A ferragosto parto per 3 giorni per il verdon (francia) sto percorrendo la strada che da sestriere scende verso susa faccio una curva a sinistra e mi trovo davanti a me una macchina che sta per sorpassare e riesco a "schiviarla" per modo di dire cio? mi faccio tutta la fiancata striciando contro la macchina e riesco a fermarmi.
Va bo ho rovinato parecchio la mia moto e mi sono spaccato 3 dita del piede e uno della mano.
Il conducente dell'auto scende dicendomi che aveva torto perch? aveva invaso la mia corsia, incomincia a compilare il CID nel mentre arriva l'ambulanza me lo fa firmare mentre mi caricano e dopo fa il disegno dicendo che io sono andato a colpirlo in centro strada, e non dichiara di avere torto ed in piu aggiunge ancora un testimone suo amico.
E due giorni che provo a chiamarlo ma non mi risponde piu.
Io ho due testimoni che sono arrivati subito dopo e l'hanno sentito dire che aveva torto.
Qualcuno a qualche idea di come incastrarlo???
Va bo ho rovinato parecchio la mia moto e mi sono spaccato 3 dita del piede e uno della mano.
Il conducente dell'auto scende dicendomi che aveva torto perch? aveva invaso la mia corsia, incomincia a compilare il CID nel mentre arriva l'ambulanza me lo fa firmare mentre mi caricano e dopo fa il disegno dicendo che io sono andato a colpirlo in centro strada, e non dichiara di avere torto ed in piu aggiunge ancora un testimone suo amico.
E due giorni che provo a chiamarlo ma non mi risponde piu.
Io ho due testimoni che sono arrivati subito dopo e l'hanno sentito dire che aveva torto.
Qualcuno a qualche idea di come incastrarlo???
Comment