Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e bene...bravi ragazzacci!

io oggi ho quasi finito di fare le tracce per l'impianto elettrico... non si finisce pi?!

Comment

• Font Size
      io a 32 anni precisi, levando la convivenza in affitto, ora da buon single ho la mia tana privata tutta mia

Comment

• Font Size
        io ci andro` verso i 30....... per ora sto bene con mamma`, sono una perfetta bambocciona.......

ma chi me lo fa fare di raddoppiare le spese se ho una bella casa con stanza personale, giardino, frigo pieno e bollette pagate????

w l`itaGlia

Comment

• Font Size
          io sono andato a 28 anni e dopo 6 di fidanzamento e uno di convivenza abbiamo deciso di sposarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexea View Post
            io ci andro` verso i 30....... per ora sto bene con mamma`, sono una perfetta bambocciona.......

ma chi me lo fa fare di raddoppiare le spese se ho una bella casa con stanza personale, giardino, frigo pieno e bollette pagate????

w l`itaGlia
            ora quanti anni hai?

Comment

• Font Size
              meno di 20...ma la casa me l'ha regalata il papi

Comment

• Font Size
                26 anni... se avessi potuto sarei andato via nche prima, adoro l'indipendenza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma il sondaggio ? corretto? Era forse da mettere anche 'Oltre i 32 ancora a casa con mamma e pap?'
                  giusto, oppure "solo con mamma" o "solo con pap?"

Comment

• Font Size
                    conto di andarci entro il prossimo anno...con la morosa visto che in Italia è impossibile farlo da soli...a meno di non percepire 2000 euri di affitto cosa che purtroppo non riguarda me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      ora quanti anni hai?
                      26, cmq scherzi a parte le spese sarebbero insostenibili anche avendo un altro appartamento di propriet?......

Comment

• Font Size
                        23/24 anni... sono andato a vivere da solo e sporadicamente ho avuto qualche coinquilino... ora vado a convivere con la girl.. non vedo l'ora..

Comment

• Font Size
                          a 23 anni con la morosa

Comment

• Font Size
                            25 ...sposato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Cambiate il titolo del topic in "A che et? siete andati via da casa", perch? voi non avete nemmeno la pi? pallida idea di cosa vuol dire vivere da soli...

Vivere da soli non vuol mica dire vivere con la morosa... Vuol dire vivere SOLI... E non ? n? bello n? facile...
                              io vivevo con 3 studentesse...ma non ci si beccava mai....avrei voluto una casa piccola...tutta da sola a dirti il vero ..e con l'indipendenza economica di oggi magari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio View Post
                                io vivevo con 3 studentesse...ma non ci si beccava mai....avrei voluto una casa piccola...tutta da sola a dirti il vero ..e con l'indipendenza economica di oggi magari
                                anche io vorrei vivere con 3 studentesse...

Comment

X
                                Working...
                                X