più che altro ognuno per se e ciao ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimodulazione tariffe tim [e vodafone]
Collapse
X
-
-
Infami...
Io ho fatto l'SOS ricarica della vodafone a inizio giugno,
quindi gli ho ciulato 3 euro,
e non ricarico da inizio Maggio...
Che mi mandino la riscossione debiti.
Facevo ricariche da 25 euro e mi sparivano misteriosamente,
con piani che si attivavano da soli, chiamate di un minuto che costavano
quasi 2 euro...
Adesso prima di Natale non vedono un cents.
Comment
-
sono passata da poco da tim a tre, però è arrivato anche a me il messaggino con il riallineamento delle tariffe.
con la tim avevo la tim tribù, fatta nel 2005. i 30 euro di ricarica ultimamente mi sparivano in 10 giorni, quando poi mi sono accorta che le tariffe erano diverse da quelle originali e non mi hanno mai e poi mai avvisato di tutti i cambiamenti effettuati unilateralmente da loro. sono quindi passata a tre che aveva già delle tariffe più basse rispetto a quelle iniziali della tribù (verso altri operatori, ovviamente..e verso tre ho chiamate gratis...)
quoto chi ha detto che noi siamo vittime della comodità.
e in generale mi aspettavo un aumento delle tariffe da parte degli operatori più grandi, dato che è naturale che un aumento dei consumi porta anche ad un aumento dei prezzi...è il modo più semplice (secondo la teoria classica) per portare il mercato all'equilibrio.. a meno che i consumatori non siano "SCEMI" e invece di diminuire la richiesta, continuano a spendere come dei polli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Ma ci rendiamo conto della giungla di offerte, di opzioni,i costi,lo scatto alla risposta,la tariffa x,la tariffa xx.Sono scatole cinesi,Sarebbe interessante sapere quante gente riesce a capirci qualcosa,Io x primo.Chi dovrebbe tutelarci,come cittadini,con probabilit? ? dentro il sistema che deve controllare.Sarebbe bello che tutto ci? si potesse riferire solo alla telefonia,ma non ? cos?,x fortuna non sento pi? nemmeno bruciore,non provo piacere ,ma non mi fa neanche male.
Comment
-
A me non è arrivato ancora niente su Vodafone,la Tim credo mi sia scaduta ormai.Porca miseria se mi arriva su Vodafone mi incazzo perchè spendo 1cent verso 4 numeri
Ma è legale questa cosa??? Alla fine io ho firmato un contratto per una determinata tariffa e non mi sembra corretto che la cambino a seconda di come gli gira.
Oltretutto ti dicono che le cambiano per semplificare le cose,ma per semplificare cosa?????
Comment
-
Certo che mi vien da sorridere....
Il garante si accorge che qui costa troppo chiamre e mandare sms e sti qui che fan uamentan ancora...
E parecchi qui dentro quando , in altra discussione, dissi che all'estero pagan tutti meno a dir che non è vero o che avevo frainteso...
Non vedo l'ora che mi attivino il rooming sulla scheda austriaca... Pago molto meno sia a chiamare che a mandar messaggi internazionali.. scrivendo da un paese, per il contratto, estero... Viva
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCerto che mi vien da sorridere....
Il garante si accorge che qui costa troppo chiamre e mandare sms e sti qui che fan uamentan ancora...
E parecchi qui dentro quando , in altra discussione, dissi che all'estero pagan tutti meno a dir che non ? vero o che avevo frainteso...
Non vedo l'ora che mi attivino il rooming sulla scheda austriaca... Pago molto meno sia a chiamare che a mandar messaggi internazionali.. scrivendo da un paese, per il contratto, estero... Viva
faranno Mr. PREZZI 2 .. volete scommettere ??
Comment
X
Comment