Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i milanesi....

Non trovate scandaloso che in questi giorni per far gas bisogna andare in autostrada,trovare una pizza d'asporto e' impresa ardua,per far pausa son aperti solo i centri commerciali e poco altro...
    Capisco per chi e' autonomo...far? qualche sbattimento in pi?...ma gli anziani o chi non ha mezzi propri?
    Per aver qualche servizio in pi? ad agosto dobbiamo aspettare il 2015 che c'e' l'Expo?

• Font Size
    pensa che da me è tutto aperto ;-)
    a milano alla prima occasione si scappa e si trova tutto chiuso, si vede che di soldi se ne fanno durante tutto l'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      pensa che da me ? tutto aperto ;-)
      a milano alla prima occasione si scappa e si trova tutto chiuso, si vede che di soldi se ne fanno durante tutto l'anno
      su quello non ci son dubbi...ma il comune potrebbe regolamentare un po le chiusure...un minimo non dico tanto!
      E' il primo anno che faccio tutto agosto a Milano e non pensavo fossimo messi cosi'...e c'e' chi dice che quest'anno e' piena come non mai...nulla a che vedere come gli altri anni...annamo bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        su quello non ci son dubbi...ma il comune potrebbe regolamentare un po le chiusure...un minimo non dico tanto!
        E' il primo anno che faccio tutto agosto a Milano e non pensavo fossimo messi cosi'...e c'e' chi dice che quest'anno e' piena come non mai...nulla a che vedere come gli altri anni...annamo bene!
        piena di gente che non ha soldi per andare in ferie come minimo, quelli che sono chiusi hanno un minimo di introito in pi? e le ferie se le son fatte

Comment

• Font Size
          piena di gente che non ha soldi per andare in ferie come minimo, quelli che sono chiusi hanno un minimo di introito in pi? e le ferie se le son fatte
          gi? lo penso anch'io....che tristezza!manco la pizza stasera!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            gi? lo penso anch'io....che tristezza!manco la pizza stasera!
            usti, dopo la rosicata di domenica tocca quella del marted? ;-)
            dai esistono le surgelate ;-)

Comment

• Font Size
              usti, dopo la rosicata di domenica tocca quella del marted? ;-)
              dai esistono le surgelate ;-)
              se non lavorassi fino alle 11.....managgia!!!
              E' una settimana no!

Comment

X
              Working...
              X