Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto pare faccio partre del club....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by trottalemme View Post
    6


    da quanto si legge nel tuo primo post,al di la' delle belle parole di circostanza,mi pare di capire che ne' a lei,ne' soprattutto a te interessi poi molto portare avanti la storia.
    io ci leggo : "mi spiace per la situazione,ma non ci penso nemmeno un attimo a mollare la vita comoda del mantenuto,le uscite in pista con l'R6 e tutto quello che gli viene dietro."
    la vita prima o poi mette sempre di fronte a scelte dolorose:
    sta a te scegliere amore o portafogli.
    alla fine,come sempre e' solo questione di vil denaro...
    bravo...complimenti...come al solito guarda un p? chi giudica senza sapere nulla????? nemmeno meriti risposta.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Purtroppo il tuo è un problema ricorrente... io non vedo e non sento i miei suoceri da un anno ormai... ma la mia situazione è diversa... noi conviviamo e ci separano 60km... perciò da quel giorno famoso.. ognuno a casa sua!!! Cmq se pensi che sia la ragazza giusta combatti fino alla fine per il tuo ideale... sempre portando rispetto a tutti... ma NON MOLLARE...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by trottalemme View Post
        6


        .
        io ci leggo : "mi spiace per la situazione,ma non ci penso nemmeno un attimo a mollare la vita comoda del mantenuto,le uscite in pista con l'R6 e tutto quello che gli viene dietro."
        la vita prima o poi mette sempre di fronte a scelte dolorose:
        sta a te scegliere amore o portafogli.
        alla fine,come sempre e' solo questione di vil denaro...

        io non lo conosco, ma da quanto ho letto varie volte qui su DDg
        Flavietto ? un altro di quelli che si fa il mazzo per continuare a studiare e mantenere un'R6....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...se alla fine di questa storia ......non dovessi ritornare con la tua ragazza ...e veramente in lei c'era la voglia di stare con te....fagliela pagare ....alla mamma... ...fagliela pagare perche le mamme devono sempre mettersi in mezzo... ....e questa è una cosa mi fa straincazzare!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma non c'? modo di farle ragionare tutte e due?

            x quale motivo si deve arrivare a tanto?

            La pace non pu? essere mantenuta con la forza, pu? essere solo raggiunta con la comprensione
            Albert Einstein

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi spiace per la tua situazione ...In bocca la lupo

              Comment


              • Font Size
                #37
                innanzitutto...scusa se te lo dico ma che una lasci la persona che ama xk? nn va d'accordo con la madre...mi sembra una scusa...

                nn prendertela era solo il mio punto di vista...

                fatto st? che se propio dovesse essere vera come motivazione...parla chiaramente con la tua ragazza...lei st? con te...nn con tua madre e la tua famiglia...se propio nn vanno d'accordo....nn farle entrare in contatto...vadila fuori da casa tua...se puoi vacci a vivere insieme...se ? vero amore i problemi si superano(se li si vuole superare)...

                certo che cmq...anche tua madre...farsi mezza cassetta di caxxi suoi e nn mettere voce nella tua vita?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma non c'? modo di farle ragionare tutte e due?

                  x quale motivo si deve arrivare a tanto?

                  La pace non pu? essere mantenuta con la forza, pu? essere solo raggiunta con la comprensione
                  Albert Einstein

                  Linda.....ste cose succedono sempre per gli stessi motivi.....

                  LA GENTE NON SI FA I CAXXI SUOI E GODE A SPARLARE DEGLI ALTRI

                  Ma *****, quando litigavo con la mia ex, la mia vicina non vedeva l'ora di spifferarlo a mia madre, che ovviamente arrivava con i suoi bei discorsini del caz.zo

                  " se dovete sempre litigare mollatevi "

                  " non potete andare avanti cosi "

                  " io non la voglio piu perch? tanto non e' destinata a funzionare "

                  se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by speed01 View Post

                    se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!


                    e qui ti quoto con forza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post

                      se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!
                      sante parole!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Linda.....ste cose succedono sempre per gli stessi motivi.....

                        LA GENTE NON SI FA I CAXXI SUOI E GODE A SPARLARE DEGLI ALTRI

                        Ma *****, quando litigavo con la mia ex, la mia vicina non vedeva l'ora di spifferarlo a mia madre, che ovviamente arrivava con i suoi bei discorsini del caz.zo

                        " se dovete sempre litigare mollatevi "

                        " non potete andare avanti cosi "

                        " io non la voglio piu perch? tanto non e' destinata a funzionare "

                        se la gente pensasse di piu ai caz.zi proprio, si camperebbe parecchio meglio!
                        guarda, hai proprio centrato la questione in poche parole...cmq vedremo come andr?...ieri ho parlato con mia madre...lei mi ha fatto capire che non ha problemi se entra in casa "et similia" (c'? da vedere quanto ? vero e quanto ? "per il figlio")e mi ha consigliato di prenderci un periodo di stacco (ma guarda un p??)....cmq ora vediamo con Ele come va....lei m'ha detto ieri sera che semplicemente vuole iniziare a vedere positivo nella vita dopo che gliene sono capitate diverse...e che vorrebbe una relazione normale....vedremo come andr?.....voglio un attimo riflettere pure io...una cosa ? certa....fa male tutta sta manfrina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma chissa poi x' c'è l'ha tanto con lei...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X