....posto di blocco e contestazione per terminale non omologato, quali sono le sanzioni a cui posso andare incontro ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In caso di....
Collapse
X
-
articolo 78 c
378 euro e ritiro del libretto + costo di revisione obbligatoria (circa una sessantina di euro)
lo so perchè ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..
fatto ricorso al giudice di pace,perso
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postarticolo 78 c
378 euro e ritiro del libretto + costo di revisione obbligatoria (circa una sessantina di euro)
lo so perch? ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..
Ke figli di ***** si pu? dire?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer due lucine?
Ke figli di ***** si pu? dire?
sono rimasto 3 mesi senza libretto visto che da giugno mi hanno messo la revisione a settembre... ho perso un'estate e sborsato circa 500 euro in tutto,considerando che poi per la revisione ho dovuto rimettere tutto originale...freccie..scarico...
purtroppo se becchi il coglione becchi il coglione, anche con un terminale o due lucine
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postarticolo 78 c
lo so perch? ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..
appunto..strano che hai persoo, perch? non ? mofdifica alle caratteristiche costruttive ..
Comment
-
guarda.. a me spiace per i 370 euro e il fermo del mezzo.. ma cristo dai... le lucine azzurre.. che manco i cingalesi mettono più... ovvio che ti cazziano, anche perchè le luci azzurre le possono mettere esclusivamente forze dell'ordine e mezzi di soccorso. suvvia.
comunque scarico non omologato multa e revisione.. anche perchè possono contestarti una modifica atta ad aumentare la potenza della moto oltre che il non rispetto delle normative su inquinamento e rumore.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postda me si divertono a fermare per un motivo solo...
domenica cercavano le revisioni scadute a han lasciato andare uno snza specchi
nn se ne sono accorti
io ho visto fare il tampone a un motociclista... il tampone!!!!!!! e non si sono accorti dell'akrapovic completo senza db ... mah
Comment
X
Comment