Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma infatti ti ricordi benissimo...
    Per me non ci sono problemi a farla divertire...se siamo l?, ci divertiamo, un'altra donna fa qualcosina con lei, un'altra si spoglia davanti a me , groviglio di corpi, parte l'embolo, ci pu? anche stare che ,SE le va , io possa anche (se riesco a farcela) far divertire ANCHE lei...
    Ovvio che questo per? non deve significare NULLA al di fuori di un p? di divertimento. Di certo non vado l? per timbrare SOLO lei...
    Se ci? dovesse mandarla fuori di melone, o farle intendere che possa esserci un DOPO o un DI PIU', allora saluti e baci, mi chiudo in un'armatura di sana astinenza e continuer? ad estorcermi una bachata settimanale...
    OK, chiarissimo. Io ti ho gi? risposto, VAI. E, se le cose stanno come hai detto, nessuno ha motivo di dirti il contrario, se non un moralista avverso a luoghi di perdizione...

Comment

• Font Size
      ...chissa cosa stara pensando lei nella sua testa ...secondo me pensa che la stai tirando scema ...e che ha solamente voglia di carne fresca...

Comment

• Font Size
        .... senti..oramai in questo 3d...hai condiviso tutto.... e tutti ti hanno dato dei consigli...chi da una parte ..chi dall'altra..
        ...fai una cosa giusta..
        ..fai iscrivere la tua amica qui sul forum.....e ne parliamo anche con lei...
        ....tu hai tanti amici chi ti consigliano per il meglio.......fai che ne abbia anche lei...... magari le ragazze...avrebbero delle dritte giuste per lei.....

...presentacela...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          .... senti..oramai in questo 3d...hai condiviso tutto.... e tutti ti hanno dato dei consigli...chi da una parte ..chi dall'altra..
          ...fai una cosa giusta..
          ..fai iscrivere la tua amica qui sul forum.....e ne parliamo anche con lei...
          ....tu hai tanti amici chi ti consigliano per il meglio.......fai che ne abbia anche lei...... magari le ragazze...avrebbero delle dritte giuste per lei.....

...presentacela...
          possibilmente amiche piu' giovani!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            possibilmente amiche piu' giovani!!!
            ..la mia ? un proposta seria....

...per rimorchiare....vai a riccione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..la mia ? un proposta seria....

...per rimorchiare....vai a riccione...
              pure la mia......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                danilo davvero?? ho visto che ci sono delle belle signorine(spero non troppe signore) sono single adesso mi ci porti??
                Last edited by Goldrake; 22-08-08, 11:03.

Comment

• Font Size
                  se non ti vergogni di girare con un rottame di quasi un quintale....e penso proprio di no...vacci.
                  punta la piu' maiala brada del locale e scannala....ma scanna pero'...perche' se nn scanni esci dal locale col colpo in canna da sparare.. lei pronta a riceverlo...1+1 fa 2....

ma mi sa che te la scanneresti lo stesso...

Comment

• Font Size
                    A Gabel....... questa c'ha 39 anni e dagli sms che scrive nn ? proprio babba completamente........ ha capito benissimo che c@zzo vuoi fare e gli sta bene, probabilmente ha voglia di essere spingardata pure Lei, quindi a sto punto niente menate, stasera glielo richiedi, se ha qualche dubbio ti far? domande dopodich? organizzi,andate e cercate di nn riprodurvi!!!!

L'unica cosa che io in sincerit? farei veramente ? chiedergli se ha qualche amica disposta a venire che ci sono io che mi aggregherei.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      A Gabel....... questa c'ha 39 anni e dagli sms che scrive nn è proprio babba completamente........ ha capito benissimo che c@zzo vuoi fare e gli sta bene, probabilmente ha voglia di essere spingardata pure Lei, quindi a sto punto niente menate, stasera glielo richiedi, se ha qualche dubbio ti farà domande dopodichè organizzi,andate e cercate di nn riprodurvi!!!!

L'unica cosa che io in sincerità farei veramente è chiedergli se ha qualche amica disposta a venire che ci sono io che mi aggregherei.....
                      Di una amica "curiosa" me ne ha parlato...
                      Se è la Graziella che ho conosciuto, ti chiamo, perchè è davvero sexy, sui 37...non bella, ma ha il suo perchè...
                      Last edited by gabelbrucken; 22-08-08, 17:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        ....
                        L'unica cosa che io in sincerit? farei veramente ? chiedergli se ha qualche amica disposta a venire che ci sono io che mi aggregherei.....
                        Gabel se continui cos? coi tuoi racconti tra poco mi sa che con tutti i tuoi fan te lo puoi aprire tu un club priv?

Comment

• Font Size
                          Gabel, è consenziente, adulta e vaccinata.

Non l'hai presa per il culo raccontandole la rava per la fava, sa a cosa va incontro e dove vuoi portarla.
                          Ha detto che è curiosa, quindi è un sì velato il suo.

Vai e senza rimorsi perchè non avrebbe senso averne, hai messo le cose in chiaro da subito e sei stato un SIGNORE. Tanti, al contrario di te, illudono, ed è questo il comportamento deplorevole.

Oh, ci si fa un giro prima che arrivi la neve?

P.s: L'Albert ... Ci sono stato una volta con la mia morosa ... Se ci ripenso mi ribalto

Comment

• Font Size
                            gabel..trapana duro
                            goldrake..prince è qualità
                            ragazze belle a palate..un pò grandi per me (di solito siamo sui 24/25 di media) ma belle belle..quello si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Di una amica "curiosa" me ne ha parlato...
                              Se ? la Graziella che ho conosciuto, ti chiamo, perch? ? davvero sexy, sui 37...non bella, ma ha il suo perch?...

...ho un p? paura a chiedertelo ...ma cosa vuol dire ..."ha il suo perch?" ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...ho un p? paura a chiedertelo ...ma cosa vuol dire ..."ha il suo perch?" ?
                                il birillo

Comment

X
                                Working...
                                X