Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.
ma infatti ti ricordi benissimo...
Per me non ci sono problemi a farla divertire...se siamo l?, ci divertiamo, un'altra donna fa qualcosina con lei, un'altra si spoglia davanti a me , groviglio di corpi, parte l'embolo, ci pu? anche stare che ,SE le va , io possa anche (se riesco a farcela) far divertire ANCHE lei...
Ovvio che questo per? non deve significare NULLA al di fuori di un p? di divertimento. Di certo non vado l? per timbrare SOLO lei...
Se ci? dovesse mandarla fuori di melone, o farle intendere che possa esserci un DOPO o un DI PIU', allora saluti e baci, mi chiudo in un'armatura di sana astinenza e continuer? ad estorcermi una bachata settimanale...
OK, chiarissimo. Io ti ho gi? risposto, VAI. E, se le cose stanno come hai detto, nessuno ha motivo di dirti il contrario, se non un moralista avverso a luoghi di perdizione...
.... senti..oramai in questo 3d...hai condiviso tutto.... e tutti ti hanno dato dei consigli...chi da una parte ..chi dall'altra..
...fai una cosa giusta..
..fai iscrivere la tua amica qui sul forum.....e ne parliamo anche con lei...
....tu hai tanti amici chi ti consigliano per il meglio.......fai che ne abbia anche lei...... magari le ragazze...avrebbero delle dritte giuste per lei.....
.... senti..oramai in questo 3d...hai condiviso tutto.... e tutti ti hanno dato dei consigli...chi da una parte ..chi dall'altra..
...fai una cosa giusta..
..fai iscrivere la tua amica qui sul forum.....e ne parliamo anche con lei...
....tu hai tanti amici chi ti consigliano per il meglio.......fai che ne abbia anche lei...... magari le ragazze...avrebbero delle dritte giuste per lei.....
se non ti vergogni di girare con un rottame di quasi un quintale....e penso proprio di no...vacci.
punta la piu' maiala brada del locale e scannala....ma scanna pero'...perche' se nn scanni esci dal locale col colpo in canna da sparare.. lei pronta a riceverlo...1+1 fa 2....
A Gabel....... questa c'ha 39 anni e dagli sms che scrive nn ? proprio babba completamente........ ha capito benissimo che c@zzo vuoi fare e gli sta bene, probabilmente ha voglia di essere spingardata pure Lei, quindi a sto punto niente menate, stasera glielo richiedi, se ha qualche dubbio ti far? domande dopodich? organizzi,andate e cercate di nn riprodurvi!!!!
L'unica cosa che io in sincerit? farei veramente ? chiedergli se ha qualche amica disposta a venire che ci sono io che mi aggregherei.....
A Gabel....... questa c'ha 39 anni e dagli sms che scrive nn è proprio babba completamente........ ha capito benissimo che c@zzo vuoi fare e gli sta bene, probabilmente ha voglia di essere spingardata pure Lei, quindi a sto punto niente menate, stasera glielo richiedi, se ha qualche dubbio ti farà domande dopodichè organizzi,andate e cercate di nn riprodurvi!!!!
L'unica cosa che io in sincerità farei veramente è chiedergli se ha qualche amica disposta a venire che ci sono io che mi aggregherei.....
Di una amica "curiosa" me ne ha parlato...
Se è la Graziella che ho conosciuto, ti chiamo, perchè è davvero sexy, sui 37...non bella, ma ha il suo perchè...
Non l'hai presa per il culo raccontandole la rava per la fava, sa a cosa va incontro e dove vuoi portarla.
Ha detto che è curiosa, quindi è un sì velato il suo.
Vai e senza rimorsi perchè non avrebbe senso averne, hai messo le cose in chiaro da subito e sei stato un SIGNORE. Tanti, al contrario di te, illudono, ed è questo il comportamento deplorevole.
Oh, ci si fa un giro prima che arrivi la neve?
P.s: L'Albert ... Ci sono stato una volta con la mia morosa ... Se ci ripenso mi ribalto
gabel..trapana duro
goldrake..prince è qualità
ragazze belle a palate..un pò grandi per me (di solito siamo sui 24/25 di media) ma belle belle..quello si
Di una amica "curiosa" me ne ha parlato...
Se ? la Graziella che ho conosciuto, ti chiamo, perch? ? davvero sexy, sui 37...non bella, ma ha il suo perch?...
...ho un p? paura a chiedertelo ...ma cosa vuol dire ..."ha il suo perch?" ?
Comment