Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Autostrada per Milano, altezza Origgio....piena notte mi ritrovo 2 fari puntati davanti a me.....
menomale che avevano cannato lo svincolo e si erano accorti di entrare contromano, stavano facendo retromarcia per rientrare nello svincolo appunto, e tornare indietro.....
non è una bella esperienza, soprattutto di notte
gi? non capisco come si faccia a imboccarla a rovescio, ma 17km?
anche se fosse deserta non viene il dubbio che avere la campagna o le case a sinistra e altre 2 corsie a destra non sia proprio normale? e i cartelli tutti girati dal lato opposto?
era ubriaco peggio di teomondo scrofalo suppongo.
Autostrada per Milano, altezza Origgio....piena notte mi ritrovo 2 fari puntati davanti a me.....
menomale che avevano cannato lo svincolo e si erano accorti di entrare contromano, stavano facendo retromarcia per rientrare nello svincolo appunto, e tornare indietro.....
non ? una bella esperienza, soprattutto di notte
sar? stato il Fitta che tornava ubriaco dal mosaik?
non ? una bella esperienza, soprattutto di notte
Data la precisione del tuo post......vuoi dirci anche cosa ci stavi facendo da quelle parti?
Comment