Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visura PRA, proprietari auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visura PRA, proprietari auto..

... dovrei verificare esattamente da quando a quando ? stata intestata a me una macchina (per vedere se devo rispondere io di una multa che non mi torna)...

Che costa? Te lo fanno subito? Bisogna avere dei documenti?

• Font Size
    5 euro sul sito dell'ACI , te la mandano via mail, ti serve conoscere targa e intestatario..quindi hai tutto.
    Last edited by Luckygio; 20-08-08, 06:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      5 euro sul sito dell'ACI , te la mandano via mail, ti serve conoscere targa e intestatario..quindi hai tutto.
      Intestatario attuale o UN INTESTATARIO?

Ah **** quindi uno si pu? fare i cazzi degli altri con 5 euro?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Intestatario attuale o UN INTESTATARIO?

Ah **** quindi uno si pu? fare i cazzi degli altri con 5 euro?!?!?
        Nel tuo caso visto che ti serve sapere se in quel periodo il mezzo era a tuo carico, metti i tuoi dati e la targa...se poi hai quelli del vecchio proprietario (se c'? sono riportati nel libretto)...teoricamente non ti proprio i cavoli suoi...ma i cavoli del mezzo

Comment

• Font Size
          Nel tuo caso visto che ti serve sapere se in quel periodo il mezzo era a tuo carico, metti i tuoi dati e la targa...se poi hai quelli del vecchio proprietario (se c'? sono riportati nel libretto)...teoricamente non ti proprio i cavoli suoi...ma i cavoli del mezzo
          Si si... avevo ben capito per? appunto se uno sa targa e nome e cognome.. zac...

Comment

• Font Size
            Si si... avevo ben capito per? appunto se uno sa targa e nome e cognome.. zac...
            eh si....anzi ..anche se hai solo la targa, andando all'aci (non via internet, ma allo sportello) con 12euro (cifra di 4 anni fa) hai i dati dell'intestatario del mezzo.

Considera che in caso di incidente, se il mezzo fugge...? l'unica cosa che ti consente di rintracciare il proprietario.

Comment

• Font Size
              eh si....anzi ..anche se hai solo la targa, andando all'aci (non via internet, ma allo sportello) con 12euro (cifra di 4 anni fa) hai i dati dell'intestatario del mezzo.

Considera che in caso di incidente, se il mezzo fugge...? l'unica cosa che ti consente di rintracciare il proprietario.
              Si m sarebbe logico avere i dati che so, dopo che presenti una denuncia o cose del genere...

Cmq. m? vedo thanks gioggetta..

Comment

• Font Size
                Si m sarebbe logico avere i dati che so, dopo che presenti una denuncia o cose del genere...

Cmq. m? vedo thanks gioggetta..
                ho avuto un bisogno simile con un bollo da pagare....e la moto non era pi? mia..per cui avere la visura in 2 secondi mi ha tranquillizzata

Comment

• Font Size
                  Ovviamente quello che c'è scritto sul sito FA LEGGE.. nel senso che se la macchina è stata intestata a me il 3 gennaio... fino al 2 gennaio si attaccano tutti.. e risponde il precedente proprietario vero?

Comment

• Font Size
                    Ovviamente quello che c'? scritto sul sito FA LEGGE.. nel senso che se la macchina ? stata intestata a me il 3 gennaio... fino al 2 gennaio si attaccano tutti.. e risponde il precedente proprietario vero?
                    Attenzione: la visura non costituisce certificazione.

Evviva l'Italia..

Comment

• Font Size
                      Ma ****... ho buttato 5 euro del cass...

Mi fa vedere solo l'attuale intestatario e quando se la è intestata... a me serviva vedere me....

Comment

• Font Size
                        Ma ****... ho buttato 5 euro del cass...

Mi fa vedere solo l'attuale intestatario e quando se la è intestata... a me serviva vedere me....
                        mettendo i tuoi dati ti fa vedere l'attuale proprietario??? non immaginavo.

comunque 'non costituisce certificazione' c'è scritto anche su quello che ritiri allo sportello...
                        Last edited by Luckygio; 20-08-08, 08:29.

Comment

X
                        Working...
                        X