Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe da corsa >> consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarpe da corsa >> consiglio

    sono un novellino, esco ogni due o tre giorni a fare un p? di jogging, niente di serio, tanto per non raggiungere le dimensioni di Galeazzi

    spazio dai 45 ai 60 minuti, andatura blanda, ma spero di migliorare la percorrenza
    non ho mai avuto scarpe dedicate, infatti ho usato delle adidas (quelle rosso-dorate) e delle puma, che tutto sono tranne che scarpe da corsa.
    datemi consigli e ditemi qualche prezzo di qualche ciabattina professional

  • Font Size
    #2
    le vuoi in mescola??

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatti il kit nike+ con l'ipod è una figata e pure le scarpe non son mica male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        le vuoi in mescola??
        slick intagliata la destra, rain la sinistra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loris199 View Post
          slick intagliata la destra, rain la sinistra
          ahhh.. allora la vuoi asimmetrica....!!! buona scelta...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fra9 View Post
            fatti il kit nike+ con l'ipod ? una figata e pure le scarpe non son mica male!
            l'ipod celo , manca scarpa, ed eventualmente abbigliamento
            (dettaglio erotiko: quando un amico triatleta mi diceva che si ustionava i capezzoli per sfregamento con la maglietta io non ci credevo...ma dopo averlo provato... fa male!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by loris199 View Post
              l'ipod celo , manca scarpa, ed eventualmente abbigliamento
              (dettaglio erotiko: quando un amico triatleta mi diceva che si ustionava i capezzoli per sfregamento con la maglietta io non ci credevo...ma dopo averlo provato... fa male!!!)

              buahahah!! ma come si ustionava i capezzoli!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                buahahah!! ma come si ustionava i capezzoli!!!
                a me ? capitato un paio di volte...praticamente se hai la maglia sudata, abbastanza strettina a contatto col petto, lo sfregamento te li brucia!!! non ti dico il dolore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Unico consiglio, cerca scarpe con suola morbida al di la' della marca inoltre verifica il consumo della suola per capire come poggi il piede a terra, alcune marche potrebbero causarti talloniti.
                  Ti conviene recarti in un negozio specializzato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa ma la dri-fit nike anche se sudata mica diventa di canapa che ti sega in 2, eppoi è attillata in modo che non sfreghi.. non è che avevi i capezzoli turgidi no!? bauhauhauahuahuaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Unico consiglio, cerca scarpe con suola morbida al di la' della marca inoltre verifica il consumo della suola per capire come poggi il piede a terra, alcune marche potrebbero causarti talloniti.
                      Ti conviene recarti in un negozio specializzato
                      sinceramente di fastidi ne ho un paio. uno sicuramente imputabile al fatto che dopo essermi rotto una gamba di certo non appoggio correttamente il peso sulla gamba, perci? ho fastidio all'esterno del piede (diciamo la zona attorno al mignolo)

                      altra cosa che mi era capitata (non so se dovuta a scarpe del kaiser o al fatto che corressi su ghiaina) era che dopo mezz ora circa di corsa avevo dei dolori alla pianta del piede, come se mi si stesse per strappare (come quando si piegano le scarpe per provarne la morbidezza, per intenderci...)

                      che fossero crampi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fra9 View Post
                        scusa ma la dri-fit nike anche se sudata mica diventa di canapa che ti sega in 2, eppoi ? attillata in modo che non sfreghi.. non ? che avevi i capezzoli turgidi no!? bauhauhauahuahuaha
                        ma vacca-gher !

                        che nike e nike!!! uso le magliette dei faith no more e di ice cube di quando avevo 15 anni, te credo che mi sfregano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loris199 View Post
                          sinceramente di fastidi ne ho un paio. uno sicuramente imputabile al fatto che dopo essermi rotto una gamba di certo non appoggio correttamente il peso sulla gamba, perci? ho fastidio all'esterno del piede (diciamo la zona attorno al mignolo)

                          altra cosa che mi era capitata (non so se dovuta a scarpe del kaiser o al fatto che corressi su ghiaina) era che dopo mezz ora circa di corsa avevo dei dolori alla pianta del piede, come se mi si stesse per strappare (come quando si piegano le scarpe per provarne la morbidezza, per intenderci...)

                          che fossero crampi?
                          Dipende da come ti sei rotto la gamba e da come si e' ricalcificata ed eventualmente se hai perso o meno qualche mm o 1-2 cm....
                          Crampi puo' darsi, anche correre va fatto con criterio, non ci si puo' improvvisare su tutto.
                          Tieni conto che i crampi sono normali se prima non fai stretching poi devi adeguare il fiato e spezzarlo alternativamente ti si forma l'acido lattico, infine e li ripeto e' il caso che ti aiuti un esperto, la scarpa puo' darti tanto o rovinarti.
                          Se hai un negozio specializzato avvicinati a chiedere, se il tipo e' professionale ti chiedera' di vedere le tue vecchie scarpe.
                          Considera infine che un paio di scarpe buone non le pagherai meno di 150/200 euri ma durandoti almeno un paio d'anni le ammortizzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            asics kayano gel....... sono ottime x correre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Dipende da come ti sei rotto la gamba e da come si e' ricalcificata ed eventualmente se hai perso o meno qualche mm o 1-2 cm....
                              Crampi puo' darsi, anche correre va fatto con criterio, non ci si puo' improvvisare su tutto.
                              Tieni conto che i crampi sono normali se prima non fai stretching poi devi adeguare il fiato e spezzarlo alternativamente ti si forma l'acido lattico, infine e li ripeto e' il caso che ti aiuti un esperto, la scarpa puo' darti tanto o rovinarti.
                              Se hai un negozio specializzato avvicinati a chiedere, se il tipo e' professionale ti chiedera' di vedere le tue vecchie scarpe.
                              Considera infine che un paio di scarpe buone non le pagherai meno di 150/200 euri ma durandoti almeno un paio d'anni le ammortizzi
                              grazie delle dritte, per i centimetri non credo perch? ho avuto tibia perone rotti; credo sia comunque un motivo psicologico che ti spinge a caricare la gamba "sana".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X