Originally posted by gabelbrucken
View Post
Poi la techno diventa un revival remixato ,che io non sopporto ,e cala un p? la tensione...Nel frattempo una vibrazione risuona nel pavimento...HappyHippo mi aveva trovato...Cerco di non sputtanarmi troppo (ma poi perch?? Dovevo sbattermene e basta, tutta colpa di psyki ...)e mi stacco leggermente da Occhidigatto mentre il glande si stava trasformando in una sorta di amo da pesca per non essere allontanato dall'unica forma di vita femminile NORMALE dal 16 luglio ad oggi...
La musica si ferma, lo speaker chiede un applauso per Denis il deejay e comincia il liscio...MobyDick mi guarda di sottecchi io faccio lo gnorri mentre la sala si svuota e...
Sorpresa...Un'animatrice sulla quarantina ,vestina con gonnellino copripassera bianca, stivali tipo Zoccolaia(chi abita a Milano conosce), canotta con zizze al vento, berrettino e lunghi capelli biondi coi dread mi si avvicina...L'avevo intravista parlottare con Occhidigatto poco prima...
<<Ciao come ti chiami?>>
<<Valentino>>
<<Che bel nome!Io Cristina>>
le prendo la mano la porto alle labbra senza toccargliela, baciamano e:<<Piacere di conoscerti Cristina>>
Si avvicina Occhidigatto dicendo :<<Guarda che ero io che volevo sapere come si chiama...>>
Tac, stesso baciamano,
<<Valentino>>
<<Veronica>>
Comment