Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: cosa fareste voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Spero solo che la testata e le valvole sian buone per lavorarle e metterle su quello che ho ora o rivenderle...

    ... magari anche il cambio si salva...

    Comment


    • Font Size
      #62
      vai di rumeno,mille in piu mille in meno per ripararlo...tanto vale che li spendi...scegli tu poi come...
      Last edited by Cryal; 18-08-08, 19:24.

      Comment


      • Font Size
        #63
        c'è in vendita un telaio che ad occhio è sicuramente dritto (ma è spezzato in due)... lo compri e ci fai una nuova moto incidentata









        scusa dovevo dirla!

        comunque dopo un anno è difficile convincere una persona... ma 1000 pleuri sono 1000 pleuri.. metterlo in ordine cosa costerebbe? e cosa vale realmente un motore integro usato del k5?

        Comment


        • Font Size
          #64
          vale 1000 euri se sano, ancora non conosco tutti i danni ma se l'albero è piegato è rovinato tutto tranne forse testata e cambio...

          ... ovvero costa meno prenderne un altro (cosa che NON far&#242...

          ... evviva!
          Last edited by MiKiFF; 18-08-08, 20:21.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            No no Mito, gi? il tipo aveva cercato di rifilare i corpi farfallati rotti fingendo di non essersene accorto, non c'? dubbio che il tipo sapesse la realt?...

            ... dunque?



            provare a farlo ragionare in maniera civile?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              c'? in vendita un telaio che ad occhio ? sicuramente dritto (ma ? spezzato in due)... lo compri e ci fai una nuova moto incidentata









              scusa dovevo dirla!

              comunque dopo un anno ? difficile convincere una persona... ma 1000 pleuri sono 1000 pleuri.. metterlo in ordine cosa costerebbe? e cosa vale realmente un motore integro usato del k5?






              Seriamente, parlarci ? l'unica possibilit?.

              Ho detto possibilit?, non soluzione per?.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dex View Post
                Io se avessi la possibilit? lo terrei e lo riparerei cercando magari pezzi usati o facendosi aiutare da qualcuno del mestiere... magari a tempo perso...... senza buttarci dentro altri 1000mila euro, altrimenti se lo butti..... che fai butti 1000 euro cos???????????????????

                No, assolutamente!!!!!
                mah
                rivende il cambio completo per 300 euro e la testa per altri 300... e poi se gli serve si compra un altro motore con una garanzia scritta ( garantisco il motore numero xyz666 entro due mesi dall'acquisto eccetto i materiali di usura ec ec...)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  vale 1000 euri se sano, ancora non conosco tutti i danni ma se l'albero ? piegato ? rovinato tutto tranne forse testata e cambio...

                  ... ovvero costa meno prenderne un altro (cosa che NON far?)...

                  ... evviva!
                  Mikiff , a sto punto se hai qualche amico fidato a cui farlo aprire io proverei questa soluzione , alla fine un albero motore perch? dovrebbe essere piegato? da una botta?? io sono pi? propenso per l idea che sia fuso a sto punto... ma non vedendolo ... ciccia...


                  ascolta me ...

                  senti che ti dice il tipo... e dopo valuti.. se non ti rid? almeno una parte dei soldi, allora aprilo e vedi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Miky... zio caro ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Beh, mi son trovato cosa fare nell'autunno...

                      ... autopsia motoristica completa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Quindi come sei rimasto? L'hai sentito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          No dav, come ho detto non voglio avvertirlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ragazzi state dicendo di sentirlo, questo manco riconosceva il danno al corpo farfallato e quando ? stato messo al muro verbalmente dimostrandogli che non poteva essersi rotto nel trasporto la sua risposta ? stata la seguente:

                            "ok ma non te lo riprendo io ho bisogno di soldi"

                            E fin qui la malafede ? manifesta.



                            Originally posted by grazio85 View Post
                            mah
                            rivende il cambio completo per 300 euro e la testa per altri 300... e poi se gli serve si compra un altro motore con una garanzia scritta ( garantisco il motore numero xyz666 entro due mesi dall'acquisto eccetto i materiali di usura ec ec...)

                            Smontalo e vendilo a pezzi su ebai o in qualche girotondo. E poi ne cerchi uno sano.



                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            No dav, come ho detto non voglio avvertirlo...



                            Offri i pezzi anche a lui e avvertilo dopo che l'hai diffamato. Che non ? diffamazione segnalare banditi e persone disoneste in un forum di motociclisti, ? solidariet? con gli altri e un ********** ai ladri.
                            Ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma scusate in questi casi quando si compra a scatola chiusa, una bella scritta che si ritiene responsabile in casi di malfunzionamento un rimborso dei soldi....e vedrai se accetta...se non accetta evidentemente gioca sporco!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X