Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io convivo da tre anni... ma è venuto lui a casa dei miei xchè purtroppo io non mi posso muovere... dovrei lasciare mio padre da solo e la coscienza non mi dice di farlo...
Bisognerebbe anke dire se si è andati fuori casa a proprie spese oppure (x studi) a spese di papi e mami.....che è quel ke fà la differenza secondo me....
Bisognerebbe anke dire se si ? andati fuori casa a proprie spese oppure (x studi) a spese di papi e mami.....che ? quel ke f? la differenza secondo me....
Bisognerebbe anke dire se si ? andati fuori casa a proprie spese oppure (x studi) a spese di papi e mami.....che ? quel ke f? la differenza secondo me....
Cambiate il titolo del topic in "A che età siete andati via da casa", perchè voi non avete nemmeno la più pallida idea di cosa vuol dire vivere da soli...
Vivere da soli non vuol mica dire vivere con la morosa... Vuol dire vivere SOLI... E non è né bello né facile...
Cambiate il titolo del topic in "A che et? siete andati via da casa", perch? voi non avete nemmeno la pi? pallida idea di cosa vuol dire vivere da soli...
Vivere da soli non vuol mica dire vivere con la morosa... Vuol dire vivere SOLI... E non ? n? bello n? facile...
Verissimo! Non deve essere per niente facile. Io son stata 3 giorni al mare da sola e a momenti andavo gi? di testa.
A 21................. a mie spese.............. e non ? stato facile............ ma come direbbe Verdone ? UN SACCO BBELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment