Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfruttare una donna...chiedo la vostra benedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    E ora chiuso perch? moralista e non sono e non voglio apparire, dato che, ripeto, ne ho fatte davvero di tutti i colori.
    SAN ABEZZE ..

Comment

• Font Size
      Il fatto che non esistano solo le ragazze di legno tornite da un mobilificio di Lissone sono d'accordo, come mi verrebbe da precisare che possano essere di legno con alcuni e invece infuocarsi a chi sa dare loro qualcosa di pi? che il solito piattume.

TOUCHE'...
      ma ora c' ? da capire se ? la sicurezza della crocierina o dello shopping granoso a farle prendere fuoco...
      Purtroppo non ? facile servire il piattume(quello che ti consente uno stipendio normale) come se fosse del caviale alle signorine della Brianza-bene che infestano il T-rose.

Il fatto che poi molte si comportino da affamate di ***** non lo ritengo in armonia con la loro intima natura, quanto un ripiego, stufe di essere trattate in un certo modo e non trovando altro, hanno ripiegato a cercare di divertirsi non come sono intimamente ma come la gente le vorrebbe.
      Chiaramente chi un certo spessore ce l'ha tende a valorizzarne il lato meno basso.

E ora chiuso perch? moralista e non sono e non voglio apparire, dato che, ripeto, ne ho fatte davvero di tutti i colori.

Ad ogni modo l'intervento ? stato capito e apprezzato.
      See ya soon.

Comment

• Font Size
        Gabel ma basta col T-rose, andiamo dove hai detto prima!
        Originally posted by robymail View Post
        ...abbiamo molto da imparare...
        Indubbiamente. E menomale che alcuni di noi hanno avuto molte esperienze e con loro la fortuna di apprendere SOLO il bene delle donne, tralasciando per esempio la loro ipocrisia.

Comment

• Font Size
          ...Gabel ma non pensi che questa tipa, ingannata dal tuo fare molto gentile come si evince dai sms che gli hai inviato, possa magari accettare questa cosa pur di stare cmq con te.....magari pensando che se accetta questa tua piccola, chiamiamola perversione, magari poi ci potrebbe guadagnare qualcosa...che poi da quanto ho capito non arriverà mai....non so mi viene da pensare questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...Gabel ma non pensi che questa tipa, ingannata dal tuo fare molto gentile come si evince dai sms che gli hai inviato, possa magari accettare questa cosa pur di stare cmq con te.....magari pensando che se accetta questa tua piccola, chiamiamola perversione, magari poi ci potrebbe guadagnare qualcosa...che poi da quanto ho capito non arriver? mai....non so mi viene da pensare questo...
            si se avesse 18 anni potrebbe essere possibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              si se avesse 18 anni potrebbe essere possibile...

...ma non credere, ho visto ragazze molto grandi accettare cose contro la loro etica per amore...una donna di 39 anni "zitella" di certo non si fa sfuggire un occasione del genere accettando anche qualcosa di non molto idoneo alla sua morale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Gabel ma basta col T-rose, andiamo dove hai detto prima! Indubbiamente. E menomale che alcuni di noi hanno avuto molte esperienze e con loro la fortuna di apprendere SOLO il bene delle donne, tralasciando per esempio la loro ipocrisia.
                No no, assolutamente, ritengo necessario apprendere bene anche l'ipocrisia, fatto sta che se uno ? un signore, lo ? anche quando va a prostitute e non le tratta meramente da prostitute
                Non perch? se uno si imbatte nell'ipocrisia si debba per forza di cose abbassare o ripiegare verso certe grettezze....

Disse Tot? : "Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui "
                Last edited by abezze; 21-08-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma ora c' ? da capire se ? la sicurezza della crocierina o dello shopping granoso a farle prendere fuoco...
                  Purtroppo non ? facile servire il piattume(quello che ti consente uno stipendio normale) come se fosse del caviale alle signorine della Brianza-bene che infestano il T-rose.
                  Non sono d'accordo che si riduca ad uno scambio commerciale, su una cosa le donne non sbagliano e questo ? il loro istinto nel riconoscere un personaggio che meriti le loro attenzioni.

Non quello che uno possiede ma le sue capacit? che a volte sono solo capacit? teatrali e nulla di tangibile ma ci sono..

Comment

• Font Size
                    Gabel ma sto Hot club di Cormano che è? il paradiso? te dovresti scrivere un guida!

Comment

• Font Size
                      Premetto che non ho lette le 11 pagine di discussione e quindi rispondo solo al post

Ma ci tieni cos? tanto ad andare in questo posto?
                      Perch? qui devi tenere conto se il gioco vale la candela....cio? se a questa prende bene e vuole far sesso, beh ti tocca!
                      Lo 'sfruttare' la tipa non lo vedo, mica le hai detto che la sposi, ci esci, vai in un locale.... per? se ? davvero cos? orripilante ne vale la pena rischiare?

Comment

• Font Size
                        Ma dopo la sua quota di 25 euro la paghi te o se la paga lei? In ogni caso 150 euro di risparmio non sono pochi!

Comment

• Font Size
                          Ma perchè in molti credono che si debba essere responsabili anche di quello che potrebbe pensare una leggiadra 39enne?
                          Il suo cervello dovrebbe funzionare, se le proposte di Gabel non le piacciono ha tutta la libertà per tirarsi indietro...in ogni momento!

Poi Gabel, queste tue scelte ed i tuoi gusti in merito non li condivido, ma finchè ci metti sincerità e chiarezza non posso che rispettarli.
                          Last edited by sandman80; 21-08-08, 15:12.

Comment

• Font Size
                            Comunque qui non avete capito un kaiser e ora vi spiego come funzionano i club priv? di scambisti per? poi non ditemi che sono io l'esperto e che qui e che l?....
                            So perch? semplicemente ho un amico che ne aveva aperto uno e poi ha fallito.

Se in club priv? entri da singolo, ti fai solo le coppie finte cio? le prostitute pagate dal locale che accompagnate da collaboratori del locale si fanno passare tutti i singoli entrati pagando la quota da singolo.

Se in un club priv? entri da coppia, devi stare con la tua compagna e la puoi scambiare con le altre coppie vere perch? hai pagato la quota da coppia cio? pi? bassa.
                            Se ti dimentichi la tua compagna da qualche parte scappando o nascondendoti o legandola ad un palo , vedrai che apparir? in tempo utile di due minuti circa, uno del locale a dirti che non puoi cercare di infiltrarti nel priv? da singolo o ti sbatte fuori.
                            Se pensi di ribattere, tempo 30 sec e compare il gorilla del locale.
                            Se pensi di scambiare un cesso sia di viso che di fisico(cosa pi? importante) per una bella ragazza... ? improbabile.

Quanto al fatto di trovare una ninfomane... ? cosa rara ma capita, solo che ti trovi in un mucchio di 8-10 persone in condizioni di sicurezza ed igiene precarie
                            Last edited by abezze; 21-08-08, 15:27.

Comment

• Font Size
                              Comunque qui non avete capito un kaiser e ora vi spiego come funzionano i club priv? di scambisti per? poi non ditemi che sono io l'esperto e che qui e che l?....

Se in club priv? entri da singolo, ti fai solo le coppie finte cio? le prostitute pagate dal locale che accompagnate da collaboratori del locale si fanno passare tutti i singoli entrati pagando la quota da singolo.

Se in un club priv? entri da coppia, devi stare con la tua compagna e la puoi scambiare con le altre coppie vere perch? hai pagato la quota da singolo.
                              Se ti dimentichi la tua compagna da qualche parte scappando o nascondendoti o legandola ad un palo , vedrai che apparir? in tempo utile di due minuti circa, uno del locale a dirti che non puoi cercare di infiltrarti nel priv? da singolo o ti sbatte fuori.
                              Se pensi di ribattere, tempo 30 sec e compare il gorilla del locale.

oddio Abezze...non ? che ci abbia capito poi cos? tanto....
                              ma ? meglio entrare nella parte coppie vere o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by superfly View Post
                                oddio Abezze...non ? che ci abbia capito poi cos? tanto....
                                ma ? meglio entrare nella parte coppie vere o no?
                                Ho corretto, prova a rileggere

Comment

X
                                Working...
                                X