Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta giornata ieri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutta giornata ieri...

    Nel pomeriggio telefono a mio cugino per andare a farci un giro, ok si pu? fare.
    Passo a casa sua e partiamo, vado io avanti, in tranquillit?.
    Poi passa avanti lui e mi stacca un po'.
    Alla fine di un breve rettilineo c'? una curva a sx appena accennata, io vedo una nube di polvere, mio cugino ? andato dritto .
    Arrivo e mi trovo in una scena apocalittica, la moto a un lato della strada praticamente distrutta, pezzi di carena ovunque, per fortuna il parente ? gi? in piedi vicino alla moto che impreca in tutte le lingue .
    Gli chiedo se sta bene, se si sente qualcosa, fortunatamente solo un po' di contusioni come confermeranno poi al pronto soccorso.
    Praticamente non ha fatto la curva ed ? andato a dx su un terrapieno sul quale c'? un campo arato che gli ha fatto da via di fuga. La moto l'ho ritrovata sulla strada, ma mi sa che ? salita sul terrapieno, si ? capovolta ed ? ricaduta sul ciglio della strada.
    Penso ad una distrazione, andavamo piano (forse neanche 80 km/h), la curva ? appena accennata, di quelle che si fanno semplicemente inclinando la testa, una brutta esperienza che spero di dimenticare presto .

  • Font Size
    #2
    dal titolo pensavo peggio... la moto, come si dice e come è.. si ripara o si cambia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      di certo son cose che scassano i gioielli....ma chi se ne frega in fin dei conti...se è ancora sulle sue gambe tutto va bene....la tuta di pelle segnata fa figo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? stato fortunato a trovare un campo arato e non un muro o guard-rail --

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          di certo son cose che scassano i gioielli....ma chi se ne frega in fin dei conti...se ? ancora sulle sue gambe tutto va bene....la tuta di pelle segnata fa figo
          Quale tuta di pelle?
          Era in jeans e con una giacca leggera, senza protezioni....
          E siccome non ? scivolato ma ? volato, c'? da guardare il bicchiere mezzo pieno.
          Fortunatamente in testa uno SHOEI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Haga78 View Post
            Quale tuta di pelle?
            Era in jeans e con una giacca leggera, senza protezioni....
            E siccome non ? scivolato ma ? volato, c'? da guardare il bicchiere mezzo pieno.
            Fortunatamente in testa uno SHOEI.
            allora ? stato doppiamente fortunato.....ma proprio fortunato al cubo...e a sto punto vedendo i preamboli.....chissenefrega della moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardà...mio cugino mi vide volare a velocità decisamente superiore...mi vide prendere il guard-rail con la coscia e volare tras 2 alberelli ... un pezzo di codone era a circa 3 metri e 1/2 incastrata in un albero un pò più avanti...i pezzi della moto ovunque....nel raggio di 100mt...siamo andati in moto tutti e 2 ancora per un bel pò di tempo...tutto si supera...io probabilmente ho detto basta dopo l'ultima gara a Magione...però ho tanti bei ricordi che non vorrei mai rovinare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                meno male che nn c'è xerox se no te le sentivi

                mi permetto di schezare x' è andato tutto "bene" fortunatamente quelle distrazioni qualcosina ci lasciano.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio cosi dai se lui sta bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Haga78 View Post
                    Nel pomeriggio telefono a mio cugino per andare a farci un giro, ok si pu? fare.
                    Passo a casa sua e partiamo, vado io avanti, in tranquillit?.
                    Poi passa avanti lui e mi stacca un po'.
                    Alla fine di un breve rettilineo c'? una curva a sx appena accennata, io vedo una nube di polvere, mio cugino ? andato dritto .
                    Arrivo e mi trovo in una scena apocalittica, la moto a un lato della strada praticamente distrutta, pezzi di carena ovunque, per fortuna il parente ? gi? in piedi vicino alla moto che impreca in tutte le lingue .
                    Gli chiedo se sta bene, se si sente qualcosa, fortunatamente solo un po' di contusioni come confermeranno poi al pronto soccorso.
                    Praticamente non ha fatto la curva ed ? andato a dx su un terrapieno sul quale c'? un campo arato che gli ha fatto da via di fuga. La moto l'ho ritrovata sulla strada, ma mi sa che ? salita sul terrapieno, si ? capovolta ed ? ricaduta sul ciglio della strada.
                    Penso ad una distrazione, andavamo piano (forse neanche 80 km/h), la curva ? appena accennata, di quelle che si fanno semplicemente inclinando la testa, una brutta esperienza che spero di dimenticare presto .
                    Una distrazione pu? essere fatale , alla fine ? andata bene meglio cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...meno male che è andato tutto bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come si dice l'importante e non farsi male a tutto il resto c'è rimedio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz...Dai che se l'è cavata bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...prendi e metti via ...ti servirà sicuramente da lezione sul fatto che non bisogna mai distrarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              ? stato fortunato a trovare un campo arato e non un muro o guard-rail --
                              quoto....

                              x la moto si risistema..magari con calma... ma sempre meglio che non farsi del male a noi stessi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X