Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera cabaret a Civitanova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Davide comprati una bmw compact, ingrassa 50 Kg e parcheggia davanti a casa di psiky e vedrai se non sei uguale a loro
    Intendevo che non pu? incazzarsi perch? uno gli dice che ? un'avvocato e poi rispondere nello stesso modo.Si ? abbassato al livello dell'altro.
    Comunque io son tranquilla perch? abito in una strada privata.Se mi parcheggia davanti a casa prima gli concio la evo per le feste poi chiamo il carro attrezzi

Comment

• Font Size
      quindi tu fai pure peggio

Comment

• Font Size
        quindi tu fai pure peggio
        infatti

Psyki io la differenza tra lui e i due tizi col compact la vedo eccome, mito non era in torto, loro si

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          infatti

Psyki io la differenza tra lui e i due tizi col compact la vedo eccome, mito non era in torto, loro si
          E su quello sono pienamente d'accordo.Ma non capisco queste uscite del tipo io sono avvocato,io conosco pinco e pallino ecc.Tutto qui.
          Ma non ci piove che lui aveva ragione e loro torto.

Comment

• Font Size
            PSAICHI ha raGGione

Comment

• Font Size
              ...io conosco il direttore della cooperativa qua di avio? ....dite che posso far paura a qualcuno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...io conosco il direttore della cooperativa qua di avio? ....dite che posso far paura a qualcuno?
                se ? di avio no mi dispiace...se era di mezzocorona invece!!

Comment

• Font Size
                  ...ma ma ....conosco anche il tizio della ferramenta...

Comment

• Font Size
                    io sono per le buone maniere.......................

pero' sul cofano una vbella scritta tipo " vi voglio bene" con il cacciavite potevi farla no??????

Comment

• Font Size
                      eh be ma scusa!!! prima non lo avevi mica detto!!! mi scusi padrone!!!

Comment

• Font Size
                        si, all' Omino Bianco e alla marmotta che confezionava la cioccolata

anche se effettivamente potresti sfruttare tale conoscenza.........

ahn si ecco giusto giusto se ti parcheggia davanti casa il camion della mulino bianco

Comment

• Font Size
                          AH beh questo cambia tutto

Comment

• Font Size
                            Mi pareva che la risposta "vediamo chi conosci tu e chi conosco io" era la risposta al "sono avvocato" detta a m? di minaccia come per dire stai attento che ti rovino e ho ragione io...

Francamente credo che Davide abbia reagito bene, penso che molti avrebbero reagito peggio...

Di fronte a uno che vuole aver ragione nel torto marcio ha fatto la cosa migliore Passare alle mani avrebbe avuto strascichi e conseguenze

Comment

• Font Size
                              ...manfatti abezze chi dice niente ....solo ci si scherzava sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Intendevo che non può incazzarsi perchè uno gli dice che è un'avvocato e poi rispondere nello stesso modo.Si è abbassato al livello dell'altro.
                                Comunque io son tranquilla perchè abito in una strada privata.Se mi parcheggia davanti a casa prima gli concio la evo per le feste poi chiamo il carro attrezzi
                                Ecco una persona intelligente che vive nella realtà e sa stare al mondo.. mi fai qualche lezione di vita Saretta? Pagando eh.. e parcheggio distante da casa tua..

Mi pareva che la risposta "vediamo chi conosci tu e chi conosco io" era la risposta al "sono avvocato" detta a mò di minaccia come per dire stai attento che ti rovino e ho ragione io...

Francamente credo che Davide abbia reagito bene, penso che molti avrebbero reagito peggio...

Di fronte a uno che vuole aver ragione nel torto marcio ha fatto la cosa migliore Passare alle mani avrebbe avuto strascichi e conseguenze
                                Ma ti pare che passo alla mani? Per primo? Na..

Ma si Ale.. ma lascia parlare.. qua tutti devono fare quelli che sanno.. sanno come si vive e tutto... vabbè l'admin del forum non si lamenta se scrivo queste cose.. ho scritto una piccola esperienza personale che mi ha fatto girare le balle...

LUNGI da me insegnare a persone che si sono fatte da sole nella vita e hanno imparato cosa è vivere, insegnare qualcosa.

Cazz... Johnny, i tuoi conosceranno ben qualcuno anche sopra dai.. ah,ah..
                                Last edited by mito22; 24-08-08, 14:33.

Comment

X
                                Working...
                                X