Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Gabel... non l hai capito ??? questa ? quella che ti vuole portare nel luogo degli scambisti
pensa se sun un altro forum lei sta scrivendo....
"ieri sera ho incontrato un pelatone , niente di che ... carino... alla prima sera mi ha gi? messo la lingua in bocca ... io volevo trovare uno che non mi facesse spendere 200 euro per entrare la ... cosi ne dovrei spendere solo 25... che dite ... secondo voi si offende ? al massimo se non gancio nulla posso sempre farmi lui "
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostGabel... non l hai capito ??? questa ? quella che ti vuole portare nel luogo degli scambisti
"ieri sera ho incontrato un pelatone , niente di che ... carino... alla prima sera mi ha gi? messo la lingua in bocca ... io volevo trovare uno che non mi facesse spendere 200 euro per entrare la ... cosi ne dovrei spendere solo 25... che dite ... secondo voi si offende ? al massimo se non gancio nulla posso sempre farmi lui "
oddioooooooooooo....................muoioooooooooo ooooooo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DesmoduePR View PostGabel... non l hai capito ??? questa ? quella che ti vuole portare nel luogo degli scambisti
Psyki direbbe che me lo merito...
Cmq le donne al priv? DA SOLE nonle fanno entrare,perch? sarebbe favoreggiamento della prostituzione...Le regole sono quelle...
Se fosse come scrivi, avrei di sicuro meno ansie, sarebbe una mazzata, ma mi libererei la testa...Ora sono un pochetto in love-mode e la cosa non mi piace affatto...
Cmq ci siamo messaggiati sia per la buonanotte, sia per il buon giorno e mi ha fatto notare che STASERA sar? all'Albert...
Quindi penso proprio che torner?...e vedremo se l'incantesimo si ripete...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPsyki direbbe che me lo merito...
Cmq le donne al priv? DA SOLE nonle fanno entrare,perch? sarebbe favoreggiamento della prostituzione...Le regole sono quelle...
Se fosse come scrivi, avrei di sicuro meno ansie, sarebbe una mazzata, ma mi libererei la testa...Ora sono un pochetto in love-mode e la cosa non mi piace affatto...
Cmq ci siamo messaggiati sia per la buonanotte, sia per il buon giorno e mi ha fatto notare che STASERA sar? all'Albert...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...............
<<Ci tengo che vieni a fare due salti all'Albert, se proprio ? un sacrificio per te, niente bachata, promesso non te lo chiedo pi?>>
....Originally posted by gabelbrucken View Post...............
Vedo delle somiglianze
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postora e luogo e vengo con gli scudieri
Poi ci sentiamo via sms...Cmq io di solito arrivo lì per le 22:45...ma ci aggiorniamo...Last edited by gabelbrucken; 23-08-08, 17:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
ok, cmq non interferisco nella cosa.. è solo per avere compagnia istruttiva durante la prima consuma.. ovvero il pasto prima della caccia.. poi valetudo ognuno pe cazzi suoi a predare gnocca
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postok, cmq non interferisco nella cosa.. ? solo per avere compagnia istruttiva durante la prima consuma.. ovvero il pasto prima della caccia.. poi valetudo ognuno pe cazzi suoi a predare gnocca
In quanto appartenente al mio cerchio della fiducia PUOI e DEVI darmi i tuoi pareri, graditi e necessarii...
Comment
-
SARA' FATTO.. in ogni caso convinciti del fatto è che lei vuole infilare con te.. piu' tempo aspetti piu' si intromettono infiniti punti di interferenza tra tre e la RETTA via
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM