Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Mi Hanno Investito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    ...che lui veniva travolto dalla mia macchina dopo essersi accostato...
    Vero......... sti LADRI BASTARDI aiutati da avvocati arrivisti e LADRI............

Su un rettilineo della statale 19, gennaio 2000, superavo a 50 all'ora 4 macchine in fila a 40 kmh, capitanate da un pirla mongoloide cinquantenne di questo mio paesi?llo a bordo di una Ford Fiesta dell'82......... (se la fa schiacciare allo scasso lo p?gano finanche.......) e lui svoltando a sx in un incrocio senza guardare e senza freccia mi entr? nella fiancata dx della Uno! Facendomi 4 milioni di danni : ponte, cerchio, portiera, parafango, etc... Il suo CHIODO invece quasi niente... solo un braccetto...
    Ebbene... dichiar? 3 testimoni falsi con l'aiuto di un avvocato ladro di qua... e m'incularono.
    W l'itaglia.

Comment

• Font Size
      scusa, fammi capire na cosa: tu hai firmato il cid e gli hai lasciato tutte le copie in mano??????????????? quindi dopo che sei salito in ambulanza lui ha modificato tutte le copie (ovviamente solo la prima, perchè c'è la carta carbone)???
      cmq, per esperienza personale, se metti di mezzo un avvocato il CID vale praticamente niente.
      Da come sono andate le cose, dimostrare che lui ha mentito è dura.
      Sono d'accordo sul fatto di sentire i carabinieri o meglio ancora un legale

Comment

• Font Size
        ma il cid vale se ci sono feriti che vengono medicati al pronto soccorso?

Comment

• Font Size
          Oltre a denunciarlo SUBITO alle FF.OO., mandami qualche dato via PM

Abito a 30 km. da Susa

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            ma il cid vale se ci sono feriti che vengono medicati al pronto soccorso?
            non so, se ci sono feriti non vale da quello che so..pultroppo ho imparato a mie spese che ? sempre meglio chiamare la stradale, i carabinieri o la municipale che alemno non ci sono broblemi, se si ha torto si paga, e se si ha ragione si riceve, il tutto sempre per i soliti furbi.
            l'incidente stupido e senza conseguenzhe che ho fatto io per esempio l'ho fatto con uno del mio stesso paese, frazione diversa, 1200 persone in tutto comprese le frazioni, e ora non mi saluta nemmeno pi?...e per cosa? per non accordarci, che la colpa me la sarei presa con l'altra assicurazione, lui si sarebbe rifatto la macchina e a me non aumentava ne con l'assicurazione del rischio statico, ne con quella del trattore, ne con quella dell'eurocargo che ho in societ?...ma invece si vuole fare i furbi.
            al nostro amico consiglio di chiamare ora le forze dell'ordine (cio? domani mattina) e se possibile di sentire un avvocato. se non si risolve gli vendi i cerchi e gomme ad oltranza fino quando non rientri della spesa, o se necessario dai marca, modello e anno della macchina...non ? detto che si riesca a vendere anche quella

Comment

• Font Size
              invece avevo pensato di dare due soldi ad uno scovolto per fargli rovinare un po lamacchina.
              Comunque sto solo sperando di risolvere tutto, adesso partiro con una bella denuncia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippi15 View Post
                ...dare due soldi ad uno sconvolto per fargli rovinare la macchina...
                ...partir? con una bella denuncia.
                Esatto, fai bene. Lascia stare lo sconvolto....... qui da me si usa pagarlo pi? del "mandante" ...e cos? la macchina sconvolta non sar? pi? la sua, ma la tua.

Comment

• Font Size
                  Ma se esce l'ambulanza in teoria i Carabinieri dovevano venire l? sul posto...non si sono visti?

Comment

• Font Size
                    Trova altri "testimoni" che concordino con la tua versione dei fatti....... tanto se si va per vie legali si vince con quelli e se il "genio" è un abituè delle truffe sta pur tranquillo che ne pagherà tanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Trova altri "testimoni" che concordino con la tua versione dei fatti.......
                      Ne ha 2, quindi se non gli fanno il pacco, no problem.

Comment

• Font Size
                        La constatazione vale poco, firmarla nn è ne ammissione di colpa ne di torto.
                        Infatti le assicurazioni chiedono sempre uno scritto che racconta la dimanica del sinistro.
                        Vai dalla tua assicuazione e spiega il tutto, portando anche le dichiarazioni dei testimoni.
                        Poi vai da chi è intervenuto per i rilievi CC, Polstrada o Polizia Locale e spiega il tutto, accompagnato dai testimoni.
                        Evita denunce, vai a portare in campo penale con tutti i ritardi che ne conseguono) quello che è una causa civile.

Comment

X
                        Working...
                        X