Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    tezora.....

il quoto era per te
    il resto era per gabel e in generale
    e il testo tra parantesi era per gabel

poi te che vuoi....scrivi certi poemi con la FAVA che ancora riecheggiano le tue doti gay

Comment

• Font Size
      Gabel... non l hai capito ??? questa ? quella che ti vuole portare nel luogo degli scambisti

pensa se sun un altro forum lei sta scrivendo....

"ieri sera ho incontrato un pelatone , niente di che ... carino... alla prima sera mi ha gi? messo la lingua in bocca ... io volevo trovare uno che non mi facesse spendere 200 euro per entrare la ... cosi ne dovrei spendere solo 25... che dite ... secondo voi si offende ? al massimo se non gancio nulla posso sempre farmi lui "

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        Gabel... non l hai capito ??? questa ? quella che ti vuole portare nel luogo degli scambisti

"ieri sera ho incontrato un pelatone , niente di che ... carino... alla prima sera mi ha gi? messo la lingua in bocca ... io volevo trovare uno che non mi facesse spendere 200 euro per entrare la ... cosi ne dovrei spendere solo 25... che dite ... secondo voi si offende ? al massimo se non gancio nulla posso sempre farmi lui "

oddioooooooooooo....................muoioooooooooo ooooooo

Comment

• Font Size
          Grande DESMO

Comment

• Font Size

Psyki direbbe che me lo merito...
            Cmq le donne al priv? DA SOLE nonle fanno entrare,perch? sarebbe favoreggiamento della prostituzione...Le regole sono quelle...

Se fosse come scrivi, avrei di sicuro meno ansie, sarebbe una mazzata, ma mi libererei la testa...Ora sono un pochetto in love-mode e la cosa non mi piace affatto...
            Cmq ci siamo messaggiati sia per la buonanotte, sia per il buon giorno e mi ha fatto notare che STASERA sar? all'Albert...
            Quindi penso proprio che torner?...e vedremo se l'incantesimo si ripete...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...
              non a caso ? la mia morosa

Comment

• Font Size
                Cmq le donne al priv? DA SOLE nonle fanno entrare,perch? sarebbe favoreggiamento della prostituzione...Le regole sono quelle...

Se fosse come scrivi, avrei di sicuro meno ansie, sarebbe una mazzata, ma mi libererei la testa...Ora sono un pochetto in love-mode e la cosa non mi piace affatto...
                Cmq ci siamo messaggiati sia per la buonanotte, sia per il buon giorno e mi ha fatto notare che STASERA sar? all'Albert...
                ora e luogo e vengo con gli scudieri

Comment

• Font Size
                  ...............

<<Ci tengo che vieni a fare due salti all'Albert, se proprio ? un sacrificio per te, niente bachata, promesso non te lo chiedo pi?>>

....
                  ...............
                  ?:

Vedo delle somiglianze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ora e luogo e vengo con gli scudieri
                    Ti tengo un filo in stand-by perch&#232; forse andiamo con le sue amichette vogliose di piogge dorate al Moregallo a Lecco...Per noi &#232; anche pi&#249; vicino...mi ha dettoil mio amico che stasera c'&#232; una bella festa...altrimenti rimaniamo per il programma originario...
                    Poi ci sentiamo via sms...Cmq io di solito arrivo l&#236; per le 22:45...ma ci aggiorniamo...
                    Last edited by gabelbrucken; 23-08-08, 17:02.

Comment

• Font Size
                      ?:

Vedo delle somiglianze
                      No, lei ? stata meno supplichevole, consapevole di avere un certo influsso su di me:

<<Comunque io stasera penso di andare all'Albert, vedi tu>>

Comment

• Font Size
                        ok, cmq non interferisco nella cosa.. &#232; solo per avere compagnia istruttiva durante la prima consuma.. ovvero il pasto prima della caccia.. poi valetudo ognuno pe cazzi suoi a predare gnocca

Comment

• Font Size
                          non a caso ? la mia morosa
                          Intravedevo in effetti un sarcasmo pungente ed un atteggiamento caustico comune ad entrambi...

Ora si spiega...non ero a conoscenza delle liaisons tra membri e membresse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ok, cmq non interferisco nella cosa.. ? solo per avere compagnia istruttiva durante la prima consuma.. ovvero il pasto prima della caccia.. poi valetudo ognuno pe cazzi suoi a predare gnocca
                            Ragazzo...Come non mi conosci... per me puoi anche interferire(magari senza fottermela )...
                            In quanto appartenente al mio cerchio della fiducia PUOI e DEVI darmi i tuoi pareri, graditi e necessarii...

Comment

• Font Size
                              SARA' FATTO.. in ogni caso convinciti del fatto &#232; che lei vuole infilare con te.. piu' tempo aspetti piu' si intromettono infiniti punti di interferenza tra tre e la RETTA via

Comment

• Font Size
                                Intravedevo in effetti un sarcasmo pungente ed un atteggiamento caustico comune ad entrambi...

Ora si spiega...non ero a conoscenza delle liaisons tra membri e membresse

ma dai ???

cmq tranky io leggo e mi esprimo meno di lei...

Comment

X
                                Working...
                                X