Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: cosa fareste voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    evvabbè miki...non hai tanta ltre soluzioni.

    conosci qualcuno , amico tuo, di ff.aa.?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Solo fottuti viggili urbani...

      Comment


      • Font Size
        #48
        mhhhh ci fai poco

        Comment


        • Font Size
          #49
          mikiFF se vuoi io faccio da recupero crediti

          20% spese escluse, ti tieni il motore in questione

          niente fattura

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzi state dicendo di sentirlo, questo manco riconosceva il danno al corpo farfallato e quando ? stato messo al muro verbalmente dimostrandogli che non poteva essersi rotto nel trasporto la sua risposta ? stata la seguente:

            "ok ma non te lo riprendo io ho bisogno di soldi"

            Diciamo ke da allora c'era il grosso sospetto che anche le altre spergiurazioni riguardo la bont? di tutto il resto potessero non essere vere...

            ... ma il pezzo ormai era pagato ed il sospetto si ? concretizzato solo ora...

            ... mi pare di aver definito al mejo la situazione...

            ... in questi casi difficile capire ci? che ? giusto fare, forse son troppo buono, scrupoloso...

            ... oppure solo vigliacco?

            Visto che dopo un anno andare per vie legali la vedrei pi? una causa persa che vinta, l'unica strada da percorrere (che non ? comunque del tutto indolore) ? secondo me di sentire la persona e venitevi incontro, fate a mezzi, sostanzialemente prova a farti ridare almeno un 50% di ci? che gli hai dato....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mikiff...... purtroppo l'hai preso in quel posto......

              Dopo un anno nn puoi fare assolutamente + niente, ma niente di niente!!!!

              Al limite se i mille che hai gi? buttato nn sono stati abbastanza... prendine altrettanti e dalli a un rumeno di fiducia e fagli spaccar le gambe x benino, ma giusto x soddisfazione personale............. ah okkio, i soldi al rumeno daglieli DOPO che gliele ha spaccate, altrimenti rischi di buttare pure quelli....

              Ripararlo forse ti costa di + dei mille che hai speso... x? a sto punto o lo butti o lo ripari!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Visto che dopo un anno andare per vie legali la vedrei pi? una causa persa che vinta, l'unica strada da percorrere (che non ? comunque del tutto indolore) ? secondo me di sentire la persona e venitevi incontro, fate a mezzi, sostanzialemente prova a farti ridare almeno un 50% di ci? che gli hai dato....
                Raga sto tizio ? palesemente e indiscutibilmente in malafede....... che 50%, il povero Mikiff i soldi, purtroppo, nn li rivedr? assolutamente mai +...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dex View Post
                  i soldi al rumeno daglieli DOPO che gliele ha spaccate, altrimenti rischi di buttare pure quelli....
                  Questa me la segno, non si sa mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dex View Post
                    Raga sto tizio ? palesemente e indiscutibilmente in malafede....... che 50%, il povero Mikiff i soldi, purtroppo, nn li rivedr? assolutamente mai +...........
                    echhecazzo ? in malafede si, ma cosa ti devo dire. Come dici te per vie legali ? tempo perso, discutendo entrambi da persone civili magari qualcosa vien fuori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dex View Post
                      il povero Mikiff
                      Axxo se mi dici così mi fai sentire ancora più pirla di quanto non sia stato già...

                      ... la cosa che mi ha fregato maggiormente è stato che il tipo si è presentato alla consegna con persone con le quali ero stato tutta una giornata in pista insieme e per di più stavano andando a cena da uno delle persone di maggior valore morale e affidabilità di DDG (ovvero il dr ergal)...
                      Last edited by MiKiFF; 18-08-08, 18:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mikiff proverei a contattarlo, ma cmq scusala franchezza questo dopo un nno non ti rida nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Kaxxo l'ho capito un anno fa ke non mi avrebbe dato nulla kmq è inutile ke me lo ripetiate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Axxo se mi dici cos? mi fai sentire ancora pi? pirla di quanto non sia stato gi?...

                            ... la cosa che mi ha fregato maggiormente ? stato che il tipo si ? presentato alla consegna con persone con le quali ero stato tutta una giornata in pista insieme e per di pi? stavano andando a cena da uno delle persone di maggior valore morale e affidabilit? di DDG (ovvero il dr ergal)...
                            si pu? sapere chi caxxo ? sto tipo?

                            anche in PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Axxo se mi dici cos? mi fai sentire ancora pi? pirla di quanto non sia stato gi?...

                              ... la cosa che mi ha fregato maggiormente ? stato che il tipo si ? presentato alla consegna con persone con le quali ero stato tutta una giornata in pista insieme e per di pi? stavano andando a cena da uno delle persone di maggior valore morale e affidabilit? di DDG (ovvero il dr ergal)...
                              No Mikiff...... nn fraintendere, le inculate le prendono tutti e arrivano sempre da dove proprio nn te lo aspetteresti, (anche xk? se le prendessi da dove te lo aspetti sei 2 volte pirla!) anch'io ne presi una anni f?, l'importante Miki......... ? che ti abbia dato un insegnamento, e sono sicuro che un'altra col c@zzo che la prenderai +, il problema x? ? che ormai questa c'? stata e a mio avviso dopo tutto sto tempo e considerando la malafede del tizio quei soldi nn hai speranza di rivederli, l'unica cosa, appunto, ? sfogare la propria incazzatura in vie "traverse", ma farlo in maniera sgamata!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io se avessi la possibilit? lo terrei e lo riparerei cercando magari pezzi usati o facendosi aiutare da qualcuno del mestiere... magari a tempo perso...... senza buttarci dentro altri 1000mila euro, altrimenti se lo butti..... che fai butti 1000 euro cos???????????????????

                                No, assolutamente!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X