Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimodulazione tariffe tim [e vodafone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me queste sono le soluzioni migliori ma finchè ci sono persone che si prendono un i-phone e poi no arrivano alla fine del mese c è poco da fare tra petizioni e lamentele
    Last edited by DesmoduePR; 17-08-08, 21:21.

Comment

• Font Size
      ? arrivato anche a me da parte vodafone ...ma la cosa ? molto strana....tira aria di CODACOS.

Il contratto telefonico e le tariffe assegnate sono state sottoscritte e firmate all'atto del ritiro della sim o del cambio piano richiesto dal cliente(e pagato).

Il cambio di tariffe su proposta unilaterale non confutabile non ? molto lecito...

Comment

• Font Size
        da vodafone a me no è arrivato nulla....

Comment

• Font Size
          ...ma non guadagnano già abbastanza??? FiGaz c'è gente ha 3 telefonini con relativi 3 numeri in tasca...siamo il paese al mondo con più telefonini e più traffico telefonico in proporzione al numero di abitanti...hanno un telefonino anche i bimbi che nasceranno nei prossimi 12 mesi pare...e questi non contenti aumentano le tariffe???

Avete fatto caso che costavano molto meno le tariffe di 10 anni fa rispetto alle attuali?? E 10 anni fa non c'erano tutti sti cel in giro per le tasche degli italiani....

Io sono wind...e spero non tocchino niente della mia ricaricabile attiva da 10 anni con la stessa tarrifazione non più attivabile

Comment

• Font Size
            allora.. io trovo giusto, in parte.. che i prezzi seguano comunque l'andamento dell'inflazione...

di certo le tariffe sono diminuite per certi versi perchè comunque è la legge di mercato... è innegabile

ma questa l'hanno fatta sporca.. per il fatto di averla fatta il 10 agosto.. per il fatto di aumentare le tariffe del 20 e anche del 300%... per il fatto di proporre tariffe che sono chiaramente un ladrocinio.

Comment

• Font Size
              Belle merde...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                .. so che a settembre rimoduleranno parecchie tariffe

io ho tim trib? (old.. che ? appunto tariffa e non opzione)

..

mi arriva il messaggio ben camuffato.. aumento di 0.05 cent/min...

poi vai a calcolare e sono 3 cent al minuto..

visto che pagavo 1 cent al minuto... si passa a 4... un aumento arbitrario del 300%

ma ? normale?!

ma si, togliamo i costi di ricarica.. portiamo l'iphone (hghghg dovevo dirlo) e inQliamo tutti... ma porca miseriaccia!!!
                a me la 3 rimodul?,l'anno scorso, la tariffa Supertua pi? ricaricabile, con la quale, in un anno, ricaricai pi? di mille euro
                Nell'sms di notifica c'era scritto che potevo anche rescindere il contratto, restituendo per? la cifra di cui avevo beneficiato
                Ovviamente ho accettato la rimodulazione

Comment

• Font Size
                  beh ma la 3 fece prima la furbetta non bloccando la ricarica degli sms da internet (praticamente collassarono tutti i servizi di messaggi gratis da internet.. ci rimetterono tutti per i pochi furbetti) e poi giustamente la rimodularono anche se sarebbe bastato andare a bastonare chi aveva utilizzato la ricarica in maniera poco corretta.

Comment

• Font Size
                    Wind per il momento ancora non ha fatto questo passo, ma sicuramente saranno i prossimi!

Ora tireranno fuori il fatto che l Italia ha le tariffe più base d'Europa !

Quindi è giusto aumentare e stare tutti a livello europeo, il discorso dell aumento non vale solo per lo stipendio di un impiegato/operaio italiano, che è più basso di uno di quello europeo!

Comment

• Font Size
                      bah , io ho fatto il contratto..che prevedeva 49 euro al mese con vodafone.

beh, mai speso quella cifre

Comment

• Font Size
                        wind rimodulò da 10 a 12 cent.

Comment

• Font Size
                          beh ma la 3 fece prima la furbetta non bloccando la ricarica degli sms da internet (praticamente collassarono tutti i servizi di messaggi gratis da internet.. ci rimetterono tutti per i pochi furbetti) e poi giustamente la rimodularono anche se sarebbe bastato andare a bastonare chi aveva utilizzato la ricarica in maniera poco corretta.
                          su ebay si trovavano schede con 30000 euro di ricarica

Comment

• Font Size
                            wind rimodul? da 10 a 12 cent.

Vero hai ragione!

Ora io ho fatto una tarifa che si chiama, super senza scatto o una cosa del genere...

Vediamo quanto dura, anche se da parte mia, ho limitato moltissimo l uso del cellulare...

Comment

• Font Size
                              queste fanno cartello e noi, che siamo la loro linfa vitale, non abbiamo gli strumenti per prenderli per le p..le.

Comment

• Font Size
                                queste fanno cartello e noi, che siamo la loro linfa vitale, non abbiamo gli strumenti per prenderli per le p..le.
                                Non siamo capaci di rinunciare a niente, quello ? il problema!

Se si spegnessero tutti i cellulari o limitassero le chiamate, vedresti come si cacano sotto!!!

Ma siamo troppo abituati alle comodit?!

Comment

X
                                Working...
                                X