...gi?, peccato che stavolta avevo programmato tutto:due settimane a Sanremo dai miei, spiaggia e moto, moto e spiaggia...che figata!!! E invece no!!Casini coi versamenti, ritardi nelle spedizioni dei documenti di viaggio, caxxi, mazzi&marrazzi vari e cos?......E'ANDATO TUTTO A BAGASCE!!!!!Che nervi raga, da 16 a quattro gg di vacanza nello spazio di mezza mattinata....che due maroni!!!Beh, a 'sto punto se si organizzano due giri nei weekend....CI SONO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W le ferie....(sigh!!!)
Collapse
X
-
Re: W le ferie....(sigh!!!)
Originally posted by gekomotard...gi?, peccato che stavolta avevo programmato tutto:due settimane a Sanremo dai miei, spiaggia e moto, moto e spiaggia...che figata!!! E invece no!!Casini coi versamenti, ritardi nelle spedizioni dei documenti di viaggio, caxxi, mazzi&marrazzi vari e cos?......E'ANDATO TUTTO A BAGASCE!!!!!Che nervi raga, da 16 a quattro gg di vacanza nello spazio di mezza mattinata....che due maroni!!!Beh, a 'sto punto se si organizzano due giri nei weekend....CI SONO!!!!!
-
Re: W le ferie....(sigh!!!)
Originally posted by mastro_birraioOriginally posted by gekomotard...gi?, peccato che stavolta avevo programmato tutto:due settimane a Sanremo dai miei, spiaggia e moto, moto e spiaggia...che figata!!! E invece no!!Casini coi versamenti, ritardi nelle spedizioni dei documenti di viaggio, caxxi, mazzi&marrazzi vari e cos?......E'ANDATO TUTTO A BAGASCE!!!!!Che nervi raga, da 16 a quattro gg di vacanza nello spazio di mezza mattinata....che due maroni!!!Beh, a 'sto punto se si organizzano due giri nei weekend....CI SONO!!!!!
credo che con lle banche il tuo amadeus c'entri poco o nulla...
Comment
-
he he he....siamo i migliori comunque!!!!
ma possibile che al 9 di agosto ci siano agenzie aperte?????
Comment
-
Originally posted by mastro_birraiohe he he....siamo i migliori comunque!!!!
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by mastro_birraiohe he he....siamo i migliori comunque!!!!
Comment
-
Originally posted by mastro_birraioOriginally posted by gekomotardOriginally posted by mastro_birraiohe he he....siamo i migliori comunque!!!!
Comment
X
Comment