Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo l'sms che t'ha mandato (e che comunque NON avresti dovuto pubblicare su un forum!!! Anzi, edita subito cancellandolo) direi che la situazione l'ha capita, ergo, che probabilmente non la sfrutteresti.

Quindi, io, pi? che essere onesto sul fatto del posto (l'antifona l'ha capita) sarei onesto sul fatto che lei per te non ? nient'altro che un passatempo, per fare alcune cose "trasgressive" e nient'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...tale e quale ai diecimila signori "Vorreimanonposso"...
      Ho le mie sofferenze cara, lungi da me il volerne elargire, ma se capita me ne far? una ragione...cmq seguir? il consiglio del partito che consiglia la brutale sincerit?.

...Mi son giocato la psyki temo.
      esser sincero paga raramente ma e' sempre meglio che esser falso come una banconota da 1 euro....

Comment

• Font Size
        Immagino il ricco padrone d'azienda cuckold di mezza et? con moglie calda e ninfomane...
        ..SBAGLIATO!!!!!....LEGGI IL POST N.235 DI ABEZZE......

...e lo fanno tutti i locali..per darsi un tono..

..quelli con pi? soldi ..invitano a pagamento ... la velina di turno... offrono la serata al calciatore....
        ...quelli pi? scrausi......parcheggiano i loro macchinoni in doppia fila davanti all'ingresso....per far colpo....sui/sulle giovani inesperti/e....facilmenmte impressionabili...dalla cilindrata.....

..a proposito di locali ed esteriorit?..
        ......all'epoca avevo un'amico..che per fare colpo sulle ragazze..si presentava al locale..con la security personale.....con tanto di auricolare... hahahahahha...e il bello ? che funzionava pure..hahahahh

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Perch? uno che a 32 anni fa certe tirate come ti sembra invece?
          perche' queste cose si possono fare fino ad una certa eta'?esistono dei limiti?Se si...non ne sono a conoscenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..SBAGLIATO!!!!!....LEGGI IL POST N.235 DI ABEZZE......

...e lo fanno tutti i locali..per darsi un tono..

..quelli con pi? soldi ..invitano a pagamento ... la velina di turno... offrono la serata al calciatore....
            ...quelli pi? scrausi......parcheggiano i loro macchinoni in doppia fila davanti all'ingresso....per far colpo....sui/sulle giovani inesperti/e....facilmenmte impressionabili...dalla cilindrata.....

..a proposito di locali ed esteriorit?..
            ......all'epoca avevo un'amico..che per fare colpo sulle ragazze..si presentava al locale..con la security personale.....con tanto di auricolare... hahahahahha...e il bello ? che funzionava pure..hahahahh

Ma ? un grande!!!

Comment

• Font Size
              ......all'epoca avevo un'amico..
              ....Cio? un trans?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                perche' queste cose si possono fare fino ad una certa eta'?esistono dei limiti?Se si...non ne sono a conoscenza
                No ma in teoria a una certa et? si matura un certo rispetto per le altre persone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Dopo l'sms che t'ha mandato (e che comunque NON avresti dovuto pubblicare su un forum!!! Anzi, edita subito cancellandolo) direi che la situazione l'ha capita, ergo, che probabilmente non la sfrutteresti.

Quindi, io, più che essere onesto sul fatto del posto (l'antifona l'ha capita) sarei onesto sul fatto che lei per te non è nient'altro che un passatempo, per fare alcune cose "trasgressive" e nient'altro...
                  Cavolo, ti giuro che non mi pare proprio di esser stato smielato o corteggione...o di aver lasciato intravedere alcunchè...
                  Sabato scorso quando mi ha accompagnato alla macchina dopo 20 minuti netti di permanenza al baretto, ho dato dei bacini all'aria intorno alle sue guance...e le ho stretto la mano in modo virile.

Insomma, davvero, non credo di aver peccato di falsità...
                  Messaggi simpatici, buona giornata, buon lavoro, due battute, un paio di citazioni di canzoni di Bon Jovi che lei adora...Tutto lì...
                  Last edited by gabelbrucken; 22-08-08, 10:31.

Comment

• Font Size
                    No ma in teoria a una certa et? si matura un certo rispetto per le altre persone

Ti prego...
                    Faccio un lavoro dove DEVO essere per forza di cose maturo...non che la cosa mi pesi, anzi...
                    Ma almeno nella vita privata, fammi divertire un p?...
                    Semel in anno licet insanire no?
                    e comunque se sono sincero , non manco di rispetto a nessuno.

Comment

• Font Size
                      Cavolo, ti giuro che non mi pare proprio di esser stato smielato o corteggione...o di aver lasciato intravedere alcunchè...
                      Sabato scorso quando mi ha accompagnato alla macchina dopo 20 minuti netti di permanenza al baretto, ho dato dei bacini all'aria intorno alle sue guance...e le ho stretto la mano in modo virile.

Insomma, davvero, non credo di aver peccato di falsità...
                      Messaggi simpatici, buona giornata, buon lavoro, due battute, un paio di citazioni di canzoni di Bon Jovi che lei adora...Tutto lì...
                      Beh, queste cose ovviamente non potevo saperle, dal momento che molte pagine addietro addirittura avevi detto che saresti stato disposto a trombarla (anche se in condizioni particolari...).

Comunque, se le cose stanno così e pensi quindi che lei sia conscia di tutto, basta, vai tranquillo! Com'è il locale l'ha capito senz'altro; come stanno le cose tra voi lo sa (o dovrebbe saperlo), quindi problemi non ce ne sono, no?

Perché ti fai lo scrupolo di sfruttarla? Lei sa dove viene, mica le hai detto una balla!!
                      Last edited by giova3419; 22-08-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                        ....Cio? un trans?
                        .....no....etero.....

Comment

• Font Size
                          Gabel se tu le hai detto chiaramente che non ti piace ma ci esci solo per divertirti allora è tutto ok,ma bisogna essere chiari su queste cose

Comment

• Font Size
                            Beh, queste cose ovviamente non potevo saperle, dal momento che molte pagine addietro addirittura avevi detto che saresti stato disposto a trombarla (anche se in condizioni particolari...).

Comunque, se le cose stanno cos? e pensi quindi che lei sia conscia di tutto, basta, vai tranquillo! Com'? il locale l'ha capito senz'altro; come stanno le cose tra voi lo sa (o dovrebbe saperlo), quindi problemi non ce ne sono, no?

Perch? ti fai lo scrupolo di sfruttarla? Lei sa dove viene, mica le hai detto una balla!!
                            ma infatti ti ricordi benissimo...
                            Per me non ci sono problemi a farla divertire...se siamo l?, ci divertiamo, un'altra donna fa qualcosina con lei, un'altra si spoglia davanti a me , groviglio di corpi, parte l'embolo, ci pu? anche stare che ,SE le va , io possa anche (se riesco a farcela) far divertire ANCHE lei...
                            Ovvio che questo per? non deve significare NULLA al di fuori di un p? di divertimento. Di certo non vado l? per timbrare SOLO lei...
                            Se ci? dovesse mandarla fuori di melone, o farle intendere che possa esserci un DOPO o un DI PIU', allora saluti e baci, mi chiudo in un'armatura di sana astinenza e continuer? ad estorcermi una bachata settimanale...

Comment

• Font Size
                              .....no....etero.....
                              Scherzavo, ironizzavo sul fatto che avessi scritto "un'amico", cio? qualcosa di ambiguo.

Insomma, era una battuta...

Comment

• Font Size
                                Gabel se tu le hai detto chiaramente che non ti piace ma ci esci solo per divertirti allora ? tutto ok,ma bisogna essere chiari su queste cose
                                Su questo stai tranquilla...
                                Non sei solo tu ad aver avuto brutte esperienze...
                                Di certo per? non far? pi? l'errore di giovent? di mettermi con ragazze che mi fanno tenerezza o che sono sole ed emarginate...
                                Fare l'ancora di salvezza ? troppo faticoso...

Comment

X
                                Working...
                                X