Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale mille???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    elix nel senso che mi sembra pi? emzionante
    magari come tempi in pista ? peggio ma boh...mi da la sensazione che sia pi? cattiva ed emozionante (non che l'R1 non lo sia eh )
    anche da come la descrivono molti utenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      se vuole andarci anche in due con la ragazza direi che sono sconsigliate tutte le moto con lo scarico sotto sella che notoriamente cuociono il sedere e le gambe.....mi sa che rimangono kawasaki, aprilia, e suzuki....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik
        elix nel senso che mi sembra pi? emzionante
        magari come tempi in pista ? peggio ma boh...mi da la sensazione che sia pi? cattiva ed emozionante (non che l'R1 non lo sia eh )
        anche da come la descrivono molti utenti
        ahhhhhh capito!

        me l'hanno consigliata in molti infatti

        Comment


        • Font Size
          #19
          che domandeeeeeeeeee......

          MAMMA YAMAHAAAAAAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quotone per la nuova suzuki ... se avr? pazienza di aspettare un pochino vedrai che bomba con qui 180 cv e 168 di peso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              quello che piace di pi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se gli piacciono i bicilindrici, secondo me l' Aprilia RSV 1000 ? una favola.
                Se preferisce i 4 cilindri direi che la CBR 1000, come al solito, ? la pi? sfruttabile: insisto nel dire che pi? cavalli non significa necessariamente andare pi? forte, ammesso che per strada sia cos? importante e fattibile. Una moto provata dai tester che gira 2-3 decimi pi? veloce a Monza, non credo sia un dato cos? attendibile per chi ha bisogno di un buon mezzo sportivo da utilizzare in strada.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bernypaguro
                  Quotone per la nuova suzuki ... se avr? pazienza di aspettare un pochino vedrai che bomba con qui 180 cv e 168 di peso!

                  anch'io insisto che aspetti la nuova suzu ma pare ke lo faccia apposta per farmi un dispetto :P

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X