Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ....cioè....ti porti una donna inguardabile in un locale..per poterla scambiare....con un'altra ...magari un po meglio...ma probabilmente del mestiere....spendendo meno...ma spendendo....

.ma se da Monza...ti dirigi verso V.le Zara.....non fai prima....che imbastire tutta sta storia...con questa poveraccia.....?????...spendi questi trenta eurozzi.........e lascia la donna al suo destino.....

...perchè illuderla inutilmente?????
    Cosa vuoi....certe persone non si fanno scrupoli quando hanno da guadagnarci....spero che lei sia abbastanza intelligente da mandarlo a fancuore quando capirà che non gliene frega una mazza di lei
    Se avesse scritto un post del genere una donna le avrebbero detto dietro di ogni...
    Last edited by psyki; 22-08-08, 07:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Deduco tu trovi comodo avere rapporti sessuali scomodi e frettolosi in un'utilitaria con l'ansia del faro della volante della Polizia...
      .....no guarda....l'unica ansia..che mi prende ? quando squilla il telefono...in casa.....glielo dico sempre a mia moglie....spegni quel telefono...
      ..il mio....era un consiglio disinteresato ...per te che hai quest'esigenza....cmq..se l'utilitaria...ti deprime..portala in un motel...

ps..secondo te il macchinone chi cell'ha???....l'impiegata da 1200 euro al mese....con le rate da pagare.......o la zoccola di professione????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io mi chiedo se le paladine del gentil sesso abbiano o abbiano mai avuto un'amica INGUARDABILE, sola e disperata.E molto, molto calda.
        Incontra un ragazzo che lei reputa (come da sms) bello e irresistibile (parole sue , io mi reputo calvo e peloso)...
        Lui NON la rimbalza in discoteca e senza doppi fini le manda un sms carino ogni giorno.
        Poi al ragazzo viene in mente che invece che doversi sorbire una serata a 2, c'è la possibilità di togliersi anche uno sfizio, e propone il luogo in oggetto alla donna...

Ora...
        Posto che l'alternativa è una serata di nulla, mentre le amiche la lasciano sola per il weekend perchè se ne vanno coi fidanzati mariti...

Le amiche cosa dovrebbero dire alla ragazza bruttina?
        Secondo me dovrebbero solo essere felici per lei.
        Felici??? Ti assicuro che le farà un male cane invece! Non sai cosa vuol dire uscire con una persona che ti piace e poi scoprire che ti ha solo usata e che non gli piace.Fa una male.E non parlo per esperienza di un'amica ma diretta!
        Last edited by psyki; 22-08-08, 08:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Felici??? Ti assicuro che le far? un male cane invece! Non sai cosa vuol dire uscire con una persona che ti piace e poi scoprire che ti ha solo usata e che non gli piace.Fa una male.E non parlo per esperienza di un'amica ma diretta!
          Si ma se a 39 anni non capisci se uno e' veramente interessato o no...hai dei problemi seri!!!Parlate come se questa fosse una ragazzina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            DIPENDE MOLTO DA CHE TIPO DI RELAZIONE VUOI INSTAURARE CON GABEL ;-)
            Nessun tipo di relazione.
            Descrivere e scrivere si danno le coordinate per un giudizio, giusto o sbagliato che sia, comunque tale. Se c'? convenienza.......immagino tu mi abbia capito.

Comment

• Font Size
              "Se ci? che dici non offende nessuno vuol dire che non hai detto niente." ... Oscar Wilde

I macchinoni parcheggiati fuori sono di prostitute o degli amici abbienti dei gestori del locale o collaboratori che si prestano ad accompagnarle pur di farsi una serata gratis.

Comunque sia ? ovvio che le farai un p? di male, che poi sia abituata ad essere usata non significa che la renderai felice e pensarlo ? abbastanza ipocrita
              Last edited by abezze; 22-08-08, 09:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                "Se ci? che dici non offende nessuno vuol dire che non hai detto niente." ... Oscar Wilde

I macchinoni parcheggiati fuori sono di prostitute o degli amici abbienti dei gestori del locale o collaboratori che si prestano ad accompagnarle pur di farsi una serata gratis.

Comunque sia ? ovvio che le farai un p? di male, che poi sia abituata ad essere usata non significa che la renderai felice.
                Gia' ma non la rendera' infelice....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  Gia' ma non la rendera' infelice....
                  Felice o non felice, questo non lo sapremo mai se non dall'interessata....non è il punto della discussione.
                  La mia benedizione non l'avrà mai.....
                  Last edited by Kenfalco; 22-08-08, 10:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post

Comunque sia ? ovvio che le farai un p? di male, che poi sia abituata ad essere usata non significa che la renderai felice e pensarlo ? abbastanza ipocrita

...chi ? oscar???....

Comment

• Font Size
                      Azz la firma aggiornata, Oscar mi ha sospassato onore al merito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        .....no guarda....l'unica ansia..che mi prende ? quando squilla il telefono...in casa.....glielo dico sempre a mia moglie....spegni quel telefono...
                        ..il mio....era un consiglio disinteresato ...per te che hai quest'esigenza....cmq..se l'utilitaria...ti deprime..portala in un motel...

ps..secondo te il macchinone chi cell'ha???....l'impiegata da 1200 euro al mese....con le rate da pagare.......o la zoccola di professione????
                        Immagino il ricco padrone d'azienda cuckold di mezza et? con moglie calda e ninfomane...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          Si ma se a 39 anni non capisci se uno e' veramente interessato o no...hai dei problemi seri!!!Parlate come se questa fosse una ragazzina...
                          Perch? uno che a 32 anni fa certe tirate come ti sembra invece?

Comment

• Font Size
                            Felici??? Ti assicuro che le far? un male cane invece! Non sai cosa vuol dire uscire con una persona che ti piace e poi scoprire che ti ha solo usata e che non gli piace.Fa una male.E non parlo per esperienza di un'amica ma diretta!
                            Tranquilla, stasera sar? brutalmente sincero in discoteca durante la bachata che mi ha estorto...
                            ...come se lei non stesse sfruttando la situazione per farsi bella davanti alle amiche...Dato che, interessato o meno, tutto sono fuorch? cafone e quindi , quando sto con lei, d? comunque il meglio...

E poi l'ha detto lei nel suo ultimo sms, dopo che le avevo detto che si anadva giusto per dare una sbirciatina...

:<<Nel priv? non ci credo che sbirci e basta, sei un furbetto...va b?, ci verr? e vedremo, in caso sbirciamo insieme.>>

Comment

• Font Size
                              dai dai , non &#232; mica scema

Comment

• Font Size
                                Perch? uno che a 32 anni fa certe tirate come ti sembra invece?
                                ...tale e quale ai diecimila signori "Vorreimanonposso"...
                                Ho le mie sofferenze cara, lungi da me il volerne elargire, ma se capita me ne far? una ragione...cmq seguir? il consiglio del partito che consiglia la brutale sincerit?.

...Mi son giocato la psyki temo.

Comment

X
                                Working...
                                X