l'indottrinamento moralistico o la troppa coscienza e sensibilit? verso il prossimo o per la maledetta fifa delle malattie...

leggendo l'evolversi degli eventi, lascerei perdere la scoreggiona e punterei su occhi di gatto... sono un romantico!

conosco bene le sensazioni e le debolezze a cui si va incontro in questi casi, succede ma penso che averne paura sia sbagliato, forse ? il caso di provare almeno per un po'.

ciaooooo
            e' vero ha una grande capacita' narrativa!!!
            Tentar non nuoce...poi se e' una ................. come tutte le altre meglio lasciar perdere!
            Al posto dei puntini aggiungete quello che preferite!

Comment

• Font Size
              scappa finch? 6 in tempo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Gabel, fatti aprire un BLOG qui dentro daidegas !

Comment

• Font Size
                  gabel, mi piace molto leggerti per la spiccata capacit? di scrivere, sono decisamente colpito dal fatto che utilizzi correttamente la nostra lingua, utilizzando anche termini sconosciuti alla maggior parte delle persone, grazie!

dentro di me si nasconde il desiderio di provare almeno per una volta l'esperienza del priv?, ma non ci sono mai riuscito, forse per l'indottrinamento moralistico o la troppa coscienza e sensibilit? verso il prossimo o per la maledetta fifa delle malattie...

conosco bene le sensazioni e le debolezze a cui si va incontro in questi casi, succede ma penso che averne paura sia sbagliato, forse ? il caso di provare almeno per un po'.

ciaooooo
                  Guarda me lo ripetoa nch'io sempre...una vita senza lasciarsi mai andare al sentimento ? una vita vissuta a met?...ma ancora bruciano ferite del 2001...ovvero anno in cui mi sono gettato anima e corpo in un rapporto...finito male proprio per colpa del troppo ardore che vi avevo profuso...
                  e cos? ho scelto di soddisfare solo l'elmo del mio cremisi guerriero falliforme...
                  Peccato che per? senza la pazienza di corteggiare ho potuto solo accontentarmi...
                  Nell'ordine di...
                  Tettediverse, la pedagoga dal seno ciclopico capezzolo-s?capezzolo-no e dal ventre gonfio

Maria, la badante ecuadorena che tra l'altro mi ha pure passato i pidocchi mortacci sua

Graziella la Oss che pareva una ninfomane onlyforfun e che poi si ? presa e mi faceva le menate

Tiziana la fidanzata tutta perfetta ma cellulitica finch? non han cominciato a sposarsi le amiche

E...a e L...a le proteggo perch? queste mi spiace giocarmele, le compagne di giochi scabrosi che si fano accompagnare a Parco Lambro per perverse gang bang notturne

G......a per gli amici "oltre gli anta la voragine ? tanta" la regina del sesso...ma che ha l'et? di mia madre

Per il resto c'? solo il priv?, ma di rado e grandi pugnalate solitarie e il dubbio:ma se provassi davvero a puntare una che mi ruba il cuore ,senza pensatre "tanto c'? la magagna?'"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Guarda me lo ripetoa nch'io sempre...una vita senza lasciarsi mai andare al sentimento ? una vita vissuta a met?...ma ancora bruciano ferite del 2001...ovvero anno in cui mi sono gettato anima e corpo in un rapporto...finito male proprio per colpa del troppo ardore che vi avevo profuso...
                    e cos? ho scelto di soddisfare solo l'elmo del mio cremisi guerriero falliforme...
                    Peccato che per? senza la pazienza di corteggiare ho potuto solo accontentarmi...
                    Nell'ordine di...
                    Tettediverse, la pedagoga dal seno ciclopico capezzolo-s?capezzolo-no e dal ventre gonfio

Maria, la badante ecuadorena che tra l'altro mi ha pure passato i pidocchi mortacci sua

Graziella la Oss che pareva una ninfomane onlyforfun e che poi si ? presa e mi faceva le menate

Tiziana la fidanzata tutta perfetta ma cellulitica finch? non han cominciato a sposarsi le amiche

E...a e L...a le proteggo perch? queste mi spiace giocarmele, le compagne di giochi scabrosi che si fano accompagnare a Parco Lambro per perverse gang bang notturne

G......a per gli amici "oltre gli anta la voragine ? tanta" la regina del sesso...ma che ha l'et? di mia madre

Per il resto c'? solo il priv?, ma di rado e grandi pugnalate solitarie e il dubbio:ma se provassi davvero a puntare una che mi ruba il cuore ,senza pensatre "tanto c'? la magagna?'"

....e che cazz...la storia dell'equadoregnia con i pidocchi la voglio sentire...azz hai dovuto disinfestare letto...moto e auto ...nell'ordine?!?!?!..

Comment

• Font Size
                      gabel, si impara dalle esperienze, prova con occhi di gatto ma con "controllo"... e vedi che succede

Comment

• Font Size
                        Io da ventenne innamorato ti dico che non riuscirei mai a vivere così...
                        Accontentandosi per il puro divertimento fallico e senza alcun sentimento dietro. Sarà che sono un gran sentimentalone!

Certo da un lato fa bene avere esperienze... Però dall'altro è bello averle con delle fighe paura no? Forse parlo così perchè ho poca esperienza in merito...

Comment

• Font Size
                          Beh, innanzitutto Gabel imho sei un grande per come racconti sempre le tue avventure

non entro nel merito dello sfruttamento o meno... una volta spiegato che ? un locale di scambisti e lei decide di venire non vedo dove sta il problema...

Riguardo alle esperienze che hai fatto invece ti dico che FAI BENE

Io sono sposato da 5 anni e penso che fino a quando i bimbi saranno piccoli NON arriver? mai il momento del priv? (voluto da entrambi intendo )

PS ascolta ma se mi rado bene mi vesto da donna e metto una parrucca non riusciamo ad entrare io e te a 25 euro????? tanto la tua compagna semra non essere sta bellezza!! poi mi dici subito dove ? il bagno e prima di prenderlo nel cul@ corro a cambiarmi

Comment

• Font Size
                            prova con occhi di gatto ma con "control"... e vedi che succede
                            beh ... io spero che non succeda proprio nulla ... lo spero per lui piu' che altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Io da ventenne innamorato ti dico che non riuscirei mai a vivere cos?...
                              Accontentandosi per il puro divertimento fallico e senza alcun sentimento dietro. Sar? che sono un gran sentimentalone!

Certo da un lato fa bene avere esperienze... Per? dall'altro ? bello averle con delle fighe paura no? Forse parlo cos? perch? ho poca esperienza in merito...
                              io TI assicuro che cambierai idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                io TI assicuro che cambierai idea
                                Cos? sentenzi? il vecchio saggio

Comment

X
                                Working...
                                X