Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianni Morbidelli Campione Di Motociclismo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    metti un commentino qua

tu ne hai guidata una no???
    o sbaglio???
    Anche al tg2 della notte,ieri,hanno detto dell'ex campione di motociclismo Morbidelli,forse volevano dire dell'ex costruttore di moto campione del mondo.Purtroppo x me,non ho mai guidato una Morbidelli o MBA,lo avrei gridato ai quattro venti,pazienza........

Comment

• Font Size
      Giancarlo Morbidelli, il notissimo costruttore pesarese creatore dell?omonima moto, pluriiridata nella 125 e 250 (Lega, 1977), protagonista anche della 500 con Gianni Pelletier e Graziano Rossi, ? stato protagonista di una brutta avventura luned? scorso: ? stato rapito e rapinato, sequestrato per due ore, nella sua casa di campagna.

A rivelarlo ? stato il figlio Gianni, ex pilota di F.1 e collaudatore della Ferrari: ?Sono stato svegliato alle quattro e mezzo di notte. Per fortuna ? andata bene, non gli hanno torto un capello. Mio padre ha avuto qualche guaio fisico ed esperienze come queste non fanno bene. Per fortuna ha un carattere forte. Mia madre, invece, ha avuto molta paura. Purtroppo anche a Pesaro non si pu? dire di essere al riparto da certe brutte esperienze?.

fonte gpone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Giancarlo Morbidelli, il notissimo costruttore pesarese creatore dell?omonima moto, pluriiridata nella 125 e 250 (Lega, 1977), protagonista anche della 500 con Gianni Pelletier e Graziano Rossi, ? stato protagonista di una brutta avventura luned? scorso: ? stato rapito e rapinato, sequestrato per due ore, nella sua casa di campagna.

A rivelarlo ? stato il figlio Gianni, ex pilota di F.1 e collaudatore della Ferrari: ?Sono stato svegliato alle quattro e mezzo di notte. Per fortuna ? andata bene, non gli hanno torto un capello. Mio padre ha avuto qualche guaio fisico ed esperienze come queste non fanno bene. Per fortuna ha un carattere forte. Mia madre, invece, ha avuto molta paura. Purtroppo anche a Pesaro non si pu? dire di essere al riparto da certe brutte esperienze?.

fonte gpone.
        BELLA SFIGA

Comment

X
        Working...
        X