Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera cabaret a Civitanova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    sar? strano io ma mai ho parcheggiato davanti a un cancello indipendentemente dai cartelli piuttosto mi faccio 5 km a piedi.
    Si vabb?... Dipende dove vivi anche... Un conto ? nelle nuove citt? ecc ecc... Ma ti sfido a parcheggiare a Villa Fastiggi (frazione di PS) lontano da un cancello... Ci sono solo cancelli nella zona vecchia... e non scherzo...
    Poi 5km sarebbe un miracolo in zona centro... e solo a pagamento...
    Cio? starai esagerando perch? non credo che se la legge di consente di parcheggiare davanti ad un cancello, spesso con tanto di linee, non lo fai per fare un piacere a chi non conosci... Il passo carraio ? una cosa ben precisa... Se usi il garage e hai necessit? di entrarci ti paghi la tua bella tassa per il servizio di passo carraio e sono tutti pi? felici... Non si pu? pensare che la gente sia tutta gentile o che tutti possano permettersi di fare 5km a piedi... Non facciamo i perbenisti, perch? rispettare la legge ? una cosa, fare beneficenza ? un altra... Non mi risulta il divieto di parcheggiare davanti ai cancelli se non c'? il passo...

Comment

• Font Size
      nella cerchia dei bastioni a Milano parcheggio dove capita al max la lascio in mezzo alla strada di traverso con le 4 frecce

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...cmq due bassi ...cicciotti ...con un bmw compact di 10 anni fa... ...insomma ...che dire ....ad occhio saprei gia capire che lavoro fanno
        appoggione

Comment

• Font Size
          mah... cosi su 2 piedi non saprei cosa avrei fatto... dipende tutto dal momento.. è un po soggettiva la cosa ... so che di sicuro io le mani io non le avrei alzate ... sono una persona tranquilla ...

poi che l itaGlia è l itaGlia si sa ... e poi paese che vai , usanze che trovi ti dico che in certi posti ,se le varie pattuglie hanno lasciato stare e se ne sono fregati , vuol dire che un motivo ce l avevano

io di sicuro sono uno che si siede sulla riva del fosso ... e prima o poi non ti preoccupare che il morto passa

Comment

• Font Size
            Null'altro pi? che ci? che accade quotidianamente ovunque.
            Fortuna che hai preso due "buoni" .
            A Ravenna 15 giorni fa l'episodio ? finito con "i due" che che hanno ammazzato a coltellate il proprietario della macchina sul cui cofano si erano seduti

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              occhio perchè non sai mai chi hai di fronte....esperienza personale....poi ognuno ha le sue esperienze.....e conoscenze....ma il "ce l'ho più duro" o "non sai chi conosco" serve a poco se tirano fuori una mazza da baseball, un piede di porco o un coltello.....e fidati che a quelli non gliene frega una cazzzzo delle tue parole, continueranno a parcheggiare dove vorranno....magari li ritrovi davanti al tuo cancello...
              quotone...
              ma forse è normale che in un topic intriso di "celodurismo" come questo un intervento SENSATO come quello di Ayrton passi quasi inosservato
              Last edited by MrBrandy; 17-08-08, 14:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                quotone...
                ma forse ? normale che in un topic intriso di "celodurismo" come questo un intervento SENSATO come quello di Ayrton passi quasi inosservato

...e strano che nessuno non abbia usato qualche calcio rotante

Comment

• Font Size
                  te l'avevo detto di andare in treno...

pensa che bello passare sulla skifomobile con qualche tonnellata di ferraglia elettrica

Comment

• Font Size
                    guarda tra tutte le cazzate che si potevano inventare uno che mi dice

"il cartello pero non è regolare non c'è il numero di autorizzazione del comune"

io lo portavo al bar e gli pagavo da bere.

perchè questa è pura genialità

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post
                      Si vabb?... Dipende dove vivi anche... Un conto ? nelle nuove citt? ecc ecc... Ma ti sfido a parcheggiare a Villa Fastiggi (frazione di PS) lontano da un cancello... Ci sono solo cancelli nella zona vecchia... e non scherzo...
                      Poi 5km sarebbe un miracolo in zona centro... e solo a pagamento...
                      Cio? starai esagerando perch? non credo che se la legge di consente di parcheggiare davanti ad un cancello, spesso con tanto di linee, non lo fai per fare un piacere a chi non conosci... Il passo carraio ? una cosa ben precisa... Se usi il garage e hai necessit? di entrarci ti paghi la tua bella tassa per il servizio di passo carraio e sono tutti pi? felici... Non si pu? pensare che la gente sia tutta gentile o che tutti possano permettersi di fare 5km a piedi... Non facciamo i perbenisti, perch? rispettare la legge ? una cosa, fare beneficenza ? un altra... Non mi risulta il divieto di parcheggiare davanti ai cancelli se non c'? il passo...
                      be...se c'? una impossibilit? di fare manovra ed entrare nel MIO cancello per parcheggiare la MIA macchina non chredo che uno pu? parcheggiarsi davanti, sia con il passo carrabile con l'autorizzazione del comune o senza.
                      metti che c'? un emergenza e uno deve uscire dal SUO cancello e trova la macchina di un prepotente che glie lo vieta..come reagiresti?
                      io per entrare in casa mia non ho problemi, essendo aperta campagna, ma in paese questi problemi ci sono, e se devi entrare va be..pazienza o aspetti o percheggi in strada, ma se devi sucure ogni mezzo ? lecito, compreso legare per un cerchio la macchina parcheggiata e tirarla, con presente la polizia comunale perch? non si trovava il propietario nelle vicinanze e il carro atrezzi sarebbe arrivato dopo un ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        .. torniamo verso le 00.10 dalla cena di Falconara...

E.. toh.. davanti al passo carrabile di casa della Vale (dove metto l'EVO (col cazz che sta in strada quella macchina)) mi trovo un genio che ha messo di traverso una BMW 318 Compaq vecchissima...

Ok, tralasciamo le considerazioni che associo per l'intelligenza di chi acquista una macchina così...

Fatto sta che mi metto dietro, blocco una corsia, butto dentro le 4 frecce e scendo... abbastanza incazzato..

Telefono subito al 113 (dopo aver provato a spingere il mezzo) 'ah si i vigili dormono, la pattuglia è fuori e non sappiamo quando torna'

OTTIMO, PAGHIAMO LE TASSE *****!

Due minuti dopo vedo arrivare due pantere coi lampeggianti.. vado in mezzo alla strada e ne fermo una 'Ah si, ma noi siamo pronto intervento (volevo dire 'Ammazza pronto intervento a 30 all'ora?PRONTISSIMO!') chiami i vigili..'

GRAZIE AGENTE.. ma cazz...

Aspetta.. prova a richiamare il commissariato.. niente.. vedo una gazzella della pula e vado a chiamare pure questi... 'Ah ma noi siamo impegnati'

Ok.. a 'sto punto passata mezzora torno alla macchina qualcosa più che acceso...

Dopo 20 minuti verso l'una arrivano due sui 45-50 anni alti 1 metro e 60-65 sui 100 kg l'uno.. che vengono CON CALMA verso la macchina..

Pensiero : LI ALZO DA TERRA A CALCI...

E qua (scusate il thread introduttivo un pò lungo) è venuto il bello...

Questi fanno per salire in macchina come niente fosse.

'E' vostra la macchina? Il cartello non l'avete visto?'

Quello alla guida fa 'Ci spostiamo subito'.. (non me dà soddisfazione)..

Il passeggero invece mi fa 'Comunque il cartello non è regolare non c'è il numero di autorizzazione del comune'..

Ecco da qua era come se i tipi stessero battendo con una mazza di ferro su una mina...

TESTE DE *****...

Cmq. tralascio un pò di linguaggio forbito.. gli ho detto che se non si levavano dai coglioni mettevo prima e portavo dentro dal cancello loro e la loro ***** di macchina...

Dopo 5 minuti di 'discussione' si era formato anche un discreto pubblico...

La Vale quando siamo rientrati in casa mi fa 'Avevo paura solo di una cosa.. che facessi un macello'..

Cmq. è pazzesca l'Italia.. la gente sbaglia e deve pure avere ragione.. a questi è andato solo bene che hanno avuto la furbizia di levarsi dalle palle in fretta.. attendevo solo che uno mi venisse a 20 cm dalla faccia...

VIVE L'ITALIE....

Ho il numero di targa cmq..

bah...

storie comuni...

per me però te le prendevi...

da quello + basso e grasso

e la Vale aveva paura per te

poi penso che tutte le tue conoscenze te le agganciavi all'organo se trovavi persone "meno gestibili di quanto immaginato".

non sai mai con chi o cosa puoi avere a che fare, è un attimo trovarsi con un coltello infilato o che altro...

io perlomeno per quanto grande grosso sia sempre stato ho sempre preferito la via diplomatica, evitare queste occasioni,

me lo scongiura sempre anche la mia ragazza, perchè dall'altra parte non sai mai chi puoi trovare.

Quindi togliti la tutina da batman che il nero non ti dona

e poi come ribadito...

non pensi che loro possano avere la stessa considerazione di te che hai

una macchina che "non tutti capiscono" con su scritto ART ATTACK ( forse

anche con la firma di Muciaccia e la sua foto ) ???

magari per loro sei tu quello dalla intelligenza discutibile

il mondo è bello perchè è vario, suvvia orsu suddai rispettalo

per il resto bella la risposta circa numero e autorizzazione

devo proprio dire che hai trovato degli IDIOTI INTELLIGENTI...

qui purtroppo subentra il discorso del buon senso comune che in molti non

hanno

con l'entrata del cancello di casa che abbiamo da anni siamo stati costretti a mettere un passo carrabile perchè IDIOTI COMUNI continuavano a parcheggiarvi davanti consci di bloccare il PRIVATO pasaggio...
                        Last edited by marlun; 18-08-08, 01:55.

Comment

• Font Size
                          PS= non credi che t'abbia fatto male andare a vedere il cavaliere oscuro???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            be...se c'? una impossibilit? di fare manovra ed entrare nel MIO cancello per parcheggiare la MIA macchina non chredo che uno pu? parcheggiarsi davanti, sia con il passo carrabile con l'autorizzazione del comune o senza.
                            metti che c'? un emergenza e uno deve uscire dal SUO cancello e trova la macchina di un prepotente che glie lo vieta..come reagiresti?
                            io per entrare in casa mia non ho problemi, essendo aperta campagna, ma in paese questi problemi ci sono, e se devi entrare va be..pazienza o aspetti o percheggi in strada, ma se devi sucure ogni mezzo ? lecito, compreso legare per un cerchio la macchina parcheggiata e tirarla, con presente la polizia comunale perch? non si trovava il propietario nelle vicinanze e il carro atrezzi sarebbe arrivato dopo un ora
                            Se hai bisogno di entrare ed uscire metti il passo carraio! E' cos? che funziona... Magari sbaglier? io, ma non mi risulta il divieto di parcheggiare davanti ai cancelli... Sar? anche da stro**i ma si pu? fare, quindi fare tutti gli atti possibili immaginabili ? puramente inutile... Comunque nemmeno io ho problemi perch? ho il parcheggio condominiale e, per come sono di carattere, non prenderei nemmeno la macchina senza avere prima la certezza di dove parcheggiare una volta arrivato... Per? non mi pare giusto volere a tutti i costi avere ragione (non ? questo il caso mi pare) anche quando si ? in torto... Perch? non ci si pu? aspettare che tutti reagiscano in maniera gentile ed educata...

Comment

• Font Size
                              bravo MarCULun

Comment

• Font Size
                                La cosa pazzesca ? che invece di chiedere scusa vogliono aver ragione a tutti i costi anche nel torto marcio.

A me queste cose prima mandano in bestia ma poi mi lasciano sconcertato... in che razza di mondo di arroganti viviamo!! Chi ? pi? furbo e arrogante ha ragione...

Io sul cancello non ho il passo carraio. Ma francamente mai nessuno mi ha posteggiato davanti questo anche perch? ? un paese civile.
                                Last edited by abezze; 18-08-08, 10:27.

Comment

X
                                Working...
                                X