Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno clonato la carta di credito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno clonato la carta di credito

ebbene si ieri mi arriva un sms di un addebito di 112€ in messico...raffica di chiamate al numero verde dove i tempi di attesa e i riagganci si sono sprecati...e alla fine bloccata la carta e ora denuncia ai carabinieri...sperando di riavere il poco che mi hanno fregato...circa300€
    Last edited by doc67; 19-08-08, 09:20.

• Font Size
    Vabbè adesso sei ricco tanto.. che te frega!

Vedi ad andare sui siti dei transessuali brasiliani?

Comment

• Font Size
      Belin che sfiga, meno male che hai gli avvisi via sms va

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        ...ad andare sui siti dei transessuali brasiliani?
        ecco!!!

Ragazzi state tranquilli, nel 2001 m'hanno clonato per 34 miliooooni di Lire MadMike ? esaGGerato pure in questo! Stavo con Servizi Interbancari e, dopo aver dimostrato adeguatamente che non c'era niente di mio, mi fecero un bel bonifico retroattivo alla data del primo prelievo.

Vi farei leggere il verbale dei caramba..... ......lo conservo ancora per ridere un po' di loro........

Comment

• Font Size
          Be dai ti è andata bene....

Comment

• Font Size
            un paio di giorni fa .. al TG5 .. hanno detto di andare in vacanza con la carta di credito e non con i contanti perch? cos? ? + sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ...hanno detto di andare in vacanza con la carta di credito e non con i contanti perch? ? + sicuro
              Sembra strano ma cos? ?, specialmente perch? si pu? risalire a chi eventualmente ti ha clonato la firma, con data/orario dell'ultimo acquisto. Il tutto rintracciabile sul sito del vostro Gestore di Carta.

Comment

• Font Size
                Idem ad everluk.... solo che a lui hanno fottuto 2000 euro

Comment

• Font Size
                  Una curiosit?: era quella nuova col chip o no? Si dice in giro che quella non ? clonabile. Leggenda metropolitana?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Una curiosit?: era quella nuova col chip o no? Si dice in giro che quella non ? clonabile. Leggenda metropolitana?
                    leggenda bancaria mi sa .. tutto si pu? copiare ormai mi sa..

Comment

• Font Size
                      Beh dai "solo" 300 €...poteva andare peggio.Spero te li diano indietro

Comment

• Font Size
                        io la carta di credito la uso pochissimo e l'ho fatta xkè in certi posti te la richiedono.

io di solito uso il bancomat.

ora mi trovo in U.S.A. e qui serve x forza, qui te la richiedono per fare qualsiasi cosa.... mah!!!!

Comment

• Font Size
                          si col chip ma pare che riavro' i soldi rapidamente

usa e messico anche io per forza carta mica posso girare col contante

Comment

• Font Size
                            minkia che sfiga.... almeno adesso ci sono i messaggi che ti avvisano và....

Comment

• Font Size
                              si ma si son fatti furbi avevano fatte diverse operazioni di 20, 30 e 40 euro e il mess ti arriva sopra i 50...e a dirla tutta manco sempre

Comment

X
                              Working...
                              X